RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
leo_caviola
- Contatta:
RE: secondo turno di Coppa Rugby.it
ricordo la pagina on line di riferimento = www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
totonero
- Contatta:
Informato ora dalle dirigenti del passaggio del turno il presidente della YUME RC in pieno trans post impresa promette fiumi di soldi e birra in caso di qualificazione alle semifinali anche se per far ciò bisogna affrontare e superare la fortissima squadra di tazzina.
Un sincero augurio di buon proseguimento del torneo agli strani tipi.
In preparazione della sfida del 3 ottbre la squadra andra sui monti vicentini ad ossigenarsi cosicchè da essere tutti biondi x il match

Un sincero augurio di buon proseguimento del torneo agli strani tipi.
In preparazione della sfida del 3 ottbre la squadra andra sui monti vicentini ad ossigenarsi cosicchè da essere tutti biondi x il match

"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
- megan
in bocca al lupo agli scapà de cà per il proseguimento della coppa, siete rimasti gli unici italiani (a proposito,scontro diretto negli ottavi tra le uniche due italiane.....sti francesi!!!)e tenete alta la bandiera!!!cmq alla faccia della sperimentale,mi hai fatto un mazzo cosi!
x sabato prometto notte brava al club privè se i ragazzi vincono!!!
p.s. POSSO ISCRIVERMI AL TABELLONE DEI PERDENTI DELLA COPPA DI RUGBY.it??grazie!!!
x sabato prometto notte brava al club privè se i ragazzi vincono!!!
p.s. POSSO ISCRIVERMI AL TABELLONE DEI PERDENTI DELLA COPPA DI RUGBY.it??grazie!!!
-
Anto_RM
qualificato... la mia mischia da 739kg ha fatto il suo dovere... ora trasferta in toscana da biglo dove sarà dura perdere...Cane_di_Pavlov ha scritto:http://rugbymaniaitalia.forumfree.net/?t=10175880
Risultati e classifiche dei cazzari
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
leo_caviola
- Contatta:
Per Megan.
Iscriverti ??? Tutto è possibile.
Si potrebbe approfittare del fatto che Flankerboy con il suo Mogliano Crusaders (serie 5-9) non ha più la bustina postale su rugbymania attiva. Non si connette dal 12 Settembre ... magari sta solo in vacanza e torna fra 3 giorni !! chi lo sà.
Lo dovrebbe affrontare Strani Tipi (utente ariman serie 5-77).
Ho mandato un messaggio solo al secondo di farmi sapere se riuscirà a coordinarsi con un redivivo Flankerboy.
In caso scriviamoci in privato fra noi tre (io, te e ariman) e vediamo un pò cosa tirare su.
Iscriverti ??? Tutto è possibile.
Si potrebbe approfittare del fatto che Flankerboy con il suo Mogliano Crusaders (serie 5-9) non ha più la bustina postale su rugbymania attiva. Non si connette dal 12 Settembre ... magari sta solo in vacanza e torna fra 3 giorni !! chi lo sà.
Lo dovrebbe affrontare Strani Tipi (utente ariman serie 5-77).
Ho mandato un messaggio solo al secondo di farmi sapere se riuscirà a coordinarsi con un redivivo Flankerboy.
In caso scriviamoci in privato fra noi tre (io, te e ariman) e vediamo un pò cosa tirare su.
www.rugbyxever.net
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
leo_caviola
- Contatta:
Oppure in caso si potrebbe pensare, considerando anche altri frequentatori del forum Rugby.it che non si erano iscritti alla coppa (te, gersonpez, milano ecc.) per vari motivi, ad un turno extra per gli sconfitti non del tabellone secondario ma per gli eliminati ai quarti di finale di quello principale .... tra cui il sottoscritto visto che ho una bruttissima gatta da pelare: il mitico Bononia serie 3-4.
I 4 sconfitti ai quarti di finale affrontano altri 4 "extra" in una sorta di match aggiuntivi o intermedio tra tabellone principale e secondario ... mi sembra più interessante e prevedendo la sconfitta potrei seguire meglio la logistica del tutto essendone protagonista.
Quindi tutto sarebbe rimandato alle 2 settimane 17 e 24 ottobre per altri 4 utenti extra che volessero entrare.
I 4 sconfitti ai quarti di finale affrontano altri 4 "extra" in una sorta di match aggiuntivi o intermedio tra tabellone principale e secondario ... mi sembra più interessante e prevedendo la sconfitta potrei seguire meglio la logistica del tutto essendone protagonista.
Quindi tutto sarebbe rimandato alle 2 settimane 17 e 24 ottobre per altri 4 utenti extra che volessero entrare.
www.rugbyxever.net
-
leo_caviola
- Contatta:
Megan ti ho appena mandato un messaggio in privato ... dai che forse se riesci a metterti d'accordo con Ariman (Strani Tipi serie 5-77) entri al posto di Flankerboy.
Aspetto Vs. anche in privato.
Aspetto Vs. anche in privato.
www.rugbyxever.net
-
leo_caviola
- Contatta:
L'opzione precedente di creare un tabellone intermedio l'accantono subito poichè si andrebbe oltre il 7 Novembre che fisserei come data per le finali onde mantenere il tempo dedicato a questo torneino stabile intorno alle 8 settimane (2 mesi).
www.rugbyxever.net
-
roddi
- Contatta:
-
Anto_RM
confermo quello detto dal Frate... Flanker boy è stato bannatoCane_di_Pavlov ha scritto:Flanker boy non tornerà
Anto Padova Wizards serie 4-06