Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Moderatore: Emy77
-
Brice
- Contatta:
RE: PARTITA DELL
sgnep
Ultima modifica di Brice il 25 giu 2006, 22:37, modificato 1 volta in totale.
-
hank
- Contatta:
si conferma MVP la bravissima Vik
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
lulu84
raga io ho le foto ma non so postarle..ciccaaaaaaaaaaa te le mandooo!
-
lulu84
cmq GRAZIE ALLA BELLISSIMA GIORNATA...SONO PROPRIO CONTENTA DI AVER CONOSCIUTO GENTE NUOVA E DI AVER RIVISTO VECCHI AMICI...GRAZIE DI CUORE PERCHè HO SENTITO UN'ALTRA VOLTA LA VERA ARIA DEL RUGBY...!!!
-
nambereit
TUTTI gli OS MVP!!!!
Una menzione speciale per VIK, MUZZO (un tallonatore un mito), RADAGAST e TED che è rimasto in campo nonostante fosse praticamente bollito.
Dal Lazio non è salito EDGRIM, ma comunque YUK (è scritto giusto?) ha esibito una tigna niente male. Il rebi non è palestra, è una categoria dello spirito.
Una menzione speciale per VIK, MUZZO (un tallonatore un mito), RADAGAST e TED che è rimasto in campo nonostante fosse praticamente bollito.
Dal Lazio non è salito EDGRIM, ma comunque YUK (è scritto giusto?) ha esibito una tigna niente male. Il rebi non è palestra, è una categoria dello spirito.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
alpha
Re: RE: PARTITA DELL
Straquoto!nambereit ha scritto:TUTTI gli OS MVP!!!!
-
Phoebe
...e pensare che non dovevo venire...che evento mi sarei persa!!!! Compagnia, al top. Birra,(la Raffo che sa di cozza ma anche quella alle noci da "femmina"
), tanta e buona...
Ragazzi grazie davvero per questi due giorni favolosi...soprattutto grazie alle bimbe..a presto, per farsi un altro monte di risate insieme!
Ragazzi grazie davvero per questi due giorni favolosi...soprattutto grazie alle bimbe..a presto, per farsi un altro monte di risate insieme!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Phoebe
-
Phoebe
ommioddio!!!!

la Raffo ci fa impazzire....

la gionata è stata bellissima...ma soprattutto per voi maschietti...guardate un po' qua!!!

abbiamo trovato il nostro posto nel mondo...

la Raffo ci fa impazzire....

la gionata è stata bellissima...ma soprattutto per voi maschietti...guardate un po' qua!!!

abbiamo trovato il nostro posto nel mondo...

Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
- Krisos
..e bravi ragazzi!! così si fa!!..
ma ora avanti con le foto con le freccioline di identificative come le foto dell'anno scorso...almeno, x chi non c'era (ma il cuore era con voi!!!) sarà "more easy" dare un volto ai vari nick!!!!...mitiche le sostenitrici, mitico Yeti!!!insomma...ewwwiva tutti, soprattutto xkè sopravvissuti alla grande calura!!!
ma ora avanti con le foto con le freccioline di identificative come le foto dell'anno scorso...almeno, x chi non c'era (ma il cuore era con voi!!!) sarà "more easy" dare un volto ai vari nick!!!!...mitiche le sostenitrici, mitico Yeti!!!insomma...ewwwiva tutti, soprattutto xkè sopravvissuti alla grande calura!!!
-
Velvet
Anch'io mi sono divertita molto
peccato il caldo allucinante
se non fosse tradizione farlo a giugno anche un bel aprile/maggio non andrebbe male
Io poi anche con mezzo metro di neve sto tranquilla
cmq grandissimi tutti, siete troppo forti
l'anno prossimo che portrò rimanere tutto il giorno qualche minutino lo gioco anch'io se mi lasciate (e promettete di non menarmi
)
io soffro quando vedo girare una palla ovale e non sono lì a corrergli dietro
purtroppo sabato dovevo scappare a casa che stamattina alle 4.30 ero in piedi, avevo una gara di karate a milano (essere là per le 7.30) ah è andata bene cmq, terza vabbè
spero l'anno prossimo di portarmi dietro anche il mio ragazzo pilonuccio che voleva tanto venire ma non è proprio potuto
grazie a tutti x il bellissimo pomeriggio!!!!
w rugby.it!!!!!!!!!!!!

baci,
Hille
peccato il caldo allucinante
Io poi anche con mezzo metro di neve sto tranquilla
cmq grandissimi tutti, siete troppo forti
l'anno prossimo che portrò rimanere tutto il giorno qualche minutino lo gioco anch'io se mi lasciate (e promettete di non menarmi
purtroppo sabato dovevo scappare a casa che stamattina alle 4.30 ero in piedi, avevo una gara di karate a milano (essere là per le 7.30) ah è andata bene cmq, terza vabbè
spero l'anno prossimo di portarmi dietro anche il mio ragazzo pilonuccio che voleva tanto venire ma non è proprio potuto
grazie a tutti x il bellissimo pomeriggio!!!!
w rugby.it!!!!!!!!!!!!
baci,
Hille
-
parm
Ragazzi che dire......due giorni stupendi davvero.
Sono tornata a casa da un'oretta,viaggio by TrainOk traumatico direi ma che rifarei subito!!!
Tanto ma tanto tanto tanto caldo,sole,rugby!
Un grazie davvero a tutti quelli che hanno organizzato questo mega raduno anche quest'anno....da chi ci ha messo a disposizione la Club house della Rugby Reno,ai cuochi,Titty per i bungalow,hank per le maglie,Pinghal che ci ha scarrozzato dalla/alla stazione e ci ha fatto anche da guida per le vie bolognesi e insomma a tutti quelli che hanno partecipato!!!!
Spero di aver degnemente immortalato questa bella gente con la macchinetta di Ivan che (incosciente) me l'ha affidata!
ps: ah per chi avesse seguito la vicenda.......sono riuscita ad avere l'happy Hippo per questo WE che mostro orgogliosa in foto!
grassie Ivan!
Sono tornata a casa da un'oretta,viaggio by TrainOk traumatico direi ma che rifarei subito!!!
Tanto ma tanto tanto tanto caldo,sole,rugby!
Un grazie davvero a tutti quelli che hanno organizzato questo mega raduno anche quest'anno....da chi ci ha messo a disposizione la Club house della Rugby Reno,ai cuochi,Titty per i bungalow,hank per le maglie,Pinghal che ci ha scarrozzato dalla/alla stazione e ci ha fatto anche da guida per le vie bolognesi e insomma a tutti quelli che hanno partecipato!!!!
Spero di aver degnemente immortalato questa bella gente con la macchinetta di Ivan che (incosciente) me l'ha affidata!
ps: ah per chi avesse seguito la vicenda.......sono riuscita ad avere l'happy Hippo per questo WE che mostro orgogliosa in foto!
Ultima modifica di parm il 26 giu 2006, 2:29, modificato 1 volta in totale.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
DESIO
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Foto scaricate sul pc a casa: spero di postarle stasera dopo il lavoro!
Un saluto, un bacione e un enorme grazie per la bellissima giornata a tutti e tutte, ma specialmente alle mie compagne di "tribuna" (?!) nonchè di doccia: siete mitiche!!!!!!!!!
E' stato un piacere rivedere tanta gente conosciuta a Roma o sui campi della serie B, o ancora durante le scorribande a Parma: in ordine sparso, Rama, Fiume, Billy, Ivan, la delegazione di Arezzo, il mitico Pingh, Foca, Lulu, Ellys e tanti altri!
Ed è stato ancora + un piacere conoscere persone che ancora non avevo incontrato di persona! Un nome su tutti, l'admin-sirenetto Cicca!
Insomma, grazie grazie grazie a rugby.it!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, un bacione e un enorme grazie per la bellissima giornata a tutti e tutte, ma specialmente alle mie compagne di "tribuna" (?!) nonchè di doccia: siete mitiche!!!!!!!!!
E' stato un piacere rivedere tanta gente conosciuta a Roma o sui campi della serie B, o ancora durante le scorribande a Parma: in ordine sparso, Rama, Fiume, Billy, Ivan, la delegazione di Arezzo, il mitico Pingh, Foca, Lulu, Ellys e tanti altri!
Ed è stato ancora + un piacere conoscere persone che ancora non avevo incontrato di persona! Un nome su tutti, l'admin-sirenetto Cicca!
Insomma, grazie grazie grazie a rugby.it!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

*abbracciotti*