Heineken Cup 2006/2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT

Messaggio da MT »

MT ha scritto:Ho messo solo le partite delle italiane, le altre le trovate qui http://ercrugby.com/eng/12_5518.php

...

Piccolo cambiamento nella prima giornata: la partita

Saturday 21 October
Pool 5 London Irish v Llanelli Scarlets 15.00 S4C

Verrà giocata il venerdì
20/10/06 P5 London Irish v Llanelli Scarlets 20:00 S4C
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Lo sapevate che i dirigenti del Bourgoin vogliono giocare il match interno contro Munster (HC, pool 4) a Ginevra? Beh, ora lo sapete
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Che voi sappiate esiste o no una specie di Super Coppa Europa tra le vincente della Heineken (Munster) e quella della Challenge Cup (Gloucester) ??

Un pò come avviene nel calcio tra Champions League e Coppa Uefa.

Aspetto Vs.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Le quote per il vincitore da un noto sito di scommesse sul web:

Vincitore Heineken Cup 2006/2007

Biarritz 5.00
Tolosa 5.00
Stade Francais 8.00
Sale 8.00

Munster 10.00
Leinster 12.00
Leicester 13.00
London Wasps 13.00
Perpignan 17.00

Ospreys 29.00
Gloucester 41.00
Northampton 41.00
Ulster 51.00
Llanelli 67.00
Cardiff Blues 81.00
London Irish 81.00

Castres 126.00
Bourgoin 126.00
Agen 126.00
Edinburgo 126.00

Borders 501.00

Overmach Parma 1001.00
Treviso 1001.00
Calvisano 1001.00
egon

Messaggio da egon »

Heineken Cup: Alice e EDF partner ufficiali

Dublino - Il carnet di sponsor ufficiali della Heineken Cup si consolida e amplia con la conferma dell'accordo di collaborazione con Alice, marchio di Telecom Italia per i collegamenti a banda larga, e l'ingresso di EDF (Enérgie de France).

In conseguenza dei ritorni positivi della stagione scorsa, Alice ha deciso di rinnovare la fiducia alla massima competizione mondiale per club. Per l'occasione il colosso delle telecomunicazioni svilupperà sul proprio portale un'apposito sito ricco di contenuti e immagini.

Con la sponsorizzazione triennale di Heineken Cup e Challenge Cup, EDF, presente in Italia con Edison, aggiunge un altro importante tassello per quanto concerne la propria presenza nel mondo del rugby internazionale, dopo essere divenuto partner ufficiale della Coppa del Mondo 2007, della Ligue National de Rugby, title-sponsor della Anglo-Welsh Cup, e sponsor dello Stade Français. (Di.An.)

Fonte: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=499
chaballo

Messaggio da chaballo »

Ragassi...il mio chaballo viene a giocare contro il calvisano....almeno spero....e mi sa che non mi perderò questa occasione :-] :oola:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

L'ERC ha trovato un altro main sponsor, la FedEx. Heineken, Alice, Fiat, ESD e FedEx sono tutti sponsor di alto livello, questo dovrebbe essere un segno della popolarità e dell'appeal (qualunque cosa voglia dire) della competizione.
La FedEx, se vi ricordate, era la ditta per cui lavorava Tom Hanks in Cast Away; magari se il connubio fra l'azienda americana ed il rugby fosse nato prima il pallone amico di hanks nel film non si sarebbe chiamato Wilson ma Mitre!

Immagine
Turch

Messaggio da Turch »

Gilbert sarebbe stato meglio :D
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

:D :!:
egon

Messaggio da egon »

Da Comunicati.net.

-Modificato l'orario di Benetton - London Wasps

"L’ERC (European Rugby Cup) ha comunicato la variazione dell’orario d’inizio dell’incontro di Heineken Cup tra Benetton e London Wasps in programma sabato 16 dicembre allo stadio di Monigo e valevole per il quarto turno della fase di qualificazione. L’inizio della gara sarà infatti alle ore 15 e non più alle 14 come previsto inizialmente."
Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

Le avversarie delle italiane nel primo turno di coppa. Quelle anglosassoni sono tutte in fondo alle classifiche dei propri tornei: Viadana, Padova e le due Parma sembrano avere qualche chanche di vittoria

20/10, 20.30: P6 Border Reivers vs Overmach (ultimo posto in Magners League: una vittoria in sei partite)
20/10, 21.00: CC Newcastle vs Padova (terzultimo in Premiership con una vittoria in cinque partite)
21/10, 14.00: P1 Treviso vs Perpignan (sesto in Top14: 6 vittorie in 11 partite)
21/10, 14.00: P3 Calvisano vs Stade Francais (primo in Top14: 10 vittorie in 11 partite)
21/10, 14.30: CC Gran Parma vs Narbonne (dodicesimo in Top14: 4 vittorie in 11 partite)
21/10, 16.00: CC Worcester vs Viadana (ultimo in Premiership con cinque sconfitte in cinque partite)
egon

Messaggio da egon »

Dal sito della LIRE.

-Calvisano-Stade Français, conto alla rovescia

"[...] L’inizio della partita contro lo Stade Français è fissato per le 14.00 di sabato. Al “San Michele” è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Sia dall’Italia che dalla Francia sono pervenute alla società diverse richieste d’accredito. In considerazione del grande afflusso di pubblico previsto e del fatto che non ci sarà prevendita, si consiglia l’arrivo allo stadio almeno un’ora prima dell’inizio della partita.

La situazione nell’infermeria giallonera, nel frattempo, rimane sostanzialmente quella della scorsa settimana. Dei tre infortunati, Nitoglia, Pratichetti e De Marigny, solo quest’ultimo potrebbe essere recuperato per la prima sfida europea stagionale."

-Overmach in Scozia con Tuipulotu

"[...] Da domani Tuipulotu sarà nuovamente a disposizione dei tecnici Ghini e Bot: “Tra Tuipulotu e la Società c’è un accordo che prende in considerazione i problemi di entrambe le parti - commenta il DT Tiziano Casagrande - a Tuipulotu è stato concesso di rientrare a casa per cercare di sistemare i propri problemi, che dovrebbero avere un esito definitivo nel corso del prossimo mese. Al momento essendo riuscito a risolvere parzialmente tali questioni private ha voluto rimettersi a disposizione del club. Albert ci vuole dare una mano, a Parma ha degli amici con cui vuole continuare a fare qualcosa di importante, noi siamo tutti contenti del suo rientro e lo spogliatoio lo ha riabbracciato con piacere”."
ostricone

Messaggio da ostricone »

Come lo vedete il week end di coppa delle italiane?
Io vorrei sbagliarmi, ma temo grandi sberloni per tutte.
Forse quella messa meno peggio è Viadana, che mi pare discretamente attrezzata (mi è piaciuta sabato scorso) e incontra i Worchester Warriors, che sono una squadra molto fisica, ma non irresistibile tecnicamente e tatticamente (almeno così mi è parsa vedendo in TV la partita con Gloucester dello scorso week end).
Che ne dite?
Ciao
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ostricone ha scritto:Come lo vedete il week end di coppa delle italiane?
Io vorrei sbagliarmi, ma temo grandi sberloni per tutte.
Forse quella messa meno peggio è Viadana, che mi pare discretamente attrezzata (mi è piaciuta sabato scorso) e incontra i Worchester Warriors, che sono una squadra molto fisica, ma non irresistibile tecnicamente e tatticamente (almeno così mi è parsa vedendo in TV la partita con Gloucester dello scorso week end).
Che ne dite?
Ciao
Anche secondo me Viadana ha delle possibilità per far bene.
Speriamo che facciano bene anche le altre in Challenge Cup, sopratutto per Padova che si è dimostrata una buona squadra.
Purtroppo per quelle in HC non ci sono speranze. I badget delle altre squadre sono 6/7 volte superiori alle nostre. Impossibile superare il turno. Ci rimane la speranza far qualche punticino ma penso che finiranno tutte e 3 in fondo alla classifica. :( :(
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Secondo me può far bene anche l'Overmach in Scozia, sempre che la società gialloblù abbia voglia di affrontare con impegno la Challenge Cup: i Reivers sono ultimi in Magners League con zero vittorie e credo che una delle migliori squadre italiane possa competere alla pari con una delle peggiori della Celtic
Rispondi