Cosa ne pensate...
Moderatore: Emy77
-
chaballo
Cosa ne pensate...
Spero che stia postando nel thread giusto...cosa ne pensate di Sebastian Chabal?? Attendo commenti soprattutto tecnico-tattici...poi sulla simpatia o meno non mi fate cambiare idea 
-
SecondaPesante
RE: Cosa ne pensate...
Ottimo giocatore, molto fisico, insieme a Sheridan forma una mischia molto pesante ma anche dinamica, praticamente devastante. Purtroppo per lui come numero 8 in Franca gli preferiscono altri, il platinato Martin per esempio, anche se spesso e volentieri gioca flanker.
aka Hugo
-
MET
Re: RE: Cosa ne pensate...
SecondaPesante ha scritto:Ottimo giocatore, molto fisico, insieme a Sheridan forma una mischia molto pesante ma anche dinamica, praticamente devastante. Purtroppo per lui come numero 8 in Franca gli preferiscono altri, il platinato Martin per esempio, anche se spesso e volentieri gioca flanker.
Secondo me è di gran lunga meglio Chabal!
-
JPR
Re: RE: Cosa ne pensate...
Non mi pare che Martin abbia mai giocato n. 8 con i blues...Chabal l'ho visto un paio di volte e mi ha veramente impressionato per la sua devastante fisicità...In nazionale è chiuso da Harinorduqui (e ultimamente da Livremont) ma vista la crisi del primo e l'infortunio di quest'ultimo chissà che non ci sia di nuovo posto per lui (la stagione è lunga test/6 nazioni/mondiale)...SecondaPesante ha scritto:Ottimo giocatore, molto fisico, insieme a Sheridan forma una mischia molto pesante ma anche dinamica, praticamente devastante. Purtroppo per lui come numero 8 in Franca gli preferiscono altri, il platinato Martin per esempio, anche se spesso e volentieri gioca flanker.
-
bernadotte
-
pulici
- Contatta:
-
teodoro
Chabal è un ottimo giocatore...impatto fisico devastante,che permette alla sua squadra di formare una piattaforma solida fissando per bene il gioco..è un po' utilizzato come Sisa del Petrarca..magari Chabal ha un raggio di azione più limitato,è il classico "padrone del terrazzo" come direbbe Munari..ma fa praticamente tutto..placca,recupera,grane ball carrier...l'unica "pecca",se cosi la si vuole chiamare,è che non è un saltatore..per questo e altro,in patria non viene considerato moltissimo..nei TM CHE HA giocato con la nazionale non ha mai convinto,e sembra che Laporte ci abbia messo una pietra sopra..secondo me sbaglia,ma ocntento lui..
Rugby is life..play it!
-
pulici
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
SecondaPesante
-
SecondaPesante
-
rugbyteacher
Non insultatemi, ma io andrò controcorrente:
a me Chabal non piace, è vero che fisicamente fa paura ma non riuscirei ad inserirlo in un contesto di squadra se non per le sue percussioni devastanti (che non sono poco sia bene inteso) però trovo di gran lunga più forti i due Biarrizzini, che fanno un po di tutto e meglio di lui
a me Chabal non piace, è vero che fisicamente fa paura ma non riuscirei ad inserirlo in un contesto di squadra se non per le sue percussioni devastanti (che non sono poco sia bene inteso) però trovo di gran lunga più forti i due Biarrizzini, che fanno un po di tutto e meglio di lui