Giorni decisivi per il Rugby a Vicenza

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giuliettonzola
Contatta:

Re: RE: Re: ULTIMORA !!!

Messaggio da Giuliettonzola »

ciampaonline ha scritto:Purtroppo su internet pare sia in vantaggio il si... :(
:cry: :cry: :cry: continuate a votare!!!!
memmy

RE: Re: RE: Re: ULTIMORA !!!

Messaggio da memmy »

Io ho votato NO sul sito ... ma come si può volere una base militare americana invece di un campo??!! Che sia da rugby o no ...
lupomar

Re: RE: Re: RE: Re: ULTIMORA !!!

Messaggio da lupomar »

memmy ha scritto:Io ho votato NO sul sito ... ma come si può volere una base militare americana invece di un campo??!! Che sia da rugby o no ...
Non me n'ero accorto: SI PUO' VOTARE ANCHE VIA INTERNET.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/pollcaserma.asp

Fatelo entro mercoledì, i risultati parziali via internet danno in vantaggio i sì: AIUTO!!!!!!!!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Ciao! Io provero' a chiamare via Skype dall'Australia per votare no...spero bene per voi!!!!

Purtroppo per noi ogni volta siamo costretti a subire alcuni atteggiamenti di suberbia da parte degli USA (perche' in questa storia mi sembra che l'amministrazione comunale stia facendo cio' che la Lwwinsky fece a Clinton...) Io spero per voi che il tutto finisca in una bolla di sapone...ma se deve andare come quando due colgioni americani per giocare con i loro aerei tagliarono i cavi della funivia allora cominciate a cercarvi un nuovo campo...o almeno chiedete all'amministrazione di rilocarvi da qualche altra parte...

IN BOCCA AL LUPO!!!!
rasen64

Messaggio da rasen64 »

Io ho votato ma se la cittadinanza è favorevole a questa base cercate a questo punto di farvi dare un terreno altrove...
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

FATTO PERO':

Grazie per aver votato

Volete una nuova caserma USA al Dal Molin?

¤ SI 57%

¤ NO 42.99%

DAI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!
giove
Contatta:

Messaggio da giove »

si, a leggere i parziali ci sarebbe da non crederci.
(la democrazia a volte fa arrabbiare)
approfitto per ringraziare tutti quelli che voteranno in questi ultimi giorni di votazione.
Anche dall'Australia !!!
MITICHE, MITICI!
bull1982

Messaggio da bull1982 »

Are you ready for some Football!!!!

:twisted:
Springbok78

Messaggio da Springbok78 »

Sono convinto che se a coloro che hanno risposto sì al sondaggio via internet venisse chiesto: "Lei crede che l'Amministrazione comunale debba costruire dei nuovi impianti per il rugby al posto di quelli che andranno a sparire, di eguale o migliore qualità?", la grande maggioranza risponderebbe di sì.
Ruggero
tigre2

Messaggio da tigre2 »

ciao ci sono venuto a giocare contro il vicenza x anni... è sempre stato bello un bell'ambiente , come tutti noi rugbysti DURI IN CAMPO MA AMICI AL 3 TEMPO E FUORi
com'è la situazione
lupomar

Messaggio da lupomar »

bull1982 ha scritto:Are you ready for some Football!!!!

:twisted:
Cosa vuol essere? Una provacazione?
nambereit

Messaggio da nambereit »

La questione -si parva licet comparare magnis - non è soltanto gli impianti del Vicenza o gli americani si/gli americani no (anche se avere installazioni militari di una nazione straniera ed estranea in casa non fa piacere).

La questione principale sta nel modello di sviluppo che quest'area del paese sta perseguendo da almeno 40 anni con protervia, direi quasi ferocia.

Sembra che già ben dentro al terzo millennio si voglia far credere ai cittadini che zone artigianali sparse a c4$$o in ogni borgata, rotonde spalmate ovunque, bretelle stradali, stazioni di servizio a corona di gargantueschi centri commerciali coincidano con "sviluppo" e "progresso" (a proposito, come mai in Via S. Antonino in tempi non sospetti sono sorte due stazioni di servizio, una di fronte all'altra, su una modesta strada di periferia, guarda caso a ridosso dell'area in questione?)

Se ci fossimo dedicati con il medesimo impegno (i veneti, gran lavoratori ...) ad imparare prima l'italiano e poi qualche lingua straniera, saremmo forse riusciti a viaggiare un po' in Europa (invece di sputtanare i quattrini in settimane all-included alle Maldive) ed a osservare come si sono comportati in Francia od in Germania.

Dal dialetto al bisnes inglisc senza passare per l'italiano, dal vin clinto all'ecstasy senza passare per la mariuana, dal filò all'home theatre che riempie la libreria del salotto buono, tanto non ci sono libri da spostare.

Dalla corriera che passa all'alba al SUV (che piutosto che dàrgheli al Stato li trào n'tel foso...) in solo trent'anni.

Ma in fondo, se i vostri figli si accartocciano con il Golf su un muretto a secco (posticcio) o si bruciano il cervello con i superalcolici al venerdì sera (credo che Vicenza sia la provincia italiana con la più alta densità di topless bar d'Italia...), non mi dispiace.

La Natura trova sempre un modo per fare selezione.

Auguri, Freemen del Nordest.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
jaco

Messaggio da jaco »

Scusa se te lo dico, namber, ma trovo il tuo sfogo una requisitoria acida, livorosa e un tantino fuori luogo.... manca solo un richiamino alla lotta di classe e poi siamo a posto... sta sereno va...
keis
Contatta:

Messaggio da keis »

Giusto, riportiamo la discussione all'oggetto del contendere.

Esiste un sondaggio telefonico/telematico curato dal Giornale di Vicenza, che registrerebbe (ma non sempre) un prevalere del sì.

C'è anche un sondaggio, più "scientifico" svolto dall'istituto Demos, commissionato da Ilvo Diamanti, vicentino, professore ad Urbino e notista di Repubblica, che dà invece un netto vantaggio (63 - 37) del "no"

In data 4 ottobre è stato costituito un comitato per la convocazione di un referendum cittadino. Tra i "costituenti" i promotori dei diversi comitati per il no.

Ogni lunedì si tengono le riunioni del comitato che sta continuando la propria opera.

Per i vicentini che non si riconoscono nel ritratto tracciato un paio di interventi sopra, un'ottima occasione per dimostrarlo e non solo di dando sfoggio di eloquenza.

Leggere sempre qui:
http://www.altravicenza.it/index.asp
nambereit

Messaggio da nambereit »

Jaco,

io sono sereno. Anzi, serafico. E combatto una mia personale battaglia nella - per l'appunto - valle dei capannoni. Dove si ranzano via i prati per costruire capannoni io pianto alberi. Sul mio. A mie spese.

Cosa c'azzecchi la lotta di classe, boh, mi sfugge.

Anzi, odi vulgum profanum, et arceo.

Devo tradurre per gli affezionati lettori di Libero o della Padania?.
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
Rispondi