Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ramarbitr ha scritto:o nella pozzanghera c'era del petrolio ( allora va segnalato all'AGIP) oppure il tessuto delle maglie è di un'altro pianeta, confermo non viene via l'alone del fango

è vero: noi l'abbiamo lasciata in ammollo x tipo 20 ore con il detersivo prima di metterla in lavatrice, ma l'alone ha resistito!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

pinghial ha scritto:ok, fatto l'album, mancano nomi e commenti che provvederò ad inserire al più presto per il momento godetevele così...

http://diego-cervantes.magix.net

Bravo Pingh!

Ma non si possono salvare con nome? Io te ne voglio "rubare" un po'!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pinghial

Messaggio da pinghial »

boh?? Emy, considera che nn sono espertissimo di queste cose ed è la prima volta che faccio un album on line, ho provato a cambiare qualche informazione... prova a vedere se si salvano, altrimenti chiedo aiuto a chi conosce meglio il programma in questione (IVANA dove sei?)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

io pure voglio rubare delle foto! Ping come se po fa'?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

ueeeeeee e a me chi lo paga il copiryght?????????

Ho fatto alcune fotine èproprio belle..... mi complimento con me stessa!!!!

Io non ci sono mai...... solo in una!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

...ogni promessa....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Bello ma a parte le persone che ho già conosciuto non riconosco nessun altro!!! i nomi!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ok, ora si possono salvare... ed ho dato a cesare quel che è di cesare (eh eh, Peruperu, vai a vedre...)
http://diego-cervantes.magix.net
ellis

Messaggio da ellis »

In ordine sparso:

Siamo veramente un bel gruppo ed il fatto che siamo tutti innamorati di questo splendido sport non è affatto un caso.

Hank, vai col racconto dettagliato ma non azzardarti a fare le pagelle, quelle sono mie (vero Roby?????).

Ted ad un certo punto era così arrostito che pare abbia avuto una visione mistica: ha visto la Modonna seduta al posto stereo, vestita da venditore di hamburger, che toglieva il cd di Fiume e metteva Symbolum '77 in versione Hip-Hop.....

La vera partita di rugby (nel senso di disciplina sportiva) è terminata 20-19 per noi vecchieeti; poi, siccome Alby ci stressava 8-) ) abbiamo giocato un ultimo tempino ma non di rugby, quanto di una sua variante (18 contro 18, con regole strane, tipo arbitri mascherati da seconde linee che fanno prima e seconda fase tutte da solo, etc.) che pare sia giocata solo in alcune regioni del medio-oriente, in campi di pietra non levigata, tutti vestiti strani con turbanti bianchi in testa.

In questa versione strana del rugby pare abbiano vinto i giovinastri (????) per una meta a zero.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

ellis, come mai tutti gli anni diciamo di giocare tre tempi ed alla fine del secondo voi dite che la partita è finita?
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Allora ce l'hai fatta a giocare la partita con la gamba gigia, eh arbitro?!?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

I tempi sono tre.
Perchè si gioca due tempi in campo e uno fuori.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
robbberta

Messaggio da robbberta »

ellis ha scritto:In ordine sparso:

Siamo veramente un bel gruppo ed il fatto che siamo tutti innamorati di questo splendido sport non è affatto un caso.

Hank, vai col racconto dettagliato ma non azzardarti a fare le pagelle, quelle sono mie (vero Roby?????).

Ted ad un certo punto era così arrostito che pare abbia avuto una visione mistica: ha visto la Modonna seduta al posto stereo, vestita da venditore di hamburger, che toglieva il cd di Fiume e metteva Symbolum '77 in versione Hip-Hop.....

La vera partita di rugby (nel senso di disciplina sportiva) è terminata 20-19 per noi vecchieeti; poi, siccome Alby ci stressava 8-) ) abbiamo giocato un ultimo tempino ma non di rugby, quanto di una sua variante (18 contro 18, con regole strane, tipo arbitri mascherati da seconde linee che fanno prima e seconda fase tutte da solo, etc.) che pare sia giocata solo in alcune regioni del medio-oriente, in campi di pietra non levigata, tutti vestiti strani con turbanti bianchi in testa.

In questa versione strana del rugby pare abbiano vinto i giovinastri (????) per una meta a zero.

comincio ad aver paura...devo fare le valigie ellis???? 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

incredibilmente si, però giocato è una parola grossa...... diciamo che ho zampetteto su di un prato dove c'era anche una strana palla !!!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

eravamo veramente in pochi e fisicamente provati....vi siete accapparrati delgi ultra 35enni non si sà in base a quale pretesto :roll: e comunque non avrete vita facile a dichiarare vinta questa partita :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Rispondi