Rugby & Famiglia Cristiana
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Rugby & Famiglia Cristiana
in uno dei miei raid per i biscotti a casa di mia zia ho sfogliato distrattamente un numero di Famiglia Cristiana ed ecco cosa ho trovato:
[img][img]http://img219.imageshack.us/img219/2649/famcristcz2.th.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img219.imageshack.us/img219/2649/famcristcz2.th.jpg[/img][/img]
Ultima modifica di billingham il 22 ago 2006, 12:27, modificato 1 volta in totale.
-
giongeffri
-
astronaut84
- Contatta:
...
Eheehheh...sai,mi sorprende che venga citato,o meglio illustrato,il rugby su di un giornale religioso... 

-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: ...
mia zia, abbonata a famiglia cristiana, si mette le mani tra i capelli ogni volta che sente parlare di rugby e mi dice che sono "ruinà, ruinà, ruinà!" (tre volte rovinato).
in piùù ogni due-tre mesi devo ricordarle che non è il wrestling
in piùù ogni due-tre mesi devo ricordarle che non è il wrestling
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Ombrerosse
-
RobertoD
- Contatta:
-
tigretta83
Il mio lavora in sala gessi...ogni volta che mi fa male qualcosa mi dice "adesso ti passa", oppure "non è niente"...Ombresosse stiamo quasi allo stesso livello
, cmq visto che giocava anche lui la cosa che mi dà più fastidio è "sapessi quanto fa male a me"
Ultima modifica di tigretta83 il 30 ago 2006, 15:16, modificato 2 volte in totale.
-
martini
Mia madre non perde una partita neanche se grandinano sampietrini..nonostante non se la passi molto bene di salute...mio padre invece mi dice: Se tu e quegli altri 14 c******* prendavate una mazzetta in mano e cominciavate a tirar mazzate a la montagna che abbiamo di fronte a quest'ora vedevamo il mare...in effetti è leggermente grezzo...l'unica domanda che mi ha fatto sulla mischia è se i piloni quando spingono scureggiano...
-
tigretta83
-
Anto_RM
mia madre la prima e l'ultima volta che venne a vedere una partita, pensava che mi stessero offendendo quando sentiva gli altri che dicevano che facevo il tallonatore 
mio padre invece si gasa ogni volta quando viene a vedere una partita, anche se nn ci capisce un granchè di rugby...
mio padre invece si gasa ogni volta quando viene a vedere una partita, anche se nn ci capisce un granchè di rugby...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Ewa
tigretta83 ha scritto:Il mio lavora in sala gessi...ogni volta che mi fa male qualcosa mi dice "adesso ti passa", oppure "non è niente"...Ombresosse stiamo quasi allo stesso livello![]()
![]()
![]()
mitico papà Maurizio...
un bacione a lui ed a mamma nella speranza di rivederli presto in campo
io sono cresciuta ad ingrassare scarpini di mio fratello e dei componenti della sua squadra
a distanza di anni ho saputo che mio fratello si faceva anche pagare (perchè li ingrassavo bene, soprattutto sulla punta
ora ingrasso giusto i miei....
-
cookie83
Mia madre continua a dirmi che non fa per me e che una volta o l'altra mi farò veramente male...quando mi son fatta male mi ha detto "alla prossima non torni nemmeno a milano" ...e poi ancora che quando avrò la sua età mi pentirò di non averle dato retta..(reumatismi...)...quando mi metto a vedere alla tele una qualche partita poi si spaventa e mi dice ma tu fai acnhe questo...??(una bella ruck aggressiva..) tutta spaventata mi dice tu sei pazza....ma come fa a piacerti figlia mia..credo tu sia un po' sadica....poi però quando è in giro è orgogliosa e lo dice a tutti che gioco a rugby...
mia sorella invece mi dice direttamenteche sono sadomasochista....mio padre per ora non ha ancora espresso il suo parere...meglio così ^_^
Tutti non mi hanno mai visto giocare ma hanno visto le foto...
mia sorella invece mi dice direttamenteche sono sadomasochista....mio padre per ora non ha ancora espresso il suo parere...meglio così ^_^
-
martini
Hanno tutta la mia compassionecookie83 ha scritto:Mia madre continua a dirmi che non fa per me e che una volta o l'altra mi farò veramente male...quando mi son fatta male mi ha detto "alla prossima non torni nemmeno a milano" ...e poi ancora che quando avrò la sua età mi pentirò di non averle dato retta..(reumatismi...)...quando mi metto a vedere alla tele una qualche partita poi si spaventa e mi dice ma tu fai acnhe questo...??(una bella ruck aggressiva..) tutta spaventata mi dice tu sei pazza....ma come fa a piacerti figlia mia..credo tu sia un po' sadica....poi però quando è in giro è orgogliosa e lo dice a tutti che gioco a rugby...