ti avevo detto "lascia perdere Paolone"razzo ha scritto:Ma quanto strilli, Pier! eppure a Paolone lo hanno salutato proprio tutti e l'anno scorso - parlo solo delle partite che ho visto io, non di quello che mi dicono gli altri - e'stato lo stesso a Rovigo dove c'erano diversi giocatori ex-Catania
gli unico che strilli e tu dicendo le CAZZATE....
una cosa e SALUTARE dentro il ambito di una partita di rugby...per esempio cuando un giocaotre sa en altra squadra..ovviamente , non puo fare le sceni....
pero soltanto devi vedere i esodo di giocaotri uscendo di Catania, e poi nessun amico loro vanno li
non strillo..semplicmente ti dico la nostre versione..la tua versione en questa storia mi interessa ben poco
PERO SE T FA SENTIRE MEGLIO
OK.
1).PAOLONE E UN BRAVISSIMO, SUPER CORRETTO, VERO UOMO DI RUGBY E GENTILUOMO...E CHE LA SEMPLICE IDEA DI FREGARE GIOCATORI E TOTALMENTE IMPOSSIBLE PER LUI
IN PIU..E UN UOMO CHE RISPETTA GLI REGOLAMENTI..NON URLA E INSULTA ARBITRI E GIOCATORI...
3) IN PIU, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCHE UN GRAN SOSTENITORE DEL RUGBY CATANESE, PERCHE GUARDI...LU SEMPRE STA DISPSOTO DI DARE SPAZIO AI GIOCATORI LOCALI
INSOMMA...U GRAN UOMO
MEGLIO ADESSO?