RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
leo_caviola
Contatta:

RE: secondo turno di Coppa Rugby.it

Messaggio da leo_caviola »

ricordo la pagina on line di riferimento = www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

Informato ora dalle dirigenti del passaggio del turno il presidente della YUME RC in pieno trans post impresa promette fiumi di soldi e birra in caso di qualificazione alle semifinali anche se per far ciò bisogna affrontare e superare la fortissima squadra di tazzina.
Un sincero augurio di buon proseguimento del torneo agli strani tipi.
In preparazione della sfida del 3 ottbre la squadra andra sui monti vicentini ad ossigenarsi cosicchè da essere tutti biondi x il match

Immagine
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
megan

Messaggio da megan »

in bocca al lupo agli scapà de cà per il proseguimento della coppa, siete rimasti gli unici italiani (a proposito,scontro diretto negli ottavi tra le uniche due italiane.....sti francesi!!!)e tenete alta la bandiera!!!cmq alla faccia della sperimentale,mi hai fatto un mazzo cosi!
x sabato prometto notte brava al club privè se i ragazzi vincono!!!

p.s. POSSO ISCRIVERMI AL TABELLONE DEI PERDENTI DELLA COPPA DI RUGBY.it??grazie!!!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Cane_di_Pavlov ha scritto:http://rugbymaniaitalia.forumfree.net/?t=10175880

Risultati e classifiche dei cazzari :P
qualificato... la mia mischia da 739kg ha fatto il suo dovere... ora trasferta in toscana da biglo dove sarà dura perdere...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Percy88

Messaggio da Percy88 »

roddi ha scritto:percy dimmi il nome della tua squadra che organizziamo l'amichevole...
Percy

Serie: 5-60
leo_caviola
Contatta:

Per Megan.
Iscriverti ??? Tutto è possibile.
Si potrebbe approfittare del fatto che Flankerboy con il suo Mogliano Crusaders (serie 5-9) non ha più la bustina postale su rugbymania attiva. Non si connette dal 12 Settembre ... magari sta solo in vacanza e torna fra 3 giorni !! chi lo sà.
Lo dovrebbe affrontare Strani Tipi (utente ariman serie 5-77).
Ho mandato un messaggio solo al secondo di farmi sapere se riuscirà a coordinarsi con un redivivo Flankerboy.

In caso scriviamoci in privato fra noi tre (io, te e ariman) e vediamo un pò cosa tirare su.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Flanker boy non tornerà
leo_caviola
Contatta:

Oppure in caso si potrebbe pensare, considerando anche altri frequentatori del forum Rugby.it che non si erano iscritti alla coppa (te, gersonpez, milano ecc.) per vari motivi, ad un turno extra per gli sconfitti non del tabellone secondario ma per gli eliminati ai quarti di finale di quello principale .... tra cui il sottoscritto visto che ho una bruttissima gatta da pelare: il mitico Bononia serie 3-4.

I 4 sconfitti ai quarti di finale affrontano altri 4 "extra" in una sorta di match aggiuntivi o intermedio tra tabellone principale e secondario ... mi sembra più interessante e prevedendo la sconfitta potrei seguire meglio la logistica del tutto essendone protagonista.

Quindi tutto sarebbe rimandato alle 2 settimane 17 e 24 ottobre per altri 4 utenti extra che volessero entrare.
www.rugbyxever.net
megan

Messaggio da megan »

fatemi sapere solo contro chi devo giocare,sono pronto anche alla morte!!!
los pumas por siempre!!
leo_caviola
Contatta:

Megan ti ho appena mandato un messaggio in privato ... dai che forse se riesci a metterti d'accordo con Ariman (Strani Tipi serie 5-77) entri al posto di Flankerboy.

Aspetto Vs. anche in privato.
www.rugbyxever.net
leo_caviola
Contatta:

L'opzione precedente di creare un tabellone intermedio l'accantono subito poichè si andrebbe oltre il 7 Novembre che fisserei come data per le finali onde mantenere il tempo dedicato a questo torneino stabile intorno alle 8 settimane (2 mesi).
www.rugbyxever.net
roddi
Contatta:

Messaggio da roddi »

Percy......hai già organizzato un'amichevole per il 10 ottobre.....naggia :-)
Faremo per il martedì dopo.... :-)

Rod
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Flanker boy non tornerà
confermo quello detto dal Frate... Flanker boy è stato bannato
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
pinghial

Messaggio da pinghial »

Anto_RM ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Flanker boy non tornerà
confermo quello detto dal Frate... Flanker boy è stato bannato
E perché mai povero ragazzo...
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

alpini di langhirano a quanto pare non disponibile per il 3 ottobre ma solo per il 10. Okram.......ci sei?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Rispondi