facciamoci sta polemica!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Petolo

Messaggio da Petolo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>fardermor, de subgect is ebaut de italian sport educhescion end sensitiviti, det is tu sei, de subgect is complitli pertinent .
<BR>Bat iu ar rait ebaut de speis, det is getting more and more narrov;
<BR>uot is de rison ov zis fenomenon ?
<BR>samsing tu du wid a subtl invitescion tu catoff ?
<BR>Aid laik tu nou.
<BR>or is it anesplichebol ?
<BR>
<BR>At salut
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Metabolik, Ai donnou uai dis colums ar ghettin narrouer end narrouer. Bat Ai op iu\' don maind if Ai correct iur spellin giast e taini littol bit: iu\' scioud sei EDIUCHEISCION end INVITEISCON, not EDUCHESCION/INVITESCION, oderuais pipol anderstend immidietli det iu\' ev e strong foregn axent.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
bogi

Messaggio da bogi »

Non capisco perchè il fatto che il calcio Professionistico sia cacca compressa allo stato puro dovrebbe far smettere qualcuno di giocare a calcio.
<BR>Allora c\'è il doping nel ciclismo, cosa facciamo buttiamo via tutte le biciclette ? ed i tricicli si possono tenere ? ed i monopattini ?
<BR>
<BR>C\'è il doping nell\'atletica, che si fàà ? Bruciamo tutte le scarpe ?
<BR>Impediamo alla gente di correre ? Mettiamo in galera chi viene scoperto a saltare ?
<BR>
<BR>c\'è il doping nel sollevamento pesi, che facciamo? sbattiamo in galera gli scaricatori di porto? impediamo a tutti di alzare pesi in casa ?
<BR>
<BR>Via, siamo seri .
<BR>
<BR>Il calcio è bello e semplice (non stupido).
<BR>Basta una palla ed un piccolo spazio, si gioca da uno a 100 insieme.
<BR>
<BR>Il Rugby ha 2000 regole e non si può giocare per ovvi motivi nelle strade o sul cemento, bisogna essere un discreto numero e, proprio per il fatto delle regole richiede più applicazione.
<BR>
<BR>stop..
<BR>Il rugby è bellissimo.
yeti

Messaggio da yeti »

Leggo i post. Li rileggo. Li ririleggo. Niente da fare. Non mi viene voglia di polemizzare contro nessuno. Non mi viene l\'estro di scrivere le mie solite 60-70 righe. Niente di niente.
<BR>Ditemi, sarò malato?
<BR>
<BR>G.
bogi

Messaggio da bogi »

No Yeti, stai guarendo.
yeti

Messaggio da yeti »

Guarendo da che? Pensa che non risponderei nemmeno a Pamagri. Mi fa persino pena l\'amico neoz che si apre i forum e se li porta avanti da solo. Ti ho detto tutto. E tu sostieni che sto guarendo...non sarà che ti stai ammalando anche tu?
<BR>
<BR>G.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ou, petolo, not et oll , on de contrari, ai ev tu tenk iu for de prisious leson.
<BR>Iusuali inglisc pipol sei det ai ev e gud axent, bat dont esiteit tu correct mi.
<BR>
<BR>end nau .... mai diar yeti:
<BR>dont ask yorself if iuar normal or ill, but
<BR>RIPEAR RAIT AUEI YOR PERSONAL MEILBOX BICOZ IT IS DE SECOND \'PISSOFF\' DET AI GHET FROM AIDONNOU TRAING TO SEND IU 33 ISTORICOL NIKNEIM !!!!!!
<BR>*§#* !!!
<BR>
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

mai dier metabolik (sorri for mai not perfect pronunsiescion!),
<BR>ai ristord mai meilbocs giast iesterdei, bat ai forgot tu ciois de rait regel. So bafangule rimeind in de anser. Bat nau ai ev giust meid it rait, so iu chen send mi ior messeig vidaut bafangule.
<BR>Aim veri veri disappointid for dis problem. Nau its oll ochei.
<BR>Bai bai.
<BR>
<BR>G.
McPippus

Messaggio da McPippus »

Mancavo solo io.
<BR>Qui a Bologna abbiamo calcio, basket, pallavolo, baseball, pallanuoto e rugby a livelli alti (chi più chi meno).
<BR>Nella vita quotidiana solo calcio e basket hanno però un discreto spazio, il calcio per forza di cose, il basket invece fin dalle elementari lo respiri, la contrapposizione Fortitudo-Virtus è (era?) fortissima, i bimbi si schierano subito per l\'una o per l\'altra e subito dopo sognano di emulare i loro campioni preferiti.
<BR>Non credo quindi sia (solo) una questione di tecnica, il basket non è sport che puoi giocare ovunque e comunque (il calcio sì) e allora le mamme cominciano a frequentare le mille società che ci sono e che nascono (spesso muoiono) tutti i giorni e il movimento quindi cresce e migliora.
<BR>Il nostro Povero Rugby deve mettersi purtroppo in fila, battere i pregiudizi di sport violento e senza regole, sporco e pericoloso. Non è facile, me ne rendo conto.
<BR>McPippus
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)