NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:personnagi come L3gs ovviamente non ancora ha capito

1) lui non e RugBy Rovigo
2) dice sempre le cose per ragioni poltiche

PERO SE TU SEI IL SPECHIO DI CERTI PERSONNE EN ROVIGO
Avanti così... offese, diffamazione e quant'altro. Tanto gli amministratori non ti banneranno mai. Fai bene ad approfittarne.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ripeto

NON SEI RUGBY ROVIGO ( Hai capito!!)
ofrse hai deciso di vincolare la tua vita emozionale e come uomo con Rugby Rovigo.....non nper altra ragione aparte del fatto che li, nei battaglini...vedi cose e personne che tu MAI potresti essere......

Triste, pero succede

pero ripeto NON C'E NESSUN DIFAMAZZIONE DICENDO CHE
A) C'E UN GRAVISSIMO CRISIS EN ROVIGO
B) LA COLPA CERTAMENTE NON E DEGLI GIOCATOTRI ( I GIOCATORI TI HA DALVATO IL CULO PER SEGUIRE CON I TUOI SOGNI DI PREPOTENZE)..I GIOCATORI ( ED ALLENATORI) VI AVEVANNO PORTATE AI FINALI DEL COPPA DI ITALIA

COMPENSAZIONE?????

CHIEDI TU PERCHE I GIOCATORI RIFUTANO PIU DI GIOCARE LI!!!

QUELLI CHE GIOCHERANNO LO FANNO PER MOTIVI DI LAVORO, FAMILGIE ETC...

AVETE CAGATE BENE E LO SAI! E SE NON LOSAI..TI DICO..AVANTI COSI TU!

CHE SI DOBBIAMO SOPPORTARE A FINALI DI 2006/07 PICCOLI PERSONNAGI COME TU DICENDO " A LA FACCIA , BLA f*** BLA.." VA BENE..
PERO LA SOSTANZA NON CAMBIA.....IL ATTUALE PROGETTO DI ROVIGO E TOTALMENTE FALLITO

TUTTI VOLGIAMO VEDERE UN ROVIGO VERO , ONSESTO LEALE NEL CAMPO..DANDO GIORANTI AMARI AI RICHI.....

PERO NON AL COSTO DI LE COSE CHE SIETE FACENDO RECIENMENTE!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:ripeto

NON SEI RUGBY ROVIGO ( Hai capito!!)
ofrse hai deciso di vincolare la tua vita emozionale e come uomo con Rugby Rovigo.....non nper altra ragione aparte del fatto che li, nei battaglini...vedi cose e personne che tu MAI potresti essere......

Triste, pero succede

AVETE CAGATE BENE E LO SAI! E SE NON LOSAI..TI DICO..AVANTI COSI TU!
Avanti così...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

IN piu
MALGRADO le coese virulenti che tu e il tuo cohorte ha detto e scritto en certi posti

ti spiegho una cosa molto rapido..come irlandese

mi piace vedere i piccoli vincere, mi piace i valori che rovigo vuole manterne vivo...mi piace vedere i piccoli mettendo il ditto nel occhio delgi altri

pero tu..sie un total FARSO E FALSO

io sono piu vicino ai valori VERI d rugby....FANGO, SUDARE, UN PO ANARCHIA, MAZZATE SE NECCESARIO, VERITA..

TU NON HA NULLA DI VEDERE CON IL RUGBY ROVIGO..APARTE DI VANTARE DE LE COSE CHE ALTRI FANNO!!!

tu---invece SEI ,BUGIARDO, CODARDE CHE NEACHE PUOI FIRMARE CON IL TUO NOME..MALGRADO LA TUA CAPACITA DI CAMBIARE NICK E DIRE LE SOE VIRULENTI

DAVID MOONEY
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

E SI..VADO AVANTI COSI!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:IN piu
MALGRADO le coese virulenti che tu e il tuo cohorte ha detto e scritto en certi posti

ti spiegho una cosa molto rapido..come irlandese

mi piace vedere i piccoli vincere, mi piace i valori che rovigo vuole manterne vivo...mi piace vedere i piccoli mettendo il ditto nel occhio delgi altri

pero tu..sie un total FARSO E FALSO

io sono piu vicino ai valori VERI d rugby....FANGO, SUDARE, UN PO ANARCHIA, MAZZATE SE NECCESARIO, VERITA..

TU NON HA NULLA DI VEDERE CON IL RUGBY ROVIGO..APARTE DI VANTARE DE LE COSE CHE ALTRI FANNO!!!

tu---invece SEI ,BUGIARDO, CODARDE CHE NEACHE PUOI FIRMARE CON IL TUO NOME..MALGRADO LA TUA CAPACITA DI CAMBIARE NICK E DIRE LE SOE VIRULENTI

DAVID MOONEY

Avanti così... ora mi dai anche del bugiardo e codardo... fai pure; è lodevole (?!) questo tuo approfittare dell'immunità di cui godi su questo sito da parte degli admin.

Piuttosto, la cosa preoccupante è che io sono un semplice tifoso (e non è vero che cambio nickname, puoi chiederlo agli amministratori), mentre tu con il rugby ci lavori. E ho detto tutto.
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Comunicazione da Staff all'utente Pier12345 at all:
Visti i ripetuti atteggiamenti ostili verso altri utenti, i numerosi avvertimenti da parte degli admin e dato che il tuo comportamento sul forum non è cambiato, ti informo che il tuo utente viene sospeso fino a fine agosto nella speranza che, durante questo periodo, tu possa riflettere sul comportamento da te tenuto. Dato che sei una persona che conosce e che sa parlare di rugby confidiamo nella tua intelligenza.

Milena e Staff

PS: che questo serva da lezione anche per tutti gli altri utenti e che risulti soprattutto un invito ad una maggiore educazione generale ed al rispetto delle opinioni altrui.

Grazie
Bloccato