Biglietti TM novembre e 6N 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

MT

RE: Re: abbonamenti test matches di novembre

Messaggio da MT »

:-]

povero
brunina

RE: Re: abbonamenti test matches di novembre

Messaggio da brunina »

se scrivete a rugbylist@rugbylist.it riuscite di sicuro a vendere i biglietti in + dato che io li ho venduti lì....buona fortuna!!!!
Arianna
Contatta:

Re: RE: Re: abbonamenti test matches di novembre

Messaggio da Arianna »

Buongiorno forum :)

Allora....un'amica mi ha sottolineato questo problema dei biglietti per i TM.
Io, come alcuni di voi sapranno, sono nell'ambiente da poco e certe cose non le capisco nè le conosco ancora, ma l'argomento mi incuriosisce e mi piacerebbe approfondirlo e tirarlo un pò fuori.

Ho letto le vostre considerazioni su questo topic e ho capito in linea di massima in problema. Vorrei però che qualcuno, ordinatamente, mi spiegasse per punti i singoli problemi, facendomi anche esempi di stesse situazioni per TM passati.

E' chiaro che se dovessi decidere di approfondire "giornalisticamente" il problema, chiederei opinioni precise a persone precise che abbiano anche un ruolo istituzionale (vedi FIR) perchè è giusto presentare sempre le due facce della medaglia. Per il momento una vostra opinione chiara e concisa mi sarebbe utile per entrare nell'ottica del problema. Anche per PVT.

Baci!!

Arianna C.
brunina

RE: Re: RE: Re: abbonamenti test matches di novembre

Messaggio da brunina »

Buongiorno....ho avuto una brutta notizia adesso x i bilgietti....ne avevo comprati ieri 4 per un caxxone mi mi ha detto ora che nn può + venire!!!!!!!! sono x la tribuna centrale scoperta e sono davanti al campo settore 25h2...vi interessano???? anche spaiati!!!!!
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

Volevo segnalarVi le soliti disfunzioni che anche questa volta ho riscontrato nel comprare i biglietti.

1) al botteghino non c'è un computer dove è possibile visualizzare il posto da scegliere; ma non sono tutti numerati ??

2) l'operatore allo sportello ha chiamato al telefono non so chi e mi ha riferito che per la curva sud i posti disponibili più alti erano solo alla 18 fila
ma non sapeva di quale parte della curva !!!!!

3) i biglietti si prenotano e occorre tornare una seconda volta a ritirarli; perchè non c'è la stampa immediata ??

4) ovviamente non accettavano carte o bancomat

5) infine ho pagato € 1 a biglietto per spese di spedizione ?????

ps
sono andato alla ricordi in Viale Giulio Cesare a Roma
syn
Contatta:

Messaggio da syn »

Ragazzi, ma sono già acquistabili i biglietti per Italia - Australia?

(chiedo venia se scendo dalle nuvole)
MT

Messaggio da MT »

Sì...dal 15 luglio
Achab

Messaggio da Achab »

Scusate, arrivo in ritardo, ma vorrei sapere se qualcuno di questo furum va ad edimburgo, dove si trovano i biglietti di Scozia - Italia e se ci sono ancora quattro posti liberi per il Murrayfield.

Grazie Grazie Grazie per ogni informazione utile.

Achab.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Achab, i biglietti li puoi acquistare tramite la FIR, facendo un bonifico... i posti ci sono ancora, non preoccuparti!!!! Puoi trovare tutte le info sul sito della Federazione www.federugby.it nella pagina Biglietti/Ticket.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
BigSergio
Contatta:

Messaggio da BigSergio »

Ciao a tutti! ;)
Che settore di Murrayfield consigliate per Scozia-Italia?

@ Achab: io vado ad Edinburgo, mi rimane solo il dubbio di cui sopra!!! :P
Achab

Messaggio da Achab »

Fico... faccio subito i biglietti. Ehm... visto che la sapete lunga.... non mi riesce di trovare un volo a meno di € 350 a persona... Sapete se qualcuno organizza un charter?

Arigrazie.

Achab.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Achab... dipende quanti giorni vuoi restare in Scozia... faresti una toccata e fuga per la partita o ti prendi un po' di vacanze e staresti su qualche giorno?
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Achab ha scritto:Fico... faccio subito i biglietti. Ehm... visto che la sapete lunga.... non mi riesce di trovare un volo a meno di € 350 a persona... Sapete se qualcuno organizza un charter?
Noi abbiam fatto Roma-Londra-Edimburgo a/r con British Airways a circa 219 euro..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

gion,noi siamo in due a partire per edimburgo,ci si puo organizzare insieme,cioe' se si trova qualcosa di buono invia i link
saluti
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Rispondi