Qualcuno piu\' informato di me sa se è stato deciso dove verrà giocato il test-match e se i biglietti possono già essere acquistati/prenotati?
<BR>
<BR>Ciao & grazie!
13 nov - Italia vs. AllBlacks
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- PiVi1962
- Contatta:
Il test match è in programma a Roma (Olimpico) o a Genova (Ferraris).
<BR>La FIR mi ha detto che la partita Italia-Inghilterra dell\'ultimo Sei Nazioni si è svolta a Roma (Flaminio) invece di Roma (Olimpico) poiché non vi erano state abbastanza prenotazioni.
<BR>Ti suggerisco pertanto di inviare un\'email alla FIR in cui annunci i posti che vuoi prenotare. In caso di prenotazioni numerose, si finirà a Roma, in caso di prenotazioni scarse... si rischierà di non avere il biglietto!
<BR>Piero
<BR>La FIR mi ha detto che la partita Italia-Inghilterra dell\'ultimo Sei Nazioni si è svolta a Roma (Flaminio) invece di Roma (Olimpico) poiché non vi erano state abbastanza prenotazioni.
<BR>Ti suggerisco pertanto di inviare un\'email alla FIR in cui annunci i posti che vuoi prenotare. In caso di prenotazioni numerose, si finirà a Roma, in caso di prenotazioni scarse... si rischierà di non avere il biglietto!
<BR>Piero
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
pivi, devo r4ettificarti...se si gioca a genova non si gioca al ferraris bensì al Marassi...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ah si? grazie dell\'utillima informazione...non so perchè ma ero convinto che il ferraris fosse uno stadio che hanno costruito da poco tempo da affiancarsi al marassi...invece sono la stessa cosa? buono a sapersi!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren