Cosa ne pensate...
Moderatore: Emy77
-
SecondaPesante
Anche io preferisco altri giocatori in quel ruolo, magari meno devastanti al contatto ma con altre qualità, magari anche saltatori. Un giocatore che mi piace molto come n°8 è il gallese Owen, chiaramente senza scomodare il maestro Lawrence "Lorenzo" Bruno Nero ..... Dallaglio...
....comunque il vero padrone del terrazzo rimane Isitolo Maka....
....comunque il vero padrone del terrazzo rimane Isitolo Maka....
Ultima modifica di SecondaPesante il 26 set 2006, 16:18, modificato 1 volta in totale.
aka Hugo
-
SecondaPesante
-
SecondaPesante
-
SecondaPesante
-
chaballo
Grazie per tutte le risposte che mi avete dato....vabè dal mio nick si capisce cosa penso di chabal...mi sono "innamorato" di lui quando l'ho visto giocare in una partita dove lui era nel world XV contro l'altra squadra che non ricordo....beh l'ho ammirato in un'azione dove ha ricevuto palla...ha aspettato l'avversario....gli ha messo la mano sul petto....e ha chiamato i suoi compagni per una maul...e l'avversario non era capace di spostarlo.....idolo incontrastato.....
E come non ricordare il placcaggio su Dall'Aglio?? Mamma mia Chabal è impressionante eheheheh![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E come non ricordare il placcaggio su Dall'Aglio?? Mamma mia Chabal è impressionante eheheheh
-
teodoro
eh si..il buon Simon è veramente forte..pccato sia veramente sfigato..si è rotto i legamenti ancora durante la Coppa del Mondo 2003,è ritornato a giocare e poco dopo ha risubito lo stesso infortunio..la sfiga lo perseguita poveretto!JPR ha scritto:E Simon Taylor prima dell'infortunio ke ne dici?SecondaPesante ha scritto:anche il buon Sergio (Parisse), quando, come oggi contro il Brive, viene utilizzato come n°8 è un ottima terza centro...
Rugby is life..play it!
-
teodoro
La Partita i nquestione era un TM Estivo contro il Sudafrica...però,non farmi rabbrividire scrivendo Dall'Aglio..ti prego!!e la bruschetta dov'è!!?!?!chaballo ha scritto:Grazie per tutte le risposte che mi avete dato....vabè dal mio nick si capisce cosa penso di chabal...mi sono "innamorato" di lui quando l'ho visto giocare in una partita dove lui era nel world XV contro l'altra squadra che non ricordo....beh l'ho ammirato in un'azione dove ha ricevuto palla...ha aspettato l'avversario....gli ha messo la mano sul petto....e ha chiamato i suoi compagni per una maul...e l'avversario non era capace di spostarlo.....idolo incontrastato.....
E come non ricordare il placcaggio su Dall'Aglio?? Mamma mia Chabal è impressionante eheheheh
Rugby is life..play it!
-
hank
- Contatta:
gli espertoni dicono che tecnicamente non è il massimo, ma proprio da qui viene il suo pregio: ha avuto il coraggio di rischiare e inventarsi una carriera all'estero e si è imposto tanto per la sua simpatia quanto per la forza devastatrice in campo
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese