3° giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

razzo ha scritto:Ma quanto strilli, Pier! eppure a Paolone lo hanno salutato proprio tutti e l'anno scorso - parlo solo delle partite che ho visto io, non di quello che mi dicono gli altri - e'stato lo stesso a Rovigo dove c'erano diversi giocatori ex-Catania
ti avevo detto "lascia perdere Paolone"

gli unico che strilli e tu dicendo le CAZZATE....

una cosa e SALUTARE dentro il ambito di una partita di rugby...per esempio cuando un giocaotre sa en altra squadra..ovviamente , non puo fare le sceni....

pero soltanto devi vedere i esodo di giocaotri uscendo di Catania, e poi nessun amico loro vanno li
non strillo..semplicmente ti dico la nostre versione..la tua versione en questa storia mi interessa ben poco

PERO SE T FA SENTIRE MEGLIO

OK.
1).PAOLONE E UN BRAVISSIMO, SUPER CORRETTO, VERO UOMO DI RUGBY E GENTILUOMO...E CHE LA SEMPLICE IDEA DI FREGARE GIOCATORI E TOTALMENTE IMPOSSIBLE PER LUI

IN PIU..E UN UOMO CHE RISPETTA GLI REGOLAMENTI..NON URLA E INSULTA ARBITRI E GIOCATORI...

3) IN PIU, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCHE UN GRAN SOSTENITORE DEL RUGBY CATANESE, PERCHE GUARDI...LU SEMPRE STA DISPSOTO DI DARE SPAZIO AI GIOCATORI LOCALI

INSOMMA...U GRAN UOMO

MEGLIO ADESSO?
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

Secondo me ieri non è stato il Benetton a Giocare bene ma il Parma ahimè ha davvero fatto tanti e troppi errori...
razzo

Messaggio da razzo »

1) La tua opinione personale di Paolone e'la tua, merita il rispetto di qualunque altra opinione e io non la condivido.
2) Urlare ed insultare gli arbitri durante una partita non mi sembra poi cosi' grave. E anche qualche giocatore a volte puo' beccarsi un insulto.
3) Tutto si puo' dire meno che Paolone non sia l'"INCARNAZIONE" del rugby a Catania. Molto di piu' quindi di un grande sostenitore. Sicuramente
ci sono quelli che non lo amano - uno di questi e' Arancio. Per quanto riguarda i giocatori locali hai ragione ma la realta' rugbystica di Catania e' molto diversa da altre realta'.E tu lo sai.
pullo

Messaggio da pullo »

Quanto fa il viadana?
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

razzo ha scritto:1) La tua opinione personale di Paolone e'la tua, merita il rispetto di qualunque altra opinione e io non la condivido.
2) Urlare ed insultare gli arbitri durante una partita non mi sembra poi cosi' grave.
E anche qualche giocatore a volte puo' beccarsi un insulto.
3) Tutto si puo' dire meno che Paolone non sia l'"INCARNAZIONE" del rugby a Catania. Molto di piu' quindi di un grande sostenitore. Sicuramente
ci sono quelli che non lo amano - uno di questi e' Arancio. Per quanto riguarda i giocatori locali hai ragione ma la realta' rugbystica di Catania e' molto diversa da altre realta'.E tu lo sai.

EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????!!!!!!! :s

UNO DEI MOTIVI PER CUI IN ITALIA IL RUGBY NON CRESCE DIPENDE DA "URLARE E INSULTARE GLI ARBITRI"
Immagine
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

jattaforasteka ha scritto:
razzo ha scritto:1) La tua opinione personale di Paolone e'la tua, merita il rispetto di qualunque altra opinione e io non la condivido.
2) Urlare ed insultare gli arbitri durante una partita non mi sembra poi cosi' grave.

EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????!!!!!!! :s

UNO DEI MOTIVI PER CUI IN ITALIA IL RUGBY NON CRESCE DIPENDE DA "URLARE E INSULTARE GLI ARBITRI"

appunto....un Presidente che si permette di urlare ed insultare arbitiri ed giocatori DICI NON E COSI GRAVE??

QUESTO CMQ TI DA UNA IDEA DEL VERO PAOLONE..SPECIALMENTE CUANDO SI PARLA DEI STIPENDI DI MOLTI GIOCATORI

CHE PAOLONE E LA "INCARNAZIONE" DEL RUGBY CATANESE? CHI TI AVEVO DETTO UNA CAZZATE SIMILE??
LUI STA ROVINANDO IL RUGBY CATANESE
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

DETTO QUESTO

e innegabile che Catania dovrebbe sentirsi un po preso en giro...beffato en modo dificile di accettare, ance legale..contra Gran Parma

poi 2 mete annulatti,...uno ancora nessun sa il perche ..contra Aquila..e poi prendere un meta nel minuto 85

Aquila ha meritato la vittoria perche ci hanno creduto fino al finale...
pero Catania non dovrebbe avere problemi per salvarsi

Capitolina...vicinismmo a un vero colpaccio contra Viadana.!
razzo

Messaggio da razzo »

1) La tua opinione personale di Paolone e'la tua, merita il rispetto di qualunque altra opinione e io non la condivido.
ci sono quelli che non lo amano - uno di questi e' Arancio. Per quanto riguarda i giocatori locali hai ragione ma la realta' rugbystica di Catania

Volevo dire che a chiunque puo' capitare di perdere la pazienza e di incazzarsi. Non mi sembra mostruoso neanche nel rugby, neanche se l'arbitro é, giustamente peraltro, il dio in campo. Noi non siamo anglosassoni e gli anglosassoni se l'arbitro sbaglia non stanno certo zitti zitti allo stadio.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

gli anglosassoni se l'arbitro sbaglia sai cosa fanno?

aprono la bocca tutti insieme (i supporter di entrambe le squadre in campo) ed esclamano:
- "OOOOOOOhhhhh refffffff!" - e poi sorridono divertiti dalla gaffes del fischietto di turno...

non dicono ARBITRO CECATO CORNUTO CIPOLLA COMPRATI GLI OCCHIALI STR... MER... ECCETERA ECCETERA....
Immagine
deo

Messaggio da deo »

capitolina-viadana? quanto stanno??
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

deo ha scritto:capitolina-viadana? quanto stanno??
dovrebbe essere finito
26-20 per capitolina!!!!
razzo

Messaggio da razzo »

deo ha scritto:capitolina-viadana? quanto stanno??
urc 26 - viadana 20 :shock:
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

il primo vero colpaccio del stagione!!

ochio ochio ochio a Capitolina...poi cuando arrivano futrui rinforzi...!! cavolli amari per molti.

non e NULLA facile vincere cosi contra Viadana.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Eccomi fresco fresco di ritorno dal Flaminio.. :D

L'Arix paga probabilmente un turnover esagerato, derivato forse dall'aver preso sottogamba l'impegno odierno. C'è comunque da dire che praticamente tutti i punti lombardi sono derivati da ingenuità ed errori evitabili da parte dei giocatori dell'URC, che forse non si sono ancora adeguati al S10. Più che confortanti comunque i progressi del XV romano, che ha retto bene a livello di avanti ed in touche, mentre è sembrato decisamente superiore al Viadana nei trequarti. Se la Capitolina del primo impegno casalingo era semplicemente troppo brutta per essere vera, è anche innegabile che il Calvisano sembra essere in questo momento squadra di caratura superiore al Viadana, che forse però oggi è stato a sua volta troppo brutto per essere vero. Man of the match è stato eletto Raineri, oggi nella veste di mediano di apertura, ma personalmente ho apprezzato moltissimo Soden, che ha fatto passare una gran brutta giornata alle terze viadanesi, ed il pilone De Gregori.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Beh ... peccato non aver visto Capitolina Viadana ! é una sorpresa interessante ma non del tutto inaspettata... avevo già scritto che l'ARIX
vista a Parma doveva ancora fare il "cambio di marcia" necessario per dominare il S10 .
Piuttosto qualcuno ci racconta per bene Benetton-Overmach ? é preoccupante per i Parmensi un crollo simile ! specie per il punteggio del primo tempo... ma giocavano in 14?
Rispondi