Icius ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Ic da Novafeltria e finalmente sono venuto a conoscenza di questo bellissimo Forum. Vorrei esprimere la mia solidarietà nei confronti del Mogliano e del Montefeltro perchè anche noi ci troviamo pressapoco nella stessa situazione...
Se il nostro primo obiettivo era quello di fare una meta e ci siamo riusciti, ora speriamo di disputare almeno una partita 15 contro 15.
Alla prima giornata eravamo in 12 e dopo 10 min. in 11. Alla terza in 14 (e per poco non abbiamo vinto). Domenica eravamo in 13 e dopo 15 min. in 12.
Nonostante ciò ci siamo fatti valere e soprattutto ci siamo divertiti!
Perciò tenete duro anche voi! Pian piano riusciremo a sistemarci e allora ci divertiremo ancora di più!
Ciao Icius
Noi del Mogliano la prima partita eravamo in 13 (come i nostri avversari, il Montefeltro), diventati subito 12 per un infortunio. Io c'ero, ma con 3 allenamenti alle spalle (gioco a rugby da 6 settimane). Abbiamo perso 109 a 0 e per me e' stato come riconquistare la verginita'.
Contro San Lorenzo eravamo in 14, tra cui il compagno infortunato contro il Montefeltro (che ha stretto stoicamente i denti), e un esordiente, che e' stato il migliore. E dopo neanche 5 minuti il nostro terza centro si e'strappato. Abbiamo perso 120 a 0 e io mi sono divertito come un pazzo.
Contro la SAMB eravamo in 15, con 1 infortunato, 4 acciaccati e 2 esordienti assoluti (che sono stati tra i migliori). Abbiamo perso 120 a 0 e ho cominciato a capire com si gioca davvero.
Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che non avremmo vinto nessuna di queste partite neppure se fossimo stati in numero.
Ci tengo a precisare altresi' che nei terzi tempi fin qui disputati abbiamo dominato i nostri avversari dalla prima forchettata all'ultima sorsata. Solo un fuoriclasse come Spillo ha potuto tenerci testa.
Ma un giorno saremo competitivi anche sul campo