L'Asolo rugby chiude

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
erni

Messaggio da erni »

ma i Dallan non fanno niente ?
Krisos

Messaggio da Krisos »

il sindaco??? e l'assessore allo sport allora!!????...basta guardarlo in faccia x capire tutta la sua vita...e che "nobile" persona sia, che promette promette e non mantiene (ed in più scappa a gambe levate dileguandosi a piccoli e silenziosi passi!!!).... si sente ancora la mia rabbia non sopita??.....non basta parlare...!!!!!!
sono ancora con te Chiara!!
Chiara
vetia

Messaggio da vetia »

scusate la sparizione ma ho preferito allontanarmi da tutto il rugby per farmi passare la rabbia. quindi non sono più nemmeno entrata nel forum.
ma non riesco a stare troppo lontana da questo sport. e così eccomi qua.
la storia asolo si è chiusa l'associazione è stata sciolta. all'ultima riunione per lo scioglimento sindaco e assessore che avevano assicurato la loro presenza non si sono fatti vedere giustificandosi con un fax in cui si dicevano troppo occupati.
il sindaco che ho incontrato in istuazioni non ufficiali ha provato a fare l'amico chiedendomi come andasse e si è meritato una mia risposta non proprio signorile...
non ci credo più in questo paese. la gente se ne frega e gli amministratori vanno dove ci sono soldi.
asolo si merita di rimanere in mano ai quattro bifolchi che la amministrano.
all'ultimo nostro incontro però ci ha fatto piacere vedere che il sindaco che nel 84 ci aveva aiutati ad aprire e vivere ci è venuto a salutare. e ci ha raccontato tante storie sul nostro passato.
il Sig Zampin è stato l'ultimo vero sindaco di asolo. si è interessato ad uno spoprt che non conosceva ma che si è sforzato di capire.
grazie a tutti
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

... spero che la tua risposta non proprio signorile sia stata sentita da molte persone di Asolo...

bella merda di amministrazione...

mi spiace tanto... c4$$o! :cry:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

vetia ha scritto:scusate la sparizione ma ho preferito allontanarmi da tutto il rugby per farmi passare la rabbia. quindi non sono più nemmeno entrata nel forum.
ma non riesco a stare troppo lontana da questo sport. e così eccomi qua.
la storia asolo si è chiusa l'associazione è stata sciolta. all'ultima riunione per lo scioglimento sindaco e assessore che avevano assicurato la loro presenza non si sono fatti vedere giustificandosi con un fax in cui si dicevano troppo occupati.
il sindaco che ho incontrato in istuazioni non ufficiali ha provato a fare l'amico chiedendomi come andasse e si è meritato una mia risposta non proprio signorile...
non ci credo più in questo paese. la gente se ne frega e gli amministratori vanno dove ci sono soldi.
asolo si merita di rimanere in mano ai quattro bifolchi che la amministrano.
all'ultimo nostro incontro però ci ha fatto piacere vedere che il sindaco che nel 84 ci aveva aiutati ad aprire e vivere ci è venuto a salutare. e ci ha raccontato tante storie sul nostro passato.
il Sig Zampin è stato l'ultimo vero sindaco di asolo. si è interessato ad uno spoprt che non conosceva ma che si è sforzato di capire.
grazie a tutti
Vetia, la gente come te rimane, ma il sindaco di Asolo scorre via come l'acqua sporca...ma chi l'avrà votato poi? sarà mica un leghista? Allora si capirebbe...
vetia

Messaggio da vetia »

no non è leghista. è di sinistra.
cmq pazienza panta rei proprio come dici tu.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ah, se la sinistra è così...andiamo bene...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Leggo solo ora questo tread... mi spiace se dovessi perdere la mia società - squadra non so come la prenderei... Incatenatevi alla sede!!!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
kenneth
Contatta:

Messaggio da kenneth »

Noi ci siamo allenati nella preparazione pre-campionato ad Asolo...è un vero peccato, con la struttura da favola che avete...comunque non si può mai sapere, arriverranno di sicuro tempi migliori...
Rispondi