13 nov - Italia vs. AllBlacks

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
rigel

Messaggio da rigel »

Qualcuno piu\' informato di me sa se è stato deciso dove verrà giocato il test-match e se i biglietti possono già essere acquistati/prenotati?
<BR>
<BR>Ciao & grazie!
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Il test match è in programma a Roma (Olimpico) o a Genova (Ferraris).
<BR>La FIR mi ha detto che la partita Italia-Inghilterra dell\'ultimo Sei Nazioni si è svolta a Roma (Flaminio) invece di Roma (Olimpico) poiché non vi erano state abbastanza prenotazioni.
<BR>Ti suggerisco pertanto di inviare un\'email alla FIR in cui annunci i posti che vuoi prenotare. In caso di prenotazioni numerose, si finirà a Roma, in caso di prenotazioni scarse... si rischierà di non avere il biglietto!
<BR>Piero
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

pivi, devo r4ettificarti...se si gioca a genova non si gioca al ferraris bensì al Marassi...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
yary

Messaggio da yary »

Fonti attendibilissime mi dicono che l\'incontro sarà giocato a Roma - Stadio Olimpico
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ah si? grazie dell\'utillima informazione...non so perchè ma ero convinto che il ferraris fosse uno stadio che hanno costruito da poco tempo da affiancarsi al marassi...invece sono la stessa cosa? buono a sapersi!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato