R.ANDREW NUOVO DIRECTOR OF RUGBY DELL'INGHILTERRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Vivo in UK...

Ci sono tante differenze fra Italia e UK che non si capiscono finche` non ci si vive. E che sono difficili da spiegare. Non solo nel rugby.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Se oltre all'head Coach francese (x altro bravissimo) pensassimo anche noi alla figura di un Director Of Rugby?
Potrebbe essere la soluzione per avere un'identità di vedute e di programmi a livello federale, con una testa da, eventualmente, tagliare.
Isolando la politica e staccando il rugby giocato ed organizzativo dalle beghe presidente-vicepresidente, FIR LIRE, Club LIRE, Magazziniere e Comitati...

Ke ne dite?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

io avrei un'idea anche su chi proporre
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

A parte gli scherzi. Credo che per l'Italia un'incarico del genere sia già ricoperto da Fabrizio Gaetaniello, magari co minori responsabilità rispeto al Director of R. inglese.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Thak,secondo me non sarebbe male,ma questo ruolo si sa,è difficile,ci vorrebbe qualcuno di grande prestigio e soprattutto bravura..l'importante in ogni caso è che ciò posa contribuire a far crescere il movimento rugbystico nostrano
Rugby is life..play it!
gransoporro

Robinson ha dichiarato che la squadra la sceglie lui, non ROb Andrews.

E Zinzan Brooke ha detto alla BBC che si aspetta che i saffers vincano il gruppo dell'Inghilterra ai mondiali (quindi battendo l'Inghilterra) salvo miracoli.
teodoro

Messaggio da teodoro »

gransoporro ha scritto:Robinson ha dichiarato che la squadra la sceglie lui, non ROb Andrews.

E Zinzan Brooke ha detto alla BBC che si aspetta che i saffers vincano il gruppo dell'Inghilterra ai mondiali (quindi battendo l'Inghilterra) salvo miracoli.
ok grazie!fai quell che puoi anche qua per tenerci aggiornati!
Rugby is life..play it!
gransoporro

Andrew ha dichiarato che si`, e` Robinson che seleziona i giocatori.

Pero`....

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/5323970.stm

O la squadra migliora oppure....

Ed il miglioramento deve essere visibile per la fine del 6N (con o senza Robinson).

Ma ci sono ancora 2 mesi prima degli AI.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

In Italia un director of rugby potrebbe già esserci visto che con Gaetaniello Ds, Coste supervisore, Ascione responsabile centro studi, Lodigiani area tecnica, Zanandrea responsabile tecnico settore giovanile.......magari accorpando qualche incarico riusciremo ad essere più efficienti, per esempio mi dite il ruolo vero e proprio di Bollesan?
Io credo che nessuna nazionale si permetta di pagare un personaggio che di lavoro fa il commentatore TV!
Rispondi