Per gli Users del Chat

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Per gli Users del Chat

Messaggio da pier12345 »

Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.
Gia ormai sono abituato di questi personaggi ed il suo odio virulneto.

Detto questo....se volete seguite pure con questi attegiamneti...non ci sono dei problemi

Grazie
David
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

..
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

L'altro giorno uno con il nick "pier12345" ha scritto in chat che la Guinness fa schifo
MT

Re: Per gli Users del Chat

Messaggio da MT »

pier12345 ha scritto:Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.

Detto questo....se volete seguite pure con questi attegiamneti...non ci sono dei problemi

Grazie
David
Anche altri utenti mi hanno avvisato che c'è gente che entra in chat (la vecchia chat non quella del sito) con i nick degli altri.

Purtroppo non possiamo farci nulla perchè la chat è "svincolata" dal sito, unica cosa che posso dirvi: prestate attenzione e semmai avvisateci.
Grazie
biglo

RE: Re: Per gli Users del Chat

Messaggio da biglo »

Penso che gli asili dovrebbero tenerli aperti anche d'estate più a lungo... (non me ne voglia lulu :D)... almeno questi bimbini stanno lontani dal pc di papà...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Rojo

Messaggio da Rojo »

pier12345 ha scritto:Mi hanno avisato da varie utenti del sito che certi "personaggi" stanno spacciando le brutte cose ed usando il mio nome o mio nick.

Grazie
David
Immagine
bluffer

Messaggio da bluffer »

....ho una paura..... ODIO VIRULENTO....mette i brividi....
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

MT ha scritto:

Grazie
David
Anche altri utenti mi hanno avvisato che c'è gente che entra in chat (la vecchia chat non quella del sito) con i nick degli altri.

Purtroppo non possiamo farci nulla perchè la chat è "svincolata" dal sito, unica cosa che posso dirvi: prestate attenzione e semmai avvisateci.
Grazie
La chat del sito non è funzionale, non è il caso di ripristinare la vecchia chat mentre non s trova un'altra soluzione?
Così che tuti possano verificare con facilità ed accedervi altrettanto agevolmente, lo stesso Pier.

Avvisatemi se qualcuno entra col mio nick: se dice qualcosa di particolarmente intelligente potrei non essere io.

Cmq era il vero Pier a dire che la Guinness fa schifo, fa sempre così ogni qual volta c'è un rincaro di 10 cent alla pinta...
Ultima modifica di THAKER il 27 giu 2006, 19:58, modificato 1 volta in totale.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BixBeiderbecke ha scritto:L'altro giorno uno con il nick "pier12345" ha scritto in chat che la Guinness fa schifo
questo e uno delle cosi piu VIRULENTO mai detto...
Un bel branco di pezzi di IMMUNDIZI

:lol:
massi69

Messaggio da massi69 »

pier ho riprovato,spero di aver fatto bene questa volta!
ciao
Rispondi