R.ANDREW NUOVO DIRECTOR OF RUGBY DELL'INGHILTERRA
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
-
THAKER
- Contatta:
Se oltre all'head Coach francese (x altro bravissimo) pensassimo anche noi alla figura di un Director Of Rugby?
Potrebbe essere la soluzione per avere un'identità di vedute e di programmi a livello federale, con una testa da, eventualmente, tagliare.
Isolando la politica e staccando il rugby giocato ed organizzativo dalle beghe presidente-vicepresidente, FIR LIRE, Club LIRE, Magazziniere e Comitati...
Ke ne dite?
Potrebbe essere la soluzione per avere un'identità di vedute e di programmi a livello federale, con una testa da, eventualmente, tagliare.
Isolando la politica e staccando il rugby giocato ed organizzativo dalle beghe presidente-vicepresidente, FIR LIRE, Club LIRE, Magazziniere e Comitati...
Ke ne dite?
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
teodoro
-
gransoporro
-
teodoro
ok grazie!fai quell che puoi anche qua per tenerci aggiornati!gransoporro ha scritto:Robinson ha dichiarato che la squadra la sceglie lui, non ROb Andrews.
E Zinzan Brooke ha detto alla BBC che si aspetta che i saffers vincano il gruppo dell'Inghilterra ai mondiali (quindi battendo l'Inghilterra) salvo miracoli.
Rugby is life..play it!
-
gransoporro
Andrew ha dichiarato che si`, e` Robinson che seleziona i giocatori.
Pero`....
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/5323970.stm
O la squadra migliora oppure....
Ed il miglioramento deve essere visibile per la fine del 6N (con o senza Robinson).
Ma ci sono ancora 2 mesi prima degli AI.
Pero`....
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/5323970.stm
O la squadra migliora oppure....
Ed il miglioramento deve essere visibile per la fine del 6N (con o senza Robinson).
Ma ci sono ancora 2 mesi prima degli AI.
-
rugbyteacher
In Italia un director of rugby potrebbe già esserci visto che con Gaetaniello Ds, Coste supervisore, Ascione responsabile centro studi, Lodigiani area tecnica, Zanandrea responsabile tecnico settore giovanile.......magari accorpando qualche incarico riusciremo ad essere più efficienti, per esempio mi dite il ruolo vero e proprio di Bollesan?
Io credo che nessuna nazionale si permetta di pagare un personaggio che di lavoro fa il commentatore TV!
Io credo che nessuna nazionale si permetta di pagare un personaggio che di lavoro fa il commentatore TV!