Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Moderatore: Emy77
-
pinghial
concordo in pienohakamate ha scritto: PER CUANTO RIGUARDA CONTEMPOMI...
Evito le sterilie polemiche...sencillamente che c'e un po dei dubbi su la sua integrita fisica OGGI...nulla di piu...
Pero..IL PIU IMPORTANTE DI UN COLPACCIO COME CONTEPOMI NON E SOLO IL SUO VALORE NEL CAMPO....
IL VERO VALORE E CHE UN GIOCATORE COSI STIMULA TUTTI...GIOCATORI, SPONSORS , TIFOSI..( CHE DA TEMPO NON HANNO AVUTO MOLTI COSE ALLEGRE...)..QUESTO E IL VERO VALORE...LUI DA UN NUOVO SOFFIO DI ENERGIA A LA SOCIETA....ED I TIFOSI
-
zio_pera
giocasse estremo o apertura,ma gioca centro. E' una bella scommessa !!tazzina ha scritto:Certo che se ci pensi zio, ha ragione hakamate...zio_pera ha scritto:hakamate ha scritto:la mia informazione sul Contepomi forse non e tutto corretto..parlo dei fonti en dublino..nulla di piu.
NON DICO PER UN MILISECONDO CHE NON E UN GRANDISSIMO GIOCATORE..OK?
per si deve anche essere un realisti...en 2 anni ha giocato MENO CHE 15 PARTITE ....ok?
Ci sono voci che dicono che la sua spalle e gravamente dannegiato ..e come non era una seria possibilita di ricupero..ha deciso andare via di Bristol...
Cmq...ho sentito che en 4 settimane sara apposto per fare contatto....
Di lui ho sempre saputo che è un gran giocatore, molto forte, forse + di suo fratello, solo che si infortuna molto facilmente.
HAI DETTO NIENTE CHE SI INFORTUNA TANTO FACILMENTE???
Certo, il rugby è uno sport di contatto...è come giocarci, con una statuina di cristallo... però è forte..., ma al primo contatto si sbriciola!!!
![]()
![]()
![]()
io mi auguro per lui ( e per chi lo vedrà in campo ) che riesca a farsi una stagione limpida e tranquilla
-
L3gs
Hai centrato il punto. Sono d'accordissimo.hakamate ha scritto: IL VERO VALORE E CHE UN GIOCATORE COSI STIMULA TUTTI...GIOCATORI, SPONSORS , TIFOSI..( CHE DA TEMPO NON HANNO AVUTO MOLTI COSE ALLEGRE...)..QUESTO E IL VERO VALORE...LUI DA UN NUOVO SOFFIO DI ENERGIA A LA SOCIETA....ED I TIFOSI
Però bisogna che se ne renda conto anche la società, che da un punto di vista-marketing è sempre stata carente. Speriamo bene!
In ogni caso (vedi Gazzettino di oggi), Contepomi pare non stare così male, anche se ogni dichiarazione espressa in questo contesto va sempre "depurata":
"...Mi sono infortunato a Marzo giocando con il Bristol contro il Gloucester, sono stato operato ad Aprile (ha una cicatrice di una decina di centimetri, n.d.r.) e ho subito iniziato la riabilitazione. Tutto sta procedendo bene, a Bristol mi stavo allenando secondo i piani e l'obiettivo è potenziare con altri 4-5 chili la parte muscolatura della parte interessata. Entro 2-3 settimane farò regolarmente contatto e tra un mese potrò giocare..."
Contepomi ha dato anche alcuni ragguagli sul perchè ha scelto di lasciare Bristol:
"...Nessun problema familiare o personale come hanno detto gli inglesi. È arrivato un nuovo direttore sportivo neozelandese che ha deciso di puntare su altri giocatori stranieri nel mio ruolo. Tutto qui.
Io son praticamente sempre stato un dilettante con i Newman Cardenal di Buenos Aires. So il livello del campionato italiano, certamente inferiore a Francia e Inghilterra, ma ugualmente valido. Il mio obiettivo è dare il massimo allenandomi duro..."
-
hakamate
MA SCUSATE.....ADESSO CHE CI METTIAMO TUTTI ACCORDI....NON CI SONO PIU SCMABI DEI OPINIONI CALDI??
ADESSO STIAMO TUTTI AMICI?????
L3GS, TEODORO, ANNAMEX, JERONIMO......STIAMO CONDANNATI DI DIVENTARCI AMIC DOPO TANTI BATTAGLIE.....CREDETE ME....!
CMQ..ECCO IL NUOVO SPONSOR DI ROVIGO....CI HO PENSATO IO PERSONALMENTE!

BREAKFAST TIME IN CONTEPOMI'S "HOUSE"!
ADESSO STIAMO TUTTI AMICI?????
L3GS, TEODORO, ANNAMEX, JERONIMO......STIAMO CONDANNATI DI DIVENTARCI AMIC DOPO TANTI BATTAGLIE.....CREDETE ME....!
CMQ..ECCO IL NUOVO SPONSOR DI ROVIGO....CI HO PENSATO IO PERSONALMENTE!

BREAKFAST TIME IN CONTEPOMI'S "HOUSE"!
-
giongeffri
-
hakamate
-
teodoro
ùhakamate ha scritto:teo..NON SO PERCHE MI PARLI DI ROMI..io non ho nulla che vedere con il giocatoreteodoro ha scritto:Pier,Contepomi all'ultimo momento era stato contattato anche dal Calvisano(Ropati...who is Ropati?!?,ma visto che la sua parola era già stata data ha deciso di continuare con il Rovigo...bravo Manuel!
Pero era molto conosciuto che Romi era ROTTO, ed se Del Poux avrebbe avuto piu che fare copn gli ingaggi...non credo propio che Romi avrebbe arrivato a Calvi. Cmq , il fatto che Calvi voleva anche Contempomi non dice a me molto, visto che Romi era rotto ed non sapevanno!
PER CUANTO RIGUARDA CONTEMPOMI...
Evito le sterilie polemiche...sencillamente che c'e un po dei dubbi su la sua integrita fisica OGGI...nulla di piu...
Pero..IL PIU IMPORTANTE DI UN COLPACCIO COME CONTEPOMI NON E SOLO IL SUO VALORE NEL CAMPO....
IL VERO VALORE E CHE UN GIOCATORE COSI STIMULA TUTTI...GIOCATORI, SPONSORS , TIFOSI..( CHE DA TEMPO NON HANNO AVUTO MOLTI COSE ALLEGRE...)..QUESTO E IL VERO VALORE...LUI DA UN NUOVO SOFFIO DI ENERGIA A LA SOCIETA....ED I TIFOSI
ti ho parlato di Ropati solo per sottolineare che il Calvisano ha preso una bufala mettendo sotto contratto il giocatore,o almeno si è capito cosi dalle amichevoli..non te l'ho detto per prenderti in giro credendo che fosse un tuo giocatore!
tutti amici?!noooo..continuaimo come nei vecchi 3d!!!scherzo...basta essere civili,poi ognuno può esprimere le proprie opinioni senza problemi!
Rugby is life..play it!
-
jeronimo8
contepomi-hakamate
uè pier! se vuoi continuamo a darci battaglia! scherzo ovvio..concordo sul fatto che un giocatore come contepomi dia il suo contributo in termini non solo di gioco, ma di rinnovato entusiasmo in una piazza che da troppo tempo non gioca ai vertici..bisogna vedere se è in condizione fisica, si allenerà con contatto in tre settimane massimo..vedremo..che tu sappia c'è qualche movimento per quanto riguarda qualche avanti?
-
jeronimo8
secondo me per avere il numero necessario di italiani fanno il passaporto italiano ai vari padrò, neethling (se confermato) e contepomi...e tesserano i vari under 19 anche se faranno il loro campionato di categoria..pacchetto è un pò scarsino, dubito arriveranno grandi acquisti ora che il campionato sta per iniziare