Biglietti per campionato del mondo FRANCIA 2007

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 »

Aggiungo che Europa 2 saranno o Romania o Georgia
picasso
Messaggi: 497
Iscritto il: 5 nov 2004, 0:00
Località: Sinnai

Messaggio da picasso »

Io sono riuscito a registrarmi sul sito francese, ma non riesco a trovare i bilietti per un solo match.
Chi mi può dare una mano???
Grazie
joseph77
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 dic 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da joseph77 »

per un solo match non sono ancora in vendita...leggiti tutto il thread e capirai ogni cosa...
Alexgti-r2891
Messaggi: 106
Iscritto il: 22 feb 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

joseph77 ha scritto:ammesso e non concesso che ci qualifichiamo come "europa uno" giochiamo contro all blacks, scozia, "europa due" che non si sa ancora chi sia e contro una squarda ripescata che non si sa ancora chi sia.
Se qualificandosi come "europa 1" poi nel girone trova "Europa 2", anche qualificandosi come "europa 2" troverà "europa 1" contro no...

Sicuri che non ci sia un errore?
Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi »

Alexgti-r2891 ha scritto:Se qualificandosi come "europa 1" poi nel girone trova "Europa 2", anche qualificandosi come "europa 2" troverà "europa 1" contro no...

Sicuri che non ci sia un errore?
Sicuri, sicuri. "Europa 2" sarà la squadra che vincerà l'altro girone europeo di qualificazione tra 1a, 2a e 5a del 6Nazioni B/vincente di uno dei maxi tornei di qualificazione europei (con ogni probabilità Europa 2 sarà Romania o Georgia).
L'Italia, ammesso e non concesso che perda il suo girone, potrebbe ancora qualificarsi o vincendo lo spareggio tra le seconde ("Europa 3", nel girone con Francia, Irlanda e America1 -> Argentina) o, anche perdendo questa partita, in un ulteriore girone di spareggi, prima con una squadra africana (la perdente della finale del girone africano) e poi con una americana (la perdente dello spareggio tra le seconde nei gironi americani). In questo caso potrebbe rimanere nel girone C con NZ e Scozia o passare nel girone A con Inghilterra e SA (non sono riuscito a capire quale sia il "repechage 1" e quale il "repechage 2").
In ogni caso, non possiamo essere "Europa 2".

Se non è chiaro, ti invito a ricostruire tutta la vicenda qui.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina »

picasso ha scritto:Io sono riuscito a registrarmi sul sito francese, ma non riesco a trovare i bilietti per un solo match.
Chi mi può dare una mano???
Grazie
saranno in vendita dall' autunno 2006
anche io ne vorrei acquistare uno solo, anche se l'offerta dei package è allettante...
mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Re: RE: Re: RE: Biglietti singoli ed info Italia

Messaggio da mc_leuz »

dan75 ha scritto:Ieri sera ho provato praticamente in tutti gli stadi dove si giocheranno le partite ad acquistare un pacchetto nel settore verde (il meno dispendioso) e non ci sono riuscito, possibile che siano già tutti esauriti?
Poi una piccola lamentale, teoricamente alcuni pacchetti sono allettanti e poco dispendiosi, ma come si può pensare di star fuori casa per oltre 20 giorni per seguire 3 partite? Sono fuori questi organizzatori!
Probabilmente molti city pack sono pensati per i francesi della città (o dintorni) che ospita le partite, c.que non tutti i pack prevedono permanenze così prolungate :)

Il pack Marsiglia n.2 (se ti interessano le partite dell'italia) prevede 2 partite (con tutta prob. new zeland- italia e italia - romania/georgia) che si disputeranno a pochissimi giorni di distanza l'una dall'altra (8 e 12 sett.).
Per il pack in questione è esaurita la disp. nel settore verde, ad oggi (ho controllato or ora) ci sono ancora biglietti per gli altri settori (arancio, blu, viola e giallo).
L'iniziativa ha c.que sicuramente avuto molto successo perchè per molte città non sono esauriti soltanto i biglietti per il settore verde ... ma anche per gli altri!
Gli organizzatori dicono che c.que un certo numero di biglietti sarà riservato per la vendita delle partite singole.
armando12
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ago 2006, 18:15

Messaggio da armando12 »

ciao a tutti, qualcuno conosce qualche agenzia che organizza dei pacchetti volo+soggiorno +biglietto?
grazie e ciao
:oola:
JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Mondiali Francia 2007: vendita dei biglietti.

Messaggio da JPR »

MONDIALI ''FRANCIA 2007'': GIA' VENDUTO UN MILIONE DI BIGLIETTI
autore foto: Francesco Liello
6/9/2006, Dublino – L’International Rugby Board, la federazione internazionale, ha reso noto oggi – ad un anno dal calcio d’inizio della Coppa del Mondo di “Francia 2007” - di aver venduto il primo milione di biglietti per gli incontri della sesta rassegna iridata.

La vendita dei tagliandi per gli incontri di “Francia 2007” prosegue, per il momento esclusivamente via Internet su www.rugbyworldcup.com, con l’offerta di “pacchetti città” e “pacchetti squadra”.

Questi pacchetti offrono solamente i biglietti per gli incontri di una determinata squadra Nazionale tra quelle già qualificate o per i match in programma in una specifica città, mentre viaggi e soggiorni non sono inclusi nel prezzo. Un programma di vendita separato permette di acquistare, unitamente ai biglietti per gli incontri, anche i viaggi ed i soggiorni: per maggiori dettagli, www.rth07.com

Dal 9 novembre, verranno messi in vendita su www.rugbyworldcup.com anche i biglietti per le singole partite della fase eliminatoria e – previa disponibilità - dei quarti di finale.

L’International Rugby Board, considerata la crescente domanda di biglietti per la Rugby World Cup “Francia 2007”, consiglia gli appassionati a rivolgersi, per l’acquisto dei tagliandi, esclusivamente ai canale ufficiali comunicati al fine di evitare spiacevoli equivoci.
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT »

JPR, ho unito il tuo 3d all'altro sui biglietti per RWC 2007
Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3320
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Mannaggia!
Speriamo che restino i biglietti per Italia-Scozia e per (speriamo) Francia-Italia :!:
DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Ma si sa a che ora saranno le partite dell'Italia ?
ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

DESIO ha scritto:Ma si sa a che ora saranno le partite dell'Italia ?
manca ancora un anno... non si sanno neppure le squadre... per gli orari credo dovremo pazientare ancora un po'! :D
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Avatar utente
ajmone
Messaggi: 246
Iscritto il: 23 ott 2005, 0:00
Località: Milano

Messaggio da ajmone »

non c'entra con i biglietti per i mondiali, ma in vista dei mondiali (non sapevo dove altro metterlo)!
dal sito della gazzetta parte di un articolo sulla partita di calcio francia-italia di stasera:
"Grande l'attesa per il secondo appuntamento delle qualificazioni europee. La sfida è così sentita, che è stato addirittura scomodato Fabien Pelous, il capitano della selezione transalpina di rugby. Sarà lui a dare il calcio d'inizio simbolico dell'incontro di St. Denis. Il gesto di Pelous segnerà l'inizio del conto alla rovescia verso la Coppa del Mondo di rugby del 2007, che vedrà la Francia inaugurare il torneo proprio nello Stade de France contro l'Argentina, fra un anno esatto."
vista l'attesa che c'è attorno a questa partita, bè, mi sembra una buona pubblicità per il mondiale!
Rispondi