guarda...senza bisogno che fai tanta strada: arrivo a Milano ed avrei proprio bisongo di qualcuno che mi porta a casa di MilenaItalianRugbyFriends ha scritto:oddio... verrei fino a roma solo per vedere le facce di quelli in treno quando ti vedono!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Calvisano-SF
Moderatore: Emy77
-
MT
-
morning_star
-
pullo
Perchè vado a vedere l'articolo(peraltro cortissimo e inutile) sull'Overmach Parma su www.ercrugby.com e mi trovo una foto di Goosen placcato in una partita di Heineken? mah...
Buone notizie per i fan del Petrarca Padova (lo so, non è in Heineken ma non ho trovato il topic relativo alla Challenge Cup): Wilkinson salterà il match, causa un'infortunio di secondo grado al legamento medio collaterale del ginocchio destro. Va ben per Padova, però che sfiga sto ragazzo...chissà come mai. Voi che ne pensate? è stato sempre così, anche prima della famosa finale degli ultimi mondiali? a me non sembra...
Buone notizie per i fan del Petrarca Padova (lo so, non è in Heineken ma non ho trovato il topic relativo alla Challenge Cup): Wilkinson salterà il match, causa un'infortunio di secondo grado al legamento medio collaterale del ginocchio destro. Va ben per Padova, però che sfiga sto ragazzo...chissà come mai. Voi che ne pensate? è stato sempre così, anche prima della famosa finale degli ultimi mondiali? a me non sembra...
-
pam
Morning star....?! Yuhuu...c'è nessuno?
Ti ho scritto un PM, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ci sono problemi?
Spero non siano le mie tendenze "stadefrancesiste" che Ti imbarazzano a rispondermi...
Attendo fiducioso, ma comincio a fare il conto alla rovescia dei giorni alla partita e...un pò mi preoccupo.
Scusa l'insistenza...
pam
Ti ho scritto un PM, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ci sono problemi?
Spero non siano le mie tendenze "stadefrancesiste" che Ti imbarazzano a rispondermi...
Attendo fiducioso, ma comincio a fare il conto alla rovescia dei giorni alla partita e...un pò mi preoccupo.
Scusa l'insistenza...
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
morning_star
-
pam
-
joseph77
-
giongeffri
-