Perdonatemi ma non mi tornano i conti sulle squadre che retrocedono dalla serie B alla C e non sono riuscito a trovare nulla sul sito della FIR.
<BR>L\'anno scorso ne retrocedeva una sola. Quest\'anno , visto che dalla C ne salgono 16 , quindi 4 per girone , dovrebbero retrocederne 4 anche se a me non risulta.
<BR>Alcuni amici che giocano a RHO in B mi hanno confermato che le squadre che retrocedono sono 2 anche se non c\'e\' nulla di ufficiale.
<BR>Qualcuno ha qualche notizia in merito ?
<BR>grazie
Serie B retrocessioni
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
kebaldo
- Contatta:
mi pare di aver capito che l\'anno prossimo si avranno dei gironi di serie B più grandi, tradotto: ne salgono 16 e ne retrocedono 8. dall\'anno prossimo poi playoff promozione dalla c alla b stile vecchia maniera, cioè scontri incrociati fra le prime dei vari gironi.
<BR>ciao
<BR>k.
<BR>ciao
<BR>k.
aldo
"il rugby è uno stile di vita" (bubbino, cap. Rugby Parabiago)
visita: www.palodellacuccagna.bogspot.com
-
Gamester
- Contatta:
Retrocedono dalla serie B solo le ultime dei 4 gironi...
<BR>
<BR>L\'anno prossimo ci sarà poi una \"revisione\" dei campionati, per cui si andranno a distribuire nei vari gironi...Calcolando che dalla serie A ne retrocedono 2 e ne salgono 6, il numero delle squadre di serie B dovrebbe aumentare di 8 unità, due in più per ogni girone, in modo tale di aumentare il numero di partite nel corso dell\'anno visto che quest\'anno sono state poche (ho giocato in serie B)...
<BR>
<BR>L\'anno prossimo ci sarà poi una \"revisione\" dei campionati, per cui si andranno a distribuire nei vari gironi...Calcolando che dalla serie A ne retrocedono 2 e ne salgono 6, il numero delle squadre di serie B dovrebbe aumentare di 8 unità, due in più per ogni girone, in modo tale di aumentare il numero di partite nel corso dell\'anno visto che quest\'anno sono state poche (ho giocato in serie B)...
-
fanarone
- Contatta: