Confronto BBZ con i Neozleandesi
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
Senti testina di c4$$o, non sto criticando un commissario tecnico piuttosto che un altro, ma parlavo dei progressi di un movimento. I fumi dell'alcool mi permettondo di ribadire quanto penso delle tue idee da un paio di anni a questa parte...
Preferisco Berbizier ai due neozelandesi, e credo lo capisca anche un bimbo di 3 anni che non sa leggere....
Kirwan ha fatto delle cose positive, e mi pare assurdo nn sottolinearlo, così come ha fatto altre mille cazzate, sottolineate anche queste.
Di meno chiaro dei tuoi paragoni non mi viene nulla alla mente... cmq credo che, di qualunque cosa si tratti, tu rientri nella categoria di quelli a cui "si fa prima ad infilarglielo nel culo che in testa"... dato che non amo il genere, evita di tirarmi in mezzo.
Preferisco Berbizier ai due neozelandesi, e credo lo capisca anche un bimbo di 3 anni che non sa leggere....
Kirwan ha fatto delle cose positive, e mi pare assurdo nn sottolinearlo, così come ha fatto altre mille cazzate, sottolineate anche queste.
Di meno chiaro dei tuoi paragoni non mi viene nulla alla mente... cmq credo che, di qualunque cosa si tratti, tu rientri nella categoria di quelli a cui "si fa prima ad infilarglielo nel culo che in testa"... dato che non amo il genere, evita di tirarmi in mezzo.
-
issor
- Contatta:
-
yeti
Che bello! Apro un 3d a caso tra le centinaia possibili e che succede? Ce se mena e ce se manda! Ma allora ho proprio un sesto senso per le risse.
Bene, posso restarne fuori, io numero 9 in potenza prestato alla seconda linea?
Thaker, testina di c4$$o a chi? Guarda che ti sfilo la colonna vertebrale ci suono il boletus di Ravel.
G
Bene, posso restarne fuori, io numero 9 in potenza prestato alla seconda linea?
Thaker, testina di c4$$o a chi? Guarda che ti sfilo la colonna vertebrale ci suono il boletus di Ravel.
G
-
THAKER
- Contatta:
-
prisilla
ewwiwa gli OT
abbasso le parolacce.
cicca ciucciati il calzino! tie'
abbasso le parolacce.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
issor
- Contatta:
Di niente Thaker, ma sarebbe meglio attendere l'intervento di PAM, perché lui è una memoria storica per qul che concerne le under azzurre...THAKER ha scritto:Grazie Issor... vorrei che qualcuno ricordasse anche i risultati degli altri anni x' io memoria zero...
Yeti qual buon vento... che è il boletus di Ravel? Un fungo? Scusa ma io sono gnorante...
X il resto l'epiteto era per Willimosky... sarò monotono ma ho i miei preferiti....
-
THAKER
- Contatta:
Cicca si è slegata nuovamente Prisilla... vedete di mettergli la museruola prima che morda qualcuno....prisilla ha scritto:ewwiwa gli OT
abbasso le parolacce.
Kino ma siete asicurati contro l'Off Topic?
ISSOR, a dire il vero pensavo che sarebbe stato il buon Sandro il primo papà azzurro a rispondere... lo hai preceduto.
-
prisilla
Cicca si è slegata nuovamente Prisilla... vedete di mettergli la museruola prima che morda qualcuno....
thaker sei troppo preso a prendere a male parole gli altri per riuscire capire Prisilla lascia stare.... la museruola dovresti metterla tu viste le volgarita che dici
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
prisilla
straquoto cane!Cane_di_Pavlov ha scritto:Forse val la pena di rimettere gli OT in homepage: uno che entra deve avere l'impressione di essere in un sito di rugby, non in mezzo ad una rissa di paese.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
A dirti il vero, Thaker, aspetto sempre anch' io come manna dal cielo le illuminanti disanime di PAM sulle under azzurre...THAKER ha scritto:Cicca si è slegata nuovamente Prisilla... vedete di mettergli la museruola prima che morda qualcuno....prisilla ha scritto:ewwiwa gli OT
abbasso le parolacce.
Kino ma siete asicurati contro l'Off Topic?
ISSOR, a dire il vero pensavo che sarebbe stato il buon Sandro il primo papà azzurro a rispondere... lo hai preceduto.
-
GiorgioXT
SE l'Italia fosse un paese normale con una federazione normale ,si potrebbe anche ragionare della nazionale partendo dai giovani delle Under, e discutendo se il metodo di sviluppo sia giuosto o no e che risultati dia...
Ma da noi, salvo l'era Coste (a memoria..) non c'é mai stata una unità di intenti e di conduzione fra Nazionale maggiore e Under, né tra le under.., ma percorsi ben distinti ..insomma "ognuno si é curato il SUO orticello" .
Uno dei maggiori limiti dell'opera di Kirwan , che ha avuto anche lati fortemente positivi, specie all'inizio ; é stato il puntare sulla forma e prestazioni fisiche come valore assoluto, é una ricetta semplice che ha avuto troppi imitatori senza le qualità del Neozelandese e che ha portato (secondo me) all'involuzione tecnica che ha creato il trend negativo degli ultimi 2 anni di JK.
Quando si selezionano i ragazzi delle Under, prendendo per primi parametri altezza e peso, si continua in questo errore.
Ma da noi, salvo l'era Coste (a memoria..) non c'é mai stata una unità di intenti e di conduzione fra Nazionale maggiore e Under, né tra le under.., ma percorsi ben distinti ..insomma "ognuno si é curato il SUO orticello" .
Uno dei maggiori limiti dell'opera di Kirwan , che ha avuto anche lati fortemente positivi, specie all'inizio ; é stato il puntare sulla forma e prestazioni fisiche come valore assoluto, é una ricetta semplice che ha avuto troppi imitatori senza le qualità del Neozelandese e che ha portato (secondo me) all'involuzione tecnica che ha creato il trend negativo degli ultimi 2 anni di JK.
Quando si selezionano i ragazzi delle Under, prendendo per primi parametri altezza e peso, si continua in questo errore.
-
RobertoD
- Contatta: