Avanti così... offese, diffamazione e quant'altro. Tanto gli amministratori non ti banneranno mai. Fai bene ad approfittarne.pier12345 ha scritto:personnagi come L3gs ovviamente non ancora ha capito
1) lui non e RugBy Rovigo
2) dice sempre le cose per ragioni poltiche
PERO SE TU SEI IL SPECHIO DI CERTI PERSONNE EN ROVIGO
NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??
Moderatore: Emy77
-
L3gs
-
pier12345
- Contatta:
ripeto
NON SEI RUGBY ROVIGO ( Hai capito!!)
ofrse hai deciso di vincolare la tua vita emozionale e come uomo con Rugby Rovigo.....non nper altra ragione aparte del fatto che li, nei battaglini...vedi cose e personne che tu MAI potresti essere......
Triste, pero succede
pero ripeto NON C'E NESSUN DIFAMAZZIONE DICENDO CHE
A) C'E UN GRAVISSIMO CRISIS EN ROVIGO
B) LA COLPA CERTAMENTE NON E DEGLI GIOCATOTRI ( I GIOCATORI TI HA DALVATO IL CULO PER SEGUIRE CON I TUOI SOGNI DI PREPOTENZE)..I GIOCATORI ( ED ALLENATORI) VI AVEVANNO PORTATE AI FINALI DEL COPPA DI ITALIA
COMPENSAZIONE?????
CHIEDI TU PERCHE I GIOCATORI RIFUTANO PIU DI GIOCARE LI!!!
QUELLI CHE GIOCHERANNO LO FANNO PER MOTIVI DI LAVORO, FAMILGIE ETC...
AVETE CAGATE BENE E LO SAI! E SE NON LOSAI..TI DICO..AVANTI COSI TU!
CHE SI DOBBIAMO SOPPORTARE A FINALI DI 2006/07 PICCOLI PERSONNAGI COME TU DICENDO " A LA FACCIA , BLA f*** BLA.." VA BENE..
PERO LA SOSTANZA NON CAMBIA.....IL ATTUALE PROGETTO DI ROVIGO E TOTALMENTE FALLITO
TUTTI VOLGIAMO VEDERE UN ROVIGO VERO , ONSESTO LEALE NEL CAMPO..DANDO GIORANTI AMARI AI RICHI.....
PERO NON AL COSTO DI LE COSE CHE SIETE FACENDO RECIENMENTE!
ofrse hai deciso di vincolare la tua vita emozionale e come uomo con Rugby Rovigo.....non nper altra ragione aparte del fatto che li, nei battaglini...vedi cose e personne che tu MAI potresti essere......
Triste, pero succede
pero ripeto NON C'E NESSUN DIFAMAZZIONE DICENDO CHE
A) C'E UN GRAVISSIMO CRISIS EN ROVIGO
B) LA COLPA CERTAMENTE NON E DEGLI GIOCATOTRI ( I GIOCATORI TI HA DALVATO IL CULO PER SEGUIRE CON I TUOI SOGNI DI PREPOTENZE)..I GIOCATORI ( ED ALLENATORI) VI AVEVANNO PORTATE AI FINALI DEL COPPA DI ITALIA
COMPENSAZIONE?????
CHIEDI TU PERCHE I GIOCATORI RIFUTANO PIU DI GIOCARE LI!!!
QUELLI CHE GIOCHERANNO LO FANNO PER MOTIVI DI LAVORO, FAMILGIE ETC...
CHE SI DOBBIAMO SOPPORTARE A FINALI DI 2006/07 PICCOLI PERSONNAGI COME TU DICENDO " A LA FACCIA , BLA f*** BLA.." VA BENE..
PERO LA SOSTANZA NON CAMBIA.....IL ATTUALE PROGETTO DI ROVIGO E TOTALMENTE FALLITO
TUTTI VOLGIAMO VEDERE UN ROVIGO VERO , ONSESTO LEALE NEL CAMPO..DANDO GIORANTI AMARI AI RICHI.....
PERO NON AL COSTO DI LE COSE CHE SIETE FACENDO RECIENMENTE!
-
L3gs
Avanti così...pier12345 ha scritto:ripeto
Triste, pero succede
-
pier12345
- Contatta:
IN piu
MALGRADO le coese virulenti che tu e il tuo cohorte ha detto e scritto en certi posti
ti spiegho una cosa molto rapido..come irlandese
mi piace vedere i piccoli vincere, mi piace i valori che rovigo vuole manterne vivo...mi piace vedere i piccoli mettendo il ditto nel occhio delgi altri
pero tu..sie un total FARSO E FALSO
io sono piu vicino ai valori VERI d rugby....FANGO, SUDARE, UN PO ANARCHIA, MAZZATE SE NECCESARIO, VERITA..
TU NON HA NULLA DI VEDERE CON IL RUGBY ROVIGO..APARTE DI VANTARE DE LE COSE CHE ALTRI FANNO!!!
tu---invece SEI ,BUGIARDO, CODARDE CHE NEACHE PUOI FIRMARE CON IL TUO NOME..MALGRADO LA TUA CAPACITA DI CAMBIARE NICK E DIRE LE SOE VIRULENTI
DAVID MOONEY
MALGRADO le coese virulenti che tu e il tuo cohorte ha detto e scritto en certi posti
mi piace vedere i piccoli vincere, mi piace i valori che rovigo vuole manterne vivo...mi piace vedere i piccoli mettendo il ditto nel occhio delgi altri
io sono piu vicino ai valori VERI d rugby....FANGO, SUDARE, UN PO ANARCHIA, MAZZATE SE NECCESARIO, VERITA..
TU NON HA NULLA DI VEDERE CON IL RUGBY ROVIGO..APARTE DI VANTARE DE LE COSE CHE ALTRI FANNO!!!
tu---invece SEI ,BUGIARDO, CODARDE CHE NEACHE PUOI FIRMARE CON IL TUO NOME..MALGRADO LA TUA CAPACITA DI CAMBIARE NICK E DIRE LE SOE VIRULENTI
DAVID MOONEY
-
pier12345
- Contatta:
-
L3gs
pier12345 ha scritto:IN piu
DAVID MOONEY
Avanti così... ora mi dai anche del bugiardo e codardo... fai pure; è lodevole (?!) questo tuo approfittare dell'immunità di cui godi su questo sito da parte degli admin.
Piuttosto, la cosa preoccupante è che io sono un semplice tifoso (e non è vero che cambio nickname, puoi chiederlo agli amministratori), mentre tu con il rugby ci lavori. E ho detto tutto.
-
Milena
- Site Admin

Comunicazione da Staff all'utente Pier12345 at all:
Visti i ripetuti atteggiamenti ostili verso altri utenti, i numerosi avvertimenti da parte degli admin e dato che il tuo comportamento sul forum non è cambiato, ti informo che il tuo utente viene sospeso fino a fine agosto nella speranza che, durante questo periodo, tu possa riflettere sul comportamento da te tenuto. Dato che sei una persona che conosce e che sa parlare di rugby confidiamo nella tua intelligenza.
Milena e Staff
PS: che questo serva da lezione anche per tutti gli altri utenti e che risulti soprattutto un invito ad una maggiore educazione generale ed al rispetto delle opinioni altrui.
Grazie
Visti i ripetuti atteggiamenti ostili verso altri utenti, i numerosi avvertimenti da parte degli admin e dato che il tuo comportamento sul forum non è cambiato, ti informo che il tuo utente viene sospeso fino a fine agosto nella speranza che, durante questo periodo, tu possa riflettere sul comportamento da te tenuto. Dato che sei una persona che conosce e che sa parlare di rugby confidiamo nella tua intelligenza.
Milena e Staff
PS: che questo serva da lezione anche per tutti gli altri utenti e che risulti soprattutto un invito ad una maggiore educazione generale ed al rispetto delle opinioni altrui.
Grazie