povero
Biglietti TM novembre e 6N 2007
Moderatore: Emy77
-
MT
-
brunina
RE: Re: abbonamenti test matches di novembre
se scrivete a rugbylist@rugbylist.it riuscite di sicuro a vendere i biglietti in + dato che io li ho venduti lì....buona fortuna!!!!
-
Arianna
- Contatta:
Re: RE: Re: abbonamenti test matches di novembre
Buongiorno forum
Allora....un'amica mi ha sottolineato questo problema dei biglietti per i TM.
Io, come alcuni di voi sapranno, sono nell'ambiente da poco e certe cose non le capisco nè le conosco ancora, ma l'argomento mi incuriosisce e mi piacerebbe approfondirlo e tirarlo un pò fuori.
Ho letto le vostre considerazioni su questo topic e ho capito in linea di massima in problema. Vorrei però che qualcuno, ordinatamente, mi spiegasse per punti i singoli problemi, facendomi anche esempi di stesse situazioni per TM passati.
E' chiaro che se dovessi decidere di approfondire "giornalisticamente" il problema, chiederei opinioni precise a persone precise che abbiano anche un ruolo istituzionale (vedi FIR) perchè è giusto presentare sempre le due facce della medaglia. Per il momento una vostra opinione chiara e concisa mi sarebbe utile per entrare nell'ottica del problema. Anche per PVT.
Baci!!
Arianna C.
Allora....un'amica mi ha sottolineato questo problema dei biglietti per i TM.
Io, come alcuni di voi sapranno, sono nell'ambiente da poco e certe cose non le capisco nè le conosco ancora, ma l'argomento mi incuriosisce e mi piacerebbe approfondirlo e tirarlo un pò fuori.
Ho letto le vostre considerazioni su questo topic e ho capito in linea di massima in problema. Vorrei però che qualcuno, ordinatamente, mi spiegasse per punti i singoli problemi, facendomi anche esempi di stesse situazioni per TM passati.
E' chiaro che se dovessi decidere di approfondire "giornalisticamente" il problema, chiederei opinioni precise a persone precise che abbiano anche un ruolo istituzionale (vedi FIR) perchè è giusto presentare sempre le due facce della medaglia. Per il momento una vostra opinione chiara e concisa mi sarebbe utile per entrare nell'ottica del problema. Anche per PVT.
Baci!!
Arianna C.
-
brunina
RE: Re: RE: Re: abbonamenti test matches di novembre
Buongiorno....ho avuto una brutta notizia adesso x i bilgietti....ne avevo comprati ieri 4 per un caxxone mi mi ha detto ora che nn può + venire!!!!!!!! sono x la tribuna centrale scoperta e sono davanti al campo settore 25h2...vi interessano???? anche spaiati!!!!!
-
egon
-
pinturicchio
Volevo segnalarVi le soliti disfunzioni che anche questa volta ho riscontrato nel comprare i biglietti.
1) al botteghino non c'è un computer dove è possibile visualizzare il posto da scegliere; ma non sono tutti numerati ??
2) l'operatore allo sportello ha chiamato al telefono non so chi e mi ha riferito che per la curva sud i posti disponibili più alti erano solo alla 18 fila
ma non sapeva di quale parte della curva !!!!!
3) i biglietti si prenotano e occorre tornare una seconda volta a ritirarli; perchè non c'è la stampa immediata ??
4) ovviamente non accettavano carte o bancomat
5) infine ho pagato € 1 a biglietto per spese di spedizione ?????
ps
sono andato alla ricordi in Viale Giulio Cesare a Roma
1) al botteghino non c'è un computer dove è possibile visualizzare il posto da scegliere; ma non sono tutti numerati ??
2) l'operatore allo sportello ha chiamato al telefono non so chi e mi ha riferito che per la curva sud i posti disponibili più alti erano solo alla 18 fila
ma non sapeva di quale parte della curva !!!!!
3) i biglietti si prenotano e occorre tornare una seconda volta a ritirarli; perchè non c'è la stampa immediata ??
4) ovviamente non accettavano carte o bancomat
5) infine ho pagato € 1 a biglietto per spese di spedizione ?????
ps
sono andato alla ricordi in Viale Giulio Cesare a Roma
-
syn
- Contatta:
-
Achab
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Achab, i biglietti li puoi acquistare tramite la FIR, facendo un bonifico... i posti ci sono ancora, non preoccuparti!!!! Puoi trovare tutte le info sul sito della Federazione www.federugby.it nella pagina Biglietti/Ticket.
-
BigSergio
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
giongeffri
Noi abbiam fatto Roma-Londra-Edimburgo a/r con British Airways a circa 219 euro..Achab ha scritto:Fico... faccio subito i biglietti. Ehm... visto che la sapete lunga.... non mi riesce di trovare un volo a meno di € 350 a persona... Sapete se qualcuno organizza un charter?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
lido-rugby
- Contatta: