Serie B retrocessioni

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
goahead

Messaggio da goahead »

Perdonatemi ma non mi tornano i conti sulle squadre che retrocedono dalla serie B alla C e non sono riuscito a trovare nulla sul sito della FIR.
<BR>L\'anno scorso ne retrocedeva una sola. Quest\'anno , visto che dalla C ne salgono 16 , quindi 4 per girone , dovrebbero retrocederne 4 anche se a me non risulta.
<BR>Alcuni amici che giocano a RHO in B mi hanno confermato che le squadre che retrocedono sono 2 anche se non c\'e\' nulla di ufficiale.
<BR>Qualcuno ha qualche notizia in merito ?
<BR>grazie
kebaldo
Contatta:

Messaggio da kebaldo »

mi pare di aver capito che l\'anno prossimo si avranno dei gironi di serie B più grandi, tradotto: ne salgono 16 e ne retrocedono 8. dall\'anno prossimo poi playoff promozione dalla c alla b stile vecchia maniera, cioè scontri incrociati fra le prime dei vari gironi.
<BR>ciao
<BR>k.
aldo
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Retrocedono dalla serie B solo le ultime dei 4 gironi...
<BR>
<BR>L\'anno prossimo ci sarà poi una \"revisione\" dei campionati, per cui si andranno a distribuire nei vari gironi...Calcolando che dalla serie A ne retrocedono 2 e ne salgono 6, il numero delle squadre di serie B dovrebbe aumentare di 8 unità, due in più per ogni girone, in modo tale di aumentare il numero di partite nel corso dell\'anno visto che quest\'anno sono state poche (ho giocato in serie B)...
goahead

Messaggio da goahead »

Ora e\' chiaro. grazie
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

risultato di questi sali scendi:
<BR><!-- BBCode Start --><B>si abbassa il livello della serie A e della B</B><!-- BBCode End -->
Bloccato