Veramente sapevo solo 3 o 4 '86. Infatti molti altri cercavano spazio in squadre di serie A o oltre del Super10ciugo ha scritto:E' già ufficiale: almeno 8 dei campioni d'Italia del Benetton under 20 entreranno a far parte della rosa di super 10 della Benetton...ciugo ha scritto:Voglio essere malizioso..............mi sarebbe piaciuto sapere, se lo avessero fatto anche se non obbligati (come da nuova circolare informativa) a inserire nel foglio gara un giocatore anno 86/87L3gs ha scritto:Questa è una bella notizia!egon ha scritto:Overmach: Marchini e Bricoli passano nel S10
Parma - Gli under 19 Luca Marchini e Tommaso Bricoli sono stati promossi nel gruppo della Prima squadra dell'Overmach Parma. L'annuncio ufficiale è stato dato dal DT Casagrande che a nome del club ha espresso la propria "soddisfazione di poter inserire due ragazzi provenienti dal vivaio della società". (in collaborazione con Overmach Parma)
Fonte: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=436
8 giocatori e non 2, e programmazione e visione diversa
rugbymercato super10
Moderatore: Emy77
-
deo
-
gialula
-
Bafardello
-
issor
- Contatta:
L'ufficialità è stata data da Munari che sull'entusiaso derivante dalla vittoriagialula ha scritto:Se è ufficiale,puoi dirci i nomi dei giocatori?issor ha scritto:E' già ufficiale: almeno 8 dei campioni d'Italia del Benetton under 20 entreranno a far parte della rosa di super 10 della Benetton...Turch ha scritto:Speriamo di averne altre!
dell'under 19 e dalla promozione in serie B della seconda squadra, ha dichiarato che otto o nove giocatori dell'under 19 sarebbero entrati nella rosa del super dieci. Ora possono esserci delle imprecisioni, ma i nomi dovrebbero essere: Enrico Ceccato, Ceselin, Filippucci, Muccignat, Pavan, Pelizzari, Sutto, Lucchese, De Marchi... Alcuni di questi, tra l'altro erano già in rosa quest'anno.
-
issor
- Contatta:
L'unico dei promossi in B che potrebbe interessare la prima squadra mi pare l'estremo Candiago.Bafardello ha scritto:E inoltre, sono quelli della u20 o dellla serie C passata in B??Se è ufficiale,puoi dirci i nomi dei giocatori?
E poi la rosa comprende i giocatori di entrambe le squadre (serie B e super 10)???
-
alma105
Mi risulta che oltre a Candiago anche Muccignat e Pelizzari fanno parte del gruppo promosso in serie B (sono dell' 85 o sbaglio?).issor ha scritto:L'unico dei promossi in B che potrebbe interessare la prima squadra mi pare l'estremo Candiago.Bafardello ha scritto:E inoltre, sono quelli della u20 o dellla serie C passata in B??Se è ufficiale,puoi dirci i nomi dei giocatori?
E poi la rosa comprende i giocatori di entrambe le squadre (serie B e super 10)???
E Semenzato ?
-
gialula
Complimenti,speriamo trovino lo spazio che si meritano e comunque allenarsi ad un certo livello,trovo che sia molto meglio di fare tante partite in C.issor ha scritto:L'ufficialità è stata data da Munari che sull'entusiaso derivante dalla vittoriagialula ha scritto:Se è ufficiale,puoi dirci i nomi dei giocatori?issor ha scritto:E' già ufficiale: almeno 8 dei campioni d'Italia del Benetton under 20 entreranno a far parte della rosa di super 10 della Benetton...Turch ha scritto:Speriamo di averne altre!
dell'under 19 e dalla promozione in serie B della seconda squadra, ha dichiarato che otto o nove giocatori dell'under 19 sarebbero entrati nella rosa del super dieci. Ora possono esserci delle imprecisioni, ma i nomi dovrebbero essere: Enrico Ceccato, Ceselin, Filippucci, Muccignat, Pavan, Pelizzari, Sutto, Lucchese, De Marchi... Alcuni di questi, tra l'altro erano già in rosa quest'anno.
-
Bafardello
Vero.Complimenti,speriamo trovino lo spazio che si meritano e comunque allenarsi ad un certo livello,trovo che sia molto meglio di fare tante partite in C.
Forse l'ideale sarebbe allenarsi tutti insieme durante la settimana, dividersi magari il venerdi sera e la domenica invece di far tribuna giocare in C o in B
Don't play...Without me!!!!
-
issor
- Contatta:
Mi pare di sì..c'erano dei travasi...alma105 ha scritto:Mi risulta che oltre a Candiago anche Muccignat e Pelizzari fanno parte del gruppo promosso in serie B (sono dell' 85 o sbaglio?).issor ha scritto:L'unico dei promossi in B che potrebbe interessare la prima squadra mi pare l'estremo Candiago.Bafardello ha scritto:E inoltre, sono quelli della u20 o dellla serie C passata in B??Se è ufficiale,puoi dirci i nomi dei giocatori?
E Semenzato ?
-
issor
- Contatta:
In C non giocheranno più per fortuna, poi, per il resto dell'anno mo pare che uno della rosa del super 10 possa fare 5 partite in seconda squadra, ma non ne sono sicuroBafardello ha scritto:Vero.Complimenti,speriamo trovino lo spazio che si meritano e comunque allenarsi ad un certo livello,trovo che sia molto meglio di fare tante partite in C.
Forse l'ideale sarebbe allenarsi tutti insieme durante la settimana, dividersi magari il venerdi sera e la domenica invece di far tribuna giocare in C o in B
-
franky52
I travasi sono sempre opportuni quando si tratta di condividere esperienze ...
a parte che Treviso, fra le due rose, separate per norma, ha un congruo numero di ragazzi, ma l'obbligo di un (solo) '86/'87 in lista in Top, A e B è risibile, più condividibile il fatto che i giocatori 86/87/88 siano fuori lista, possano cioè partecipare a match di categorie diverse senza essere vincolati ad una lista ... lo confermate?
Non ho ancora avuto la voglia di leggere la Circolare Informativa!
a parte che Treviso, fra le due rose, separate per norma, ha un congruo numero di ragazzi, ma l'obbligo di un (solo) '86/'87 in lista in Top, A e B è risibile, più condividibile il fatto che i giocatori 86/87/88 siano fuori lista, possano cioè partecipare a match di categorie diverse senza essere vincolati ad una lista ... lo confermate?
-
issor
- Contatta:
Francamente io non ci capisco molto...di obblighi, di anni, di liste separate o non...speravo che qualcuno me lo spiegasse.franky52 ha scritto:I travasi sono sempre opportuni quando si tratta di condividere esperienze ...
-
Turch
-
THAKER
- Contatta: