Che magliette avete???
Moderatore: Emy77
-
MT
Aggiungo alla lista la maglia dello Stade Français (rosa) e il cuscino da stadio dello SFMT ha scritto:
...
Per tornare all'argomento del 3d...
Io ho solo una Kombat dell'Italia, un'altra maglia dell'Italia ed una maglia della Benetton.
La prossima che vorrei comprare però è quella dello SF...ma nono volgio ordinarla online...voglio realizzare il mio sogno di andare a Parigi e vedere una partita dello SF!
Comunque...io più che le maglie colleziono i gadgets delle squadre di rugby.
A parte che costano di meno ed occupano anche meno spazio...ma poi mi piacciono!
...forse perchè qui in Italia è già tanto se abbiamo le maglie delle squadre, mentre all'estero trovi di tutto: dai portachiavi... alle borse...bicchieri...cuscini...lenzuola....carte di credito...tutto con il logo delle squadre!
E questo dimostra quanto sia importante il rugby all'estero.
Non sono andata a Parigi
Me la volevano regalare i miei per il compleanno invece sorpresa rovinata perchè il pacco, che ha impiegato meno dei 21 giorni previsti, è stato intercettato da me.
...ora dovranno farmi un altro regalo per il compleanno
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Ursula, ho fatto leggere il tuo 3D a mia moglie...concorda con te!ursula ha scritto:Qualcuno vuole venire a vedere i miei armadi??? Traboccano di maglie INTOCCABILI per non si sa bene che ricordi...piene di buchi, fango incancellabile, macchie di varechina (mea culpa).
O qualcuno vuole vedere la cesta della biancheria ogni domenica?? O i quadri con le maglie celebri incorniciate (due fanno una parete)?? Farò un museo..anche con le sporche però!
-
Velvet
Io ho 2 maglie della squadra del mio ragazzo (Universidade do Minho-Portogallo) nei due colori per le partite di casa e fuori.
quella da gioco originale del São José rugby, squadra brasiliana
la mia maglia numero 9 della squadretta femminile dove giocavo in portogallo
tuta degli AllBlacks tarocca :p
e una polo di una squadra portoghese che una tipa mi ha regalato al terzo tempo di una partita
però non le metto molto spesso perchè (tranne la mia) mi stanno un pò grandi
mia mamma dice che sono poco femminili, non comprende il fascino della maglia da rugby anche su una giovine
il mio ragazzo invece sbava quando ho su la maglia da rugby
i maskietti rugbisti la sanno lunga..
quella da gioco originale del São José rugby, squadra brasiliana
la mia maglia numero 9 della squadretta femminile dove giocavo in portogallo
tuta degli AllBlacks tarocca :p
e una polo di una squadra portoghese che una tipa mi ha regalato al terzo tempo di una partita
però non le metto molto spesso perchè (tranne la mia) mi stanno un pò grandi
mia mamma dice che sono poco femminili, non comprende il fascino della maglia da rugby anche su una giovine
i maskietti rugbisti la sanno lunga..
-
Pedi
Che belli erano i tempi in cui se ti si avvicinava una persona indossante una maglia di una squadra qualsiasi potevi chiedergli in che squadra giocasse in quanto eri certo che facesse parte del nostro mondo, della nostra famiglia! Sarò nostalgico ma vedendo oggi gente che indossano maglie storiche senza conoscere il gioco oppure maglie blasfeme inneggianti a mondiali o campionati mai vinti o mai disputati mi rattristo 
-
mauri59
Maglia gialla con scritta "Tour de France" e maglia rosa con scritta "Giro d'Italia".....Pedi ha scritto:Che belli erano i tempi in cui se ti si avvicinava una persona indossante una maglia di una squadra qualsiasi potevi chiedergli in che squadra giocasse in quanto eri certo che facesse parte del nostro mondo, della nostra famiglia! Sarò nostalgico ma vedendo oggi gente che indossano maglie storiche senza conoscere il gioco oppure maglie blasfeme inneggianti a mondiali o campionati mai vinti o mai disputati mi rattristo
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
Pedi
-
MT
-
mauri59
Pedi ha scritto:Maglia gialla con scritta "Tour de France" e maglia rosa con scritta "Giro d'Italia".....
con il sostantivo Maglia intendevo il sottointeso "maglia da rugby"!!!
Ma so che lo avevi capito e che la tua era soltanto una battuta![]()
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
MT
Se ti può interessare sul sito dello SF stanno facendo l'offerta al 50%.Ivan_il_Terrone ha scritto:Chi mi compra la maglia rosa dello Stade?![]()
Comprese le spese di spedizione ti costa 53€
Boutique SF