Jesolo Rugby in serie C!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

mag
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da mag »

Leggere i vostri commenti mi commuove.... e vi posso confermare che il biondo mediano è una delle poche luci che al momento illuminano il gioco dello Jesolo. Molta gente è rimasta troppo tempo in soffitta a ricoprirsi di polvere, speriamo di rimuoverla nelle prossime settimane ...

E proprio puntando sul fascino di The Model abbiamo fatto disegnare una divisa da gioco completamente nuova che si intona con il colore dei suoi occhi... rubacuori!
domatoredicarogne

Messaggio da domatoredicarogne »

ho sentito di un'aichevole prevista per 11 settembre....... se ciò è vero spero di potervi venire a vedere e di riammirare anche te all'opera mag......
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Non sono certo che sia il giorno 11, stiamo ancora valutando, cmq sei sempre il bene accetto! Birra ce n'è per tutti!
fraca

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da fraca »

domatoredicarogne ha scritto:ho sentito di un'aichevole prevista per 11 settembre....... se ciò è vero spero di potervi venire a vedere e di riammirare anche te all'opera mag......
Noi dello Jesolo giocheremo venerdì 15 contro il Mirano e domenica 17 contro il Belluno... gioco controllato visto che la squadra è appena nata... Ma abbiamo una grande voglia di confrontarci seriamente con tutti quanti, a rugby e a birra!!! :lol: :lol: :lol:
Ma quando cavolo escono 'sti gironi con date? Speriamo presto... :?:
roccia79

Messaggio da roccia79 »

mag ha scritto:Leggere i vostri commenti mi commuove.... e vi posso confermare che il biondo mediano è una delle poche luci che al momento illuminano il gioco dello Jesolo. Molta gente è rimasta troppo tempo in soffitta a ricoprirsi di polvere, speriamo di rimuoverla nelle prossime settimane ...

E proprio puntando sul fascino di The Model abbiamo fatto disegnare una divisa da gioco completamente nuova che si intona con il colore dei suoi occhi... rubacuori!
Ma la smettiamo di esaltare le doti (non tecniche, ci mancherebbe altro), ma quantomeno quelle di bellezza di Mr.Bacon?
Che dopo qualcuna magari viene a vedere una parita dello Jesolo convinta di trovarsi col N.9 una specie di Brad Pitt e si ritrova solo un piccolo montone, dimagrito ma pur sempre un montone!

P.S.: zinzan, ma sei vivo? è una vita che non ti si vede...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

roccia79 ha scritto:
mag ha scritto:Leggere i vostri commenti mi commuove.... e vi posso confermare che il biondo mediano è una delle poche luci che al momento illuminano il gioco dello Jesolo. Molta gente è rimasta troppo tempo in soffitta a ricoprirsi di polvere, speriamo di rimuoverla nelle prossime settimane ...

Ma la smettiamo di esaltare le doti (non tecniche, ci mancherebbe altro), ma quantomeno quelle di bellezza di Mr.Bacon?
Che dopo qualcuna magari viene a vedere una parita dello Jesolo convinta di trovarsi col N.9 una specie di Brad Pitt e si ritrova solo un piccolo montone, dimagrito ma pur sempre un montone!

P.S.: zinzan, ma sei vivo? è una vita che non ti si vede...

Mi ero già messo in contatto col suo procuratore per portarlo a Portogruaro (le tifose l'hanno imposto come acquisto salvo nn presentarsi più a vedere le nostre partite) ma non c'é stato nulla da fare... mag e il folpo devono essere stati più persuasivi :D :D :D :D :D
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

mag ha scritto:Non sono certo che sia il giorno 11, stiamo ancora valutando, cmq sei sempre il bene accetto! Birra ce n'è per tutti!

mag,

come sono andate le amichevoli con Belluno e Mirano??
Rispondi