Rugby & Famiglia Cristiana

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Rugby & Famiglia Cristiana

Messaggio da billingham »

in uno dei miei raid per i biscotti a casa di mia zia ho sfogliato distrattamente un numero di Famiglia Cristiana ed ecco cosa ho trovato:

[img][img]http://img219.imageshack.us/img219/2649/famcristcz2.th.jpg[/img][/img]
Ultima modifica di billingham il 22 ago 2006, 12:27, modificato 1 volta in totale.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Carina.. :) :) :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Eheehheh...sai,mi sorprende che venga citato,o meglio illustrato,il rugby su di un giornale religioso... :roll:
Immagine
pinghial

RE: ...

Messaggio da pinghial »

come direbbe mia nonna grande lettrice di Famiglia Cristiana:
"ma che è uno sport quello!"
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: ...

Messaggio da billingham »

mia zia, abbonata a famiglia cristiana, si mette le mani tra i capelli ogni volta che sente parlare di rugby e mi dice che sono "ruinà, ruinà, ruinà!" (tre volte rovinato).
in piùù ogni due-tre mesi devo ricordarle che non è il wrestling
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
megan

Messaggio da megan »

mia madre mai venuta al campo,si spaventa pure a vederlo in televisione.
Mio padre sceso a vedere partite solo 2 volte, alla seconda presi l'unico giallo della mia vita x reazione ad uno stamping in faccia e giurò di non venire più!!
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Mio padre era il medico della squadra, quando rimanevo per terra , invece di soccorrermi mi diceva " alzati che non ti sei fatto un ca..o"
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Mio papà, invece, dopo delle stringhe bestiali, mi diceva: "dai che è tutta salute!!!"
tigretta83

Messaggio da tigretta83 »

Il mio lavora in sala gessi...ogni volta che mi fa male qualcosa mi dice "adesso ti passa", oppure "non è niente"...Ombresosse stiamo quasi allo stesso livello :D :D :D :D, cmq visto che giocava anche lui la cosa che mi dà più fastidio è "sapessi quanto fa male a me"
Ultima modifica di tigretta83 il 30 ago 2006, 15:16, modificato 2 volte in totale.
martini

Messaggio da martini »

Mia madre non perde una partita neanche se grandinano sampietrini..nonostante non se la passi molto bene di salute...mio padre invece mi dice: Se tu e quegli altri 14 c******* prendavate una mazzetta in mano e cominciavate a tirar mazzate a la montagna che abbiamo di fronte a quest'ora vedevamo il mare...in effetti è leggermente grezzo...l'unica domanda che mi ha fatto sulla mischia è se i piloni quando spingono scureggiano...
tigretta83

Messaggio da tigretta83 »

Dipende dai piloni...non so se lo fanno tutti ma alcuni si...Tutti cmq amici e parenti mi dicono neanche ti pagano chi te lo fa fare a prendere tutte queste botte...
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

mia madre la prima e l'ultima volta che venne a vedere una partita, pensava che mi stessero offendendo quando sentiva gli altri che dicevano che facevo il tallonatore :D
mio padre invece si gasa ogni volta quando viene a vedere una partita, anche se nn ci capisce un granchè di rugby...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Ewa

Messaggio da Ewa »

tigretta83 ha scritto:Il mio lavora in sala gessi...ogni volta che mi fa male qualcosa mi dice "adesso ti passa", oppure "non è niente"...Ombresosse stiamo quasi allo stesso livello :D :D :D :D

mitico papà Maurizio... :lol: :lol: 8-)
un bacione a lui ed a mamma nella speranza di rivederli presto in campo :lol: :lol: :lol:

io sono cresciuta ad ingrassare scarpini di mio fratello e dei componenti della sua squadra :(
a distanza di anni ho saputo che mio fratello si faceva anche pagare (perchè li ingrassavo bene, soprattutto sulla punta :shock: ) ed io non ho mai percepito una lira... :evil:
ora ingrasso giusto i miei.... 8-)
cookie83

Messaggio da cookie83 »

Mia madre continua a dirmi che non fa per me e che una volta o l'altra mi farò veramente male...quando mi son fatta male mi ha detto "alla prossima non torni nemmeno a milano" ...e poi ancora che quando avrò la sua età mi pentirò di non averle dato retta..(reumatismi...)...quando mi metto a vedere alla tele una qualche partita poi si spaventa e mi dice ma tu fai acnhe questo...??(una bella ruck aggressiva..) tutta spaventata mi dice tu sei pazza....ma come fa a piacerti figlia mia..credo tu sia un po' sadica....poi però quando è in giro è orgogliosa e lo dice a tutti che gioco a rugby...
mia sorella invece mi dice direttamenteche sono sadomasochista....mio padre per ora non ha ancora espresso il suo parere...meglio così ^_^
Tutti non mi hanno mai visto giocare ma hanno visto le foto...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
martini

Messaggio da martini »

cookie83 ha scritto:Mia madre continua a dirmi che non fa per me e che una volta o l'altra mi farò veramente male...quando mi son fatta male mi ha detto "alla prossima non torni nemmeno a milano" ...e poi ancora che quando avrò la sua età mi pentirò di non averle dato retta..(reumatismi...)...quando mi metto a vedere alla tele una qualche partita poi si spaventa e mi dice ma tu fai acnhe questo...??(una bella ruck aggressiva..) tutta spaventata mi dice tu sei pazza....ma come fa a piacerti figlia mia..credo tu sia un po' sadica....poi però quando è in giro è orgogliosa e lo dice a tutti che gioco a rugby...
mia sorella invece mi dice direttamenteche sono sadomasochista....mio padre per ora non ha ancora espresso il suo parere...meglio così ^_^
Tutti non mi hanno mai visto giocare ma hanno visto le foto...
Hanno tutta la mia compassione :roll: :roll:
Rispondi