Calvisano-SF
Moderatore: Emy77
-
gianpy
PARTO TRANQUILLO????
Ciao a tutti,
scrivo poco sul sito ma lo leggo spesso.
Hoi telefonato anch'io al Calvisano e, presumo la stessa signora, mi ha detto che non fanno prevendita, ma che non c'è problema per i biglietti.
Io parto da Santa Margherita Ligure (vicino a Recco), siamo in 3 io, mia moglie, figlio (piccolo tallonatore); dato che la richiesta di vedere la partita è venuta da mia moglie (lo ha chiesto come regalo di compleanno)
spero vivamente che non ci siano veramente problemi per i biglietti.
Se no chi la sente..... ed al ritorno a casa gli altri 2 figli (di cui 1 piccolo mediamo di mischia) lo sai le risate....
Speriamo bene........
scrivo poco sul sito ma lo leggo spesso.
Hoi telefonato anch'io al Calvisano e, presumo la stessa signora, mi ha detto che non fanno prevendita, ma che non c'è problema per i biglietti.
Io parto da Santa Margherita Ligure (vicino a Recco), siamo in 3 io, mia moglie, figlio (piccolo tallonatore); dato che la richiesta di vedere la partita è venuta da mia moglie (lo ha chiesto come regalo di compleanno)
spero vivamente che non ci siano veramente problemi per i biglietti.
Se no chi la sente..... ed al ritorno a casa gli altri 2 figli (di cui 1 piccolo mediamo di mischia) lo sai le risate....
Speriamo bene........
-
MT
RE: PARTO TRANQUILLO????
Certo è una vergogna che le squadre italiane non facciano prevendita per le partite di Heineken.
E che non si degningo neppur di rispondere alle email (avrò spedito una decina di lettere al Calvi in cui spiegavo che vengo dalla provincia di Latina)
Io voglio venire e sono disposta a fare 9 ore di treno ma visto che un "uccellino" mi hanno detto che l'affluenza sarà tanta e sono prevensti anche moltissimi francesi per sabato...non so se valga la pena rischiare di fare 9 (+ 9) ore di treno e restare fuori.
Bah...ti fanno passare la voglia di seguire il rugby!
Poi ci si domanda come mai il rugby è poco seguito...

E che non si degningo neppur di rispondere alle email (avrò spedito una decina di lettere al Calvi in cui spiegavo che vengo dalla provincia di Latina)
Io voglio venire e sono disposta a fare 9 ore di treno ma visto che un "uccellino" mi hanno detto che l'affluenza sarà tanta e sono prevensti anche moltissimi francesi per sabato...non so se valga la pena rischiare di fare 9 (+ 9) ore di treno e restare fuori.
Bah...ti fanno passare la voglia di seguire il rugby!
Poi ci si domanda come mai il rugby è poco seguito...
-
Milena
- Site Admin

Gente seriamente il Saint Michael di Calvisan City non conterrà 20.000 persone anche se verranno terminate in tempo le tribune laterali per sabato....
Quindi o venite su presto o molti resteranno fuori...oppure in terza fila a ridosso delle reti....
Dopo questa mia uscita spero di non vedere gente che si è accampata la notte nel parcheggio.... però non abbiate l'"arroganza" di venire un'ora prima della partita e sperare che ci sia posto a sedere....
quindi se posso permettermi...chi viene da parecchio lontano prenda bene i tempi.....
Già per il Treviso c'era la fila... non kilometrica ma un po' c'era....
Quindi o venite su presto o molti resteranno fuori...oppure in terza fila a ridosso delle reti....
Dopo questa mia uscita spero di non vedere gente che si è accampata la notte nel parcheggio.... però non abbiate l'"arroganza" di venire un'ora prima della partita e sperare che ci sia posto a sedere....
quindi se posso permettermi...chi viene da parecchio lontano prenda bene i tempi.....
MiLeNa
-
pam
Rimango veramente perplesso! Non mi aspetto che si organizzi l'evento come ha fatto Guazzini sabato scorso allo Stade de France per SF-BO, ma neppure tenere la cosa così nascosta quasi che ci fosse da vergognarsene.
Ci lamentiamo che gli stadi sono vuoti e poi non si riesce a sapere nulla dei biglietti! Viene quasi voglia di starsene a casa...
Si sa a che ora aprirà la biglietteria almeno? Fino a ieri serasul sito del Calvisano non c'era nulla di nulla!
pam
Ci lamentiamo che gli stadi sono vuoti e poi non si riesce a sapere nulla dei biglietti! Viene quasi voglia di starsene a casa...
Si sa a che ora aprirà la biglietteria almeno? Fino a ieri serasul sito del Calvisano non c'era nulla di nulla!
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
pam
Grazie Milena,Milena ha scritto:Gente seriamente il Saint Michael di Calvisan City non conterrà 20.000 persone anche se verranno terminate in tempo le tribune laterali per sabato....
veramente illuminante! Cercherò di non avere l'arroganza di arrivare un'ora prima, dopo tutto, si tratta solo di ribaltarsi tutto il sabato mattina per essere lì un tot (imprecisato) di ore prima, vero?
Pensa che bella giornata!
Che sfiga invece se ci fosse una prevendita con cui puoi acquistare i biglietti, pagare via internet, arrivare al momento giusto e prenderti il tuo legittimo posto, vero?
Meno male...
pam
-
Rugby-Tv
Re: RE: PARTO TRANQUILLO????
L'anno scorso nel "povero" sito della Benetton si poteva acquistare on-line i biglietti per le partite di HC.MT ha scritto:Certo è una vergogna che le squadre italiane non facciano prevendita per le partite di Heineken.
Quest'anno niente. Speriamo che ci ripensano. Pensa ad un francese che sabato vuole andare a vedere la partita, guarda il sito e trova ancora la data della finale dello scorso anno!!!!
-
Bacioci
RE: Re: RE: PARTO TRANQUILLO????
Credo che, soprattutto quest'anno, non ci saranno problemi a trovare i biglietti per le partite di Hcup del Benetton... Sigh...
p.s. a Treviso non si sa nulla della Hcup. Io stesso credo che sabato ci sarà una partita, ma non ne sono mica certo! Dai giornali nemmeno una riga, in tv, neanche a parlarne.
Direi che la "campagna trevigiana 2007" è partita proprio nel migliore dei modi.
p.p.s. Prevedo tariffe di minimo 50 punti a partita per i "miei" leoncini.
Evviva l'organizzazione professionale del rugby italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. a Treviso non si sa nulla della Hcup. Io stesso credo che sabato ci sarà una partita, ma non ne sono mica certo! Dai giornali nemmeno una riga, in tv, neanche a parlarne.
Direi che la "campagna trevigiana 2007" è partita proprio nel migliore dei modi.
Evviva l'organizzazione professionale del rugby italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: PARTO TRANQUILLO????
Hai proprio ragione. E' uno scandalo. E pensare che 4/5 anni fa gli eventi della benetton in coppa erano ben pubblicizzati con dei mega cartelloni in centro città. Uno spettacolo. Erano gli anni in cui il marketing era affidato al Checchinato padre. Adesso buio totale.Bacioci ha scritto:Credo che, soprattutto quest'anno, non ci saranno problemi a trovare i biglietti per le partite di Hcup del Benetton... Sigh...
Evviva l'organizzazione professionale del rugby italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Pensa che la partita in coppa si gioca sabato contro il Perpignan (ma credo che tu lo sappia), e lunedì sulla gazzettino c'era scritto che iniziava alle 14. Mi sembra invece che da un comunicato apparso anche su Rugby.it la partita sia stata posticipata alle 15.
Comunque sabato non mancherò certo alla partita, oramai vado a vedere solo quelle di coppa. Solitamente vedo un Benetton trasformato in quelle partite. Spero sia così anche sabato sebbene preveda anch'io grosse scoppole.
-
dinozocc
RE: Re: RE: Re: RE: PARTO TRANQUILLO????
MT che partita fanno vedere su France 2? Di solito il sabato pomeriggio danno sempre una partita di HC....almeno l'anno scorso... E per la BBC sapete qualcosa?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
danci
PARTO TRANQUILLO????
su France2 quest'anno fanno 2 partite en direct a settimana: la prima giornata Bourgoin-Cardiff e Biarritz-Northampton, la seconda Perpignan-Wasps e ST-Exilesdinozocc ha scritto:MT che partita fanno vedere su France 2? Di solito il sabato pomeriggio danno sempre una partita di HC....almeno l'anno scorso... E per la BBC sapete qualcosa?
la BBC non fa niente, solo su S4C fanno delle sintesi in chiaro subito dopo la fine di una partita delle gallesi (venerdì alle 23.30 italiane Exiles-Llanelli) e poi il lunedì sera un magazine con gli hilites
-
dinozocc
RE: PARTO TRANQUILLO????
grazie Danci.....molto molto gentile
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
Milena
- Site Admin

Guarda che è inutile che te la prendi con me se calvisano non sa darti informazioni, non fa prevendita e non h ai posti numerati. Dato che è così io vi ho semplicemente detto la realtà dei fatti. Dato che ho sentito alcuni amici telefonicamente e mi hanno detto che arrivavano poco prima della partita ho consigliato a loro e di conseguenza anche a voi di non prenderla così alla leggera. Il mio "arroganza" come puoi notare è ed era fra virgolette...pam ha scritto:Grazie Milena,Milena ha scritto:Gente seriamente il Saint Michael di Calvisan City non conterrà 20.000 persone anche se verranno terminate in tempo le tribune laterali per sabato....
veramente illuminante! Cercherò di non avere l'arroganza di arrivare un'ora prima, dopo tutto, si tratta solo di ribaltarsi tutto il sabato mattina per essere lì un tot (imprecisato) di ore prima, vero?
Che sfiga invece se ci fosse una prevendita con cui puoi acquistare i biglietti, pagare via internet, arrivare al momento giusto e prenderti il tuo legittimo posto, vero?
Meno male...![]()
pam
PAM mi avanzava un posto e dato che MT dormirà da me ho pensato di offrirlo a lei....scusa se ho pensato ad una mia amica.
MiLeNa
-
pam
Cara Milena, non devi assolutamente giustificarTi né tantomeno scusarTi con me, ci mancherebbe.Milena ha scritto:Guarda che è inutile che te la prendi con me se calvisano non sa darti informazioni, non fa prevendita e non h ai posti numerati. Dato che è così io vi ho semplicemente detto la realtà dei fatti. Dato che ho sentito alcuni amici telefonicamente e mi hanno detto che arrivavano poco prima della partita ho consigliato a loro e di conseguenza anche a voi di non prenderla così alla leggera. Il mio "arroganza" come puoi notare è ed era fra virgolette...pam ha scritto:Grazie Milena,Milena ha scritto:Gente seriamente il Saint Michael di Calvisan City non conterrà 20.000 persone anche se verranno terminate in tempo le tribune laterali per sabato....
Meno male...![]()
pam
PAM mi avanzava un posto e dato che MT dormirà da me ho pensato di offrirlo a lei....scusa se ho pensato ad una mia amica.
Sarebbe comunque bello se questo Tuo angioletto calvino potesse eventualmente, premesse le garanzie da lui richieste, farsi collettore dell'acquisto di più biglietti, semprechè la cosa non gli crei problemi. Tutto qui. Data la totale mancanza di certezze sulla disponbilità dei biglietti non sarebbe male.
Buona giornata
pam
P.S. Per quanto mi riguarda ho rotto i c******* a tutti gli amici del sito che gravitano nel raggio di 50km da Calvisano, ma, anche per loro, la nebbia regna sovrana.