Per gli Users del Chat
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Per gli Users del Chat
Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.
Gia ormai sono abituato di questi personaggi ed il suo odio virulneto.
Detto questo....se volete seguite pure con questi attegiamneti...non ci sono dei problemi
Grazie
David
Detto questo....se volete seguite pure con questi attegiamneti...non ci sono dei problemi
Grazie
David
-
BixBeiderbecke
-
MT
Re: Per gli Users del Chat
Anche altri utenti mi hanno avvisato che c'è gente che entra in chat (la vecchia chat non quella del sito) con i nick degli altri.pier12345 ha scritto:Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.
Grazie
David
Purtroppo non possiamo farci nulla perchè la chat è "svincolata" dal sito, unica cosa che posso dirvi: prestate attenzione e semmai avvisateci.
Grazie
-
biglo
RE: Re: Per gli Users del Chat
Penso che gli asili dovrebbero tenerli aperti anche d'estate più a lungo... (non me ne voglia lulu
)... almeno questi bimbini stanno lontani dal pc di papà...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
Rojo
pier12345 ha scritto:Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.
Grazie
David

-
bluffer
RE: Re: Per gli Users del Chat
....ho una paura..... ODIO VIRULENTO....mette i brividi....
-
Maci
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
La chat del sito non è funzionale, non è il caso di ripristinare la vecchia chat mentre non s trova un'altra soluzione?MT ha scritto:Anche altri utenti mi hanno avvisato che c'è gente che entra in chat (la vecchia chat non quella del sito) con i nick degli altri.pier12345 ha scritto:Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.
Grazie
David
Purtroppo non possiamo farci nulla perchè la chat è "svincolata" dal sito, unica cosa che posso dirvi: prestate attenzione e semmai avvisateci.
Grazie
Così che tuti possano verificare con facilità ed accedervi altrettanto agevolmente, lo stesso Pier.
Avvisatemi se qualcuno entra col mio nick: se dice qualcosa di particolarmente intelligente potrei non essere io.
Cmq era il vero Pier a dire che la Guinness fa schifo, fa sempre così ogni qual volta c'è un rincaro di 10 cent alla pinta...
Ultima modifica di THAKER il 27 giu 2006, 19:58, modificato 1 volta in totale.
-
pier12345
- Contatta: