SpringBoks contro Francia (risultato all'interno)

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

mh...però devilliers ha fatto "soffrire" parecchio du randt (era durant? :roll: ..di prima mattina sono più rinco del solito...)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Non solo li hanno dominati in mischia: li hanno distrutti. Pack francese 845 pack sud africano 905. Presi ribaltati spinti via e prima linea tutta a terra d'impeto. Questa é stata la mischia francese sabato.
Ottima partita di Yachvili.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Concordo con tutti i commenti e le opinioni, ma comunque partita di altissimo livello ed intensità.
Penso che si possa inserire nelle partite più belle della stagione 2005-6.
travis

Messaggio da travis »

concordo con dinozocc Yachvili ha fatto un partitone sarebbe bello vederlo più spesso titolarel numero 9 dei galletti
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Yachvili mi sembra giochi praticamente sempre titolare (anche per l'efficacia nei piazzati). traille devo dire abbastanza brutto da vedere nel gioco alla mano, qualche buono spunto nel gioco al piede (drop, calcio alto in azione di una meta francese, sbagliato i calci di rinvio + di una volta), e ottimo nelle penetrazioni e nelle corse di taglio (è un centro di ruolo e fa egregiamente quello che il fisico gli permette di fare). morale della favola: come secondo playmaker secondo me ci può stare eccome visto anche il bel pedatone che ha, come mediano d'apertura non c'è e credo sia abbastanza evidente. michalak è infortunato? gran bella partita comunque. maestoso il terza linea biondo cche è partito dalla panchina di cui adesso mi sfugge il nome.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

JerryCollins ha scritto:Yachvili mi sembra giochi praticamente sempre titolare (anche per l'efficacia nei piazzati). traille devo dire abbastanza brutto da vedere nel gioco alla mano, qualche buono spunto nel gioco al piede (drop, calcio alto in azione di una meta francese, sbagliato i calci di rinvio + di una volta), e ottimo nelle penetrazioni e nelle corse di taglio (è un centro di ruolo e fa egregiamente quello che il fisico gli permette di fare). morale della favola: come secondo playmaker secondo me ci può stare eccome visto anche il bel pedatone che ha, come mediano d'apertura non c'è e credo sia abbastanza evidente. michalak è infortunato? gran bella partita comunque. maestoso il terza linea biondo cche è partito dalla panchina di cui adesso mi sfugge il nome.
Martin
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

JerryCollins ha scritto:Yachvili mi sembra giochi praticamente sempre titolare
no, è stato spesso in panchina, specie al sei nazioni...gli si è preferita la mediana Elissalde - Michalak
Rispondi