rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

DA LEGARUGBY.IT

--- Colpo del Rovigo, ingaggiato Manuel Contepomi ---

Rovigo - Colpo grosso per il mercato della Rugby Rovigo che stamani ha ufficializzato l'ingaggio del centro internazionale argentino Manuel Contepomi, 29 anni, 188cm per 90kg proveniente dal Bristol, che vanta 26 caps con la maglia dei Pumas. Contepomi è atteso in città nella serata odierna per iniziare la preparazione agli ordini di Alessandro Zanella.

Completato il mosaico dei trequarti, lo staff dirigenziale concentrerà il lavoro sul pack, in particolare in prima linea dove manca assolutamente un pilone destro. La squadra si trasferirà venerdì 25 in Francia, a Grenoble, dove sabato disputerà la prima amichevole della stagione contro la formazione locale.

---

Non l'ho voluto dire ieri, adesso ci pensa la Lire.
C'è da dire che Contepomi è reduce da una stagione sfortunatissima in cui ha giocato solo 4 gare in maglia Bristol. Attese nei prossimi giorni conferme sull'arrivo di una 2a linea australiana e due piloni.

Eh, si, signor Mooney: "I GIOCATORI PARLANO CON I LORO PIEDI"... e vengono a Rovigo.

Sicuramente Contepomi è arrivato perchè lei non ha fatto a tempo ad avvisarlo che qua c'è una dirigenza che non paga gli stipendi, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pakeha

Messaggio da pakeha »

ha un bel becco sto mooney...viene qua..fa il procuratore(categotia rovina del rugby italiano) ci puppa del grano e sputa pure sentenze....ma parche non se ne torna ad appassire nella sua terra dove il sole se va bene lo vedono 2 ore all'anno....
ghemon

Messaggio da ghemon »

L3gs ha scritto:DA LEGARUGBY.IT

Rovigo - Colpo grosso per il mercato della Rugby Rovigo che stamani ha ufficializzato l'ingaggio del centro internazionale argentino Manuel Contepomi, 29 anni, 188cm per 90kg proveniente dal Bristol, che vanta 26 caps con la maglia dei Pumas. Contepomi è atteso in città nella serata odierna per iniziare la preparazione agli ordini di Alessandro Zanella.

Completato il mosaico dei trequarti, lo staff dirigenziale concentrerà il lavoro sul pack, in particolare in prima linea dove manca assolutamente un pilone destro. La squadra si trasferirà venerdì 25 in Francia, a Grenoble, dove sabato disputerà la prima amichevole della stagione contro la formazione locale.

---

C'è da dire che Contepomi è reduce da una stagione sfortunatissima in cui ha giocato solo 4 gare in maglia Bristol. Attese nei prossimi giorni conferme sull'arrivo di una 2a linea australiana e due piloni.

Eh, si, signor Mooney: "I GIOCATORI PARLANO CON I LORO PIEDI"... e vengono a Rovigo.

Sicuramente Contepomi è arrivato perchè lei non ha fatto a tempo ad avvisarlo che qua c'è una dirigenza che non paga gli stipendi, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...grande Rovigo! sig.mooney....succhiacelo 8-)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

---

Cavoli.....direi che é un incentivo in più per andare a vedere Rovigo. Bravo Rovigo
teodoro

Messaggio da teodoro »

pakeha ha scritto:ha un bel becco sto mooney...viene qua..fa il procuratore(categotia rovina del rugby italiano) ci puppa del grano e sputa pure sentenze....ma parche non se ne torna ad appassire nella sua terra dove il sole se va bene lo vedono 2 ore all'anno....

ahahahahahahahaha :D :) bella questa!!
comunque l'ingaggio di Contepomi(che sapevo gia da circa una settimana ma non potevo dirlo!!a mio grosso malincuore!) è sicuramente un colpo di mercato sullo stesso piano di quello del Padova con Sisa...2 giocatori di indubbie qualità,veramente ma veramente forti,che però nell'ultima stagione non si sono espressi al meglio,vuoi per un infortunio,vuoi per la scarsa forma o cose del genere!
speriamo veramente si rimetta in sesto presto,che è un gran giocatore!!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

tornando sull'ingaggio di Contepomi,QUESTI SONO I TIPI DI GIOCATORI STRANIERI CHE SI DEVONO INGAGGIARE IN ITALIA,NON LE VARIE SECONDE SE NON TERZE SCELTE DEGLI ALTRI CAMPIONATI!BISOGNA CONTINUARE COSI!le uniche squadre che hanno fatto acquisti del genere sono il GRAN con Arbizu l'anno scorso e il Petrarca(purtroppo!) Con Sisa quest'anno!questo è il trend giusto del MERCATO DEGLI STRANIERI....affiancare agli italiani giovani o esperti che siano,grandi campioni,anche in fase un po' calante o di una "certa età"!in questo modo può crescere il Super 10 e il movimento rugbystico italiano,con ampi benefici per tutti!continuiamo così e FORZA ROVIGO,alla faccia di Money-Mooney!
Rugby is life..play it!
hakamate

Messaggio da hakamate »

ecco e essatamente il mio punto...

en il piu pura stilo di calcio

cuando i giocatori vanno via o rifutano di venire...cercate le scuse surrealista ..poi cuando si fa un ingaggio...venite urlando ed insultando.

ovviamente si PUO FARE INGAGGI...chi ha detto che non?

il discorso e ben altra....senza soldi come pensate pagare...
poi Contempomi e stato rotto per 7 mesi mi sembra...ed non ha potuto trovare altra squadra..( pensate un po)

detto questo..se lui arriva en condizioni..e certamente un bel inggaigo..chi direbbe che non?

Poi..se volete cercare ne me tutti le male del attuale situazione di rovigo...va bennisimo.

il discorso rimanerebbe lo stesso...SENZA SOLDI NON SI PUO PAGARE I STIPENDI...o forse non avete capito questo ancora?
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

contepomi a rovigo...ciao mooney! ciao ciao mooney! no te capisi gnente, de rugby no te capisi proprio gnente! vergogna! forza rugby rovigo! e andiamo bersaglieri!
hakamate

Messaggio da hakamate »

ti ripeto 100 volte se volete..il discorso cmq rimane lo stesso

del rugby Rovigo ..nel campo..tutto il rispetto nel mondo

del modo en cui hanno gestito e fregati tanti ex giocaotri..beh..un po dificle avere molto rispeto per questo

se poi..avete bisogno di sputtare virulencia come calcisti..fatelo pure...
teodoro

Messaggio da teodoro »

hakamate ha scritto:ecco e essatamente il mio punto...

en il piu pura stilo di calcio

cuando i giocatori vanno via o rifutano di venire...cercate le scuse surrealista ..poi cuando si fa un ingaggio...venite urlando ed insultando.

ovviamente si PUO FARE INGAGGI...chi ha detto che non?

il discorso e ben altra....senza soldi come pensate pagare...
poi Contempomi e stato rotto per 7 mesi mi sembra...ed non ha potuto trovare altra squadra..( pensate un po)

detto questo..se lui arriva en condizioni..e certamente un bel inggaigo..chi direbbe che non?

Poi..se volete cercare ne me tutti le male del attuale situazione di rovigo...va bennisimo.

il discorso rimanerebbe lo stesso...SENZA SOLDI NON SI PUO PAGARE I STIPENDI...o forse non avete capito questo ancora?
io personalmente non ho insultato nessuno..comunque ammetto di essere stato forse troppo euforico e quindi di avere alzato eccessivamente i toni..comunque..a rovigo i soldi quest'anno ci sono...altrimenti non sarebbero già stai organizzati un'amichevole in francia e un mini ritiro di 4 giorni,non credi??
Contepomi non è rotto da 7 mesi..è sicuramente infortunato,ma da molto meno tempo,perchè nell'ultima stagione qualche partita l'ha giocata!
ti sei scagliato su l3gs perchè aveva provato ad ipotizzare qualche ritorno(che effettivamente c'è stato,anche se in numero minore di quelli previsti) e perchè riportava notizie apparse sui giornali(quindi anche se inventate,come sesso capita sui giornali,sicuramente non da lui)...questa volta pier sei stato smentito,questa è un'affermazione oggettiva, e se sei un minimo intelligente lo riconoscerai!il mercato a rovigo non è finito,ci saranno ancora altri acqusti DI QUALITA',visto che ce ne sarebbero già dovuti essere se qualcuno non ci avesse messo lo zampino..
saluti
Rugby is life..play it!
pakeha

Messaggio da pakeha »

hei mooney ma per caso a rovigo ti hanno pompato la consorte che sei cosi accanito cotro di loro?
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

caro mooney, tu sei quello che veniva su sitoignorante ad offendere non solo chi si è comportato male a livello dirigenziale, ma anche tifoseria e città intera. non hai nessun rispetto, stai zitto hakamate o pier12345 come vuoi farti chiamare.
hakamate

Messaggio da hakamate »

MA SCUSATE..ANDIAMO POR PARTE BEN CHIARITO

1) I GIORNALI PER TUTTA LA STAGIONE SCORSA ERANNO PIENI DELLE BRUTTE NOTIZIE DEL LE COSE SUCCEDENDO EN ROVIGO..SI O NON?

2) ALLORA UN GIORNO HO APERTO UN THREAD AVVISANDO DE LA GRAVITA DE LA SITUAZIONE PER IL FUTURO BON FUNZIONAMIENTO DE LA SOCEITA...NULLA DI PIU

3) DEL RUGBY GIOCATO NEI CAMPI..NON ESISTE MAI UN THREAD SCRITTO DA MI PARTE CON NON E PIENI DI LODI PER IL RUGBY ROVIGO NEL CAMPO

CONCLUSIONE.....CI SONO QUELLI CHE VOGLIONO SOLTANTO TROVARE LE POSSIBILITA DI CERCARE POLEMICHE..ED IGNORARELE COSE POSTIVIE CHE INDUBBIAMNETE ESISTE NEI MIO DISCORSO..

PER IL RESTO.....OVVIAMENTE UN CLUB PUO SEGUIRE INGAGGIANDO..E ME ME NE FREGA MOLTO POCO CHE SE INGAGGIATE JONAH LOMU...HAI CAPITO?

IL DISCORSO E TOTALMENTE EN ALTRA BINARIO...I RISCHI DI REPITRE LE EPISODI DEGLI ULTIMI STAGIONE EN ROVIGO SONO GRAVI E GROSSI.
SE NON PUOI VEDERE QUESTO..CAVOLLO TUOI

POI PER CUANTO RIGUARDO CONTEPOMI....HO DETTO " BEL INGAGGIO"..PERO LE SUOI CONDIZIONI FISICI SONO EN DUBBI...O FORSE CREDI CHE HA PREFERITO LASCIARE IL UK PREMIERSHIP PER ROVIGO , MALGRADO TANTI ALTRE OFFERTE?

CHIUDO..CUANDO CERTI VUOI SIETE CAPACI DI NON URLARE COME TIFOSI DI CALCIO , CI PARLEREMMO ..
hakamate

Messaggio da hakamate »

jeronimo8 ha scritto:caro mooney, tu sei quello che veniva su sitoignorante ad offendere non solo chi si è comportato male a livello dirigenziale, ma anche tifoseria e città intera. non hai nessun rispetto, stai zitto hakamate o pier12345 come vuoi farti chiamare.
IO , INSULTATO EN SITOIGNORANTE???

CARO ..MAI ...PROPRIO MAI...
PERO SI HO LETTO DELLE COSE VERAMNETE DI LIVELLO DI SCHIFEZZA EN QUESTO COSI DETTO " SITO DI RUGBY " A VOLTE..CHE LO TROVEREI MOLTO MOLTO PREOCCUPPANTE...

COSA E SUCCESSO? COME HO OSATO DI DIRE CERTE COSE BEN CHIARO...ALTRE HANNO DECISO DI CERCARE DI FARE UNA CAMPAGNA DI ODDIO CONTRA MI ( CERTO , SEMPRE USANDO LE TATTICHE DEL COBARDIA , INDIETRO DEI NICKS ECC)

CARO..RIPETO ALTRA VOLTA..NEL CAMPO ..TUTTO ONORE..NON C'E PIOVE...NEI UFFICI...BEH..PROPRIO MALE..
MT

Messaggio da MT »

Ma come?
15 gg fa ha chiesto ed ottenuto lo scioglimento del contratto per problemi personali e familiari...
Pensavo si sarebbe preso una pausa dal rugby per risolvere i problemi :shock:

Invito tutti gli utenti a parlare di rugby ed evitare di insultarsi a vicenda.
Grazie
Bloccato