xkè nel forum sn bandite le firme luccicose?pinghial ha scritto:giulia.... ma che è? cos'è quella firma luccicante?
Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Moderatore: Emy77
-
Giuliettonzola
- Contatta:
-
Giuliettonzola
- Contatta:
-
URP2000
«Confesso allo Yeti onnipotente e a voi,
fratelli del forum, che ho molto peccato non organizzandomi in tempo per partecipare al raduno, per mia colpa, mia colpa, mia
grandissima colpa. E supplico la beata sempre Vergine Peruperu, Cicca, Pinghial e voi, fratelli, di permettermi di partecipare al prossimo raduno di Bologna».
fratelli del forum, che ho molto peccato non organizzandomi in tempo per partecipare al raduno, per mia colpa, mia colpa, mia
grandissima colpa. E supplico la beata sempre Vergine Peruperu, Cicca, Pinghial e voi, fratelli, di permettermi di partecipare al prossimo raduno di Bologna».
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
-
Peruperu
- Contatta:
-
tittirugby
Ahahahahah......URP2000 ha scritto:«Confesso allo Yeti onnipotente e a voi,
-
pinghial
http://diego-cervantes.magix.net
per chi ancora nn le avesse viste
per chi ancora nn le avesse viste
-
jimmy71
Una precisazione:greg70 ha scritto:Però volevo riportare tre eventi accaduti in campo che mi hanno particolarmente colpito:
2) Jimmy71 che, giocando all'ala, si spostava a destra e sinistra in funzione dell'azione (in base a dove NON era la mischia...) creando così un nuovo ruolo il centrala;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella terza frazione di gioco effettivamente svariavo da una parte all'altra dello schieramento dei Cavalieri Bianchi. Il movimento non era dettato dalla posizione della mischia (per dirne una, nel primo tempo, dopo aver placcato Billie, mi è franato Muzzo sul collo), ma dalla posizione di Alpha.
Il marrano ha un conto in sospeso con il sottoscritto e, la terza frazione di gioco improntata alla caciara, mi era sembrata l'occasione giusta per saldarlo!!!
Scherzi a parte,
è stata un weekend memorabile!!
J.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
yeti
alby ha scritto:yeti, ma dopo avete smesso di bere o siete ancora al campeggio?
Non capisco a quale momento storico ti riferisci. Siete ancora al campeggio? Che significa? Comunque no, non ci siamo più, al campeggio. Dopo aver smesso di bere..... non mi torna. "Dopo aver..." tempo passato, dicesi di azione conclusa, ma l'azione non si é conclusa. Continua, anche qui (con grazia e leggiadria teutoniche, anzichenò!)
Comunque la cosa si è conclusa con Jimmi, Titti, 'assorete 'e Titti e io in mutande, vero uomo e vero Yeti, a sproloquiare davanti alla porta del nostro bungaloy, mentre io stavo meditando di immortalare in quartine memorabili gli straordinari eventi. Con abbiocco anticipato e sbrandamento repentino. Mi trovo assolutamente soporifero, qualche volta.
G.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ecco...
lo yeti è un bastardo, e mi ha commosso, come al solito...
per vendicarmi, venderò le sue slides powerpoint autografate su ebay...
è stato un grande weekend...è bello reincontrare tante persone che considero in qualche modo vicine per la condivisione di questi piccoli momenti che siamo riusciti a ritagliarci...
sciagura a greg che dimenticò le baguette per il duello mattutino fra me e yeti...
è stato fantastico tutto...dalle effusioni cazzone con ivana ai discorsi sulla malinconia dei laghi e su Pazienza e Dylan Thomas con Nambereit...dal calendario del valdagno regalato da ted (io mi son commosso, sinceramente, e ora lo sfoggio fiero in camera mia) all'issaggio della bandiera sulla linea dei 22 e al discorso di insignimento della lapide allo yeti...dal viaggio di ritorno guidando con fiume che dormiva testa a penzoloni alla bella serata alla clèbbaus della rèbbi reno...dai veterani delle scorse volte ai neofiti, dai volti noti e amici e quelli nuovi e ugualmente amici...è stato bello scambiarsi placcaggi e abbracci, pacche e scherzi, è stato bello ritrovare il campo della barca e i suoi cardi, i suoi spogliatoi...ma soprattutto è stato bello ritrovare tutti voi...
non vedo l'ora che arrivi la neve, cazzarola!
lo yeti è un bastardo, e mi ha commosso, come al solito...
per vendicarmi, venderò le sue slides powerpoint autografate su ebay...
è stato un grande weekend...è bello reincontrare tante persone che considero in qualche modo vicine per la condivisione di questi piccoli momenti che siamo riusciti a ritagliarci...
sciagura a greg che dimenticò le baguette per il duello mattutino fra me e yeti...
è stato fantastico tutto...dalle effusioni cazzone con ivana ai discorsi sulla malinconia dei laghi e su Pazienza e Dylan Thomas con Nambereit...dal calendario del valdagno regalato da ted (io mi son commosso, sinceramente, e ora lo sfoggio fiero in camera mia) all'issaggio della bandiera sulla linea dei 22 e al discorso di insignimento della lapide allo yeti...dal viaggio di ritorno guidando con fiume che dormiva testa a penzoloni alla bella serata alla clèbbaus della rèbbi reno...dai veterani delle scorse volte ai neofiti, dai volti noti e amici e quelli nuovi e ugualmente amici...è stato bello scambiarsi placcaggi e abbracci, pacche e scherzi, è stato bello ritrovare il campo della barca e i suoi cardi, i suoi spogliatoi...ma soprattutto è stato bello ritrovare tutti voi...
non vedo l'ora che arrivi la neve, cazzarola!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
alpha
jimmy71 ha scritto:Una precisazione:greg70 ha scritto:Però volevo riportare tre eventi accaduti in campo che mi hanno particolarmente colpito:
2) Jimmy71 che, giocando all'ala, si spostava a destra e sinistra in funzione dell'azione (in base a dove NON era la mischia...) creando così un nuovo ruolo il centrala;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella terza frazione di gioco effettivamente svariavo da una parte all'altra dello schieramento dei Cavalieri Bianchi. Il movimento non era dettato dalla posizione della mischia (per dirne una, nel primo tempo, dopo aver placcato Billie, mi è franato Muzzo sul collo), ma dalla posizione di Alpha.
Il marrano ha un conto in sospeso con il sottoscritto e, la terza frazione di gioco improntata alla caciara, mi era sembrata l'occasione giusta per saldarlo!!!
Scherzi a parte,
è stata un weekend memorabile!!
J.
A parziale discolpa di Jimmy devo confermare
-
AquilanteDaNorcia
Ma la lapide commemorativa sulla linea dei 22 era questa: http://img66.imageshack.us/img66/6479/wwemarker5ie.jpg?
Nelle foto di Pinghial è piccolina e non sono riuscito a capirlo. Ma poi l'avete lasciata lì a futura memoria? Se sì, devo passare a vederla
Nelle foto di Pinghial è piccolina e non sono riuscito a capirlo. Ma poi l'avete lasciata lì a futura memoria? Se sì, devo passare a vederla
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: