SpringBoks contro Francia (risultato all'interno)
Moderatore: Emy77
-
dinozocc
-
patriarcabg
-
JerryCollins
Yachvili mi sembra giochi praticamente sempre titolare (anche per l'efficacia nei piazzati). traille devo dire abbastanza brutto da vedere nel gioco alla mano, qualche buono spunto nel gioco al piede (drop, calcio alto in azione di una meta francese, sbagliato i calci di rinvio + di una volta), e ottimo nelle penetrazioni e nelle corse di taglio (è un centro di ruolo e fa egregiamente quello che il fisico gli permette di fare). morale della favola: come secondo playmaker secondo me ci può stare eccome visto anche il bel pedatone che ha, come mediano d'apertura non c'è e credo sia abbastanza evidente. michalak è infortunato? gran bella partita comunque. maestoso il terza linea biondo cche è partito dalla panchina di cui adesso mi sfugge il nome.
-
dinozocc
MartinJerryCollins ha scritto:Yachvili mi sembra giochi praticamente sempre titolare (anche per l'efficacia nei piazzati). traille devo dire abbastanza brutto da vedere nel gioco alla mano, qualche buono spunto nel gioco al piede (drop, calcio alto in azione di una meta francese, sbagliato i calci di rinvio + di una volta), e ottimo nelle penetrazioni e nelle corse di taglio (è un centro di ruolo e fa egregiamente quello che il fisico gli permette di fare). morale della favola: come secondo playmaker secondo me ci può stare eccome visto anche il bel pedatone che ha, come mediano d'apertura non c'è e credo sia abbastanza evidente. michalak è infortunato? gran bella partita comunque. maestoso il terza linea biondo cche è partito dalla panchina di cui adesso mi sfugge il nome.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: