--- Colpo del Rovigo, ingaggiato Manuel Contepomi ---
Rovigo - Colpo grosso per il mercato della Rugby Rovigo che stamani ha ufficializzato l'ingaggio del centro internazionale argentino Manuel Contepomi, 29 anni, 188cm per 90kg proveniente dal Bristol, che vanta 26 caps con la maglia dei Pumas. Contepomi è atteso in città nella serata odierna per iniziare la preparazione agli ordini di Alessandro Zanella.
Completato il mosaico dei trequarti, lo staff dirigenziale concentrerà il lavoro sul pack, in particolare in prima linea dove manca assolutamente un pilone destro. La squadra si trasferirà venerdì 25 in Francia, a Grenoble, dove sabato disputerà la prima amichevole della stagione contro la formazione locale.
---
Non l'ho voluto dire ieri, adesso ci pensa la Lire.
C'è da dire che Contepomi è reduce da una stagione sfortunatissima in cui ha giocato solo 4 gare in maglia Bristol. Attese nei prossimi giorni conferme sull'arrivo di una 2a linea australiana e due piloni.
Eh, si, signor Mooney: "I GIOCATORI PARLANO CON I LORO PIEDI"... e vengono a Rovigo.
Sicuramente Contepomi è arrivato perchè lei non ha fatto a tempo ad avvisarlo che qua c'è una dirigenza che non paga gli stipendi, vero?