MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
NovaPitto

Messaggio da NovaPitto »

Icius ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Ic da Novafeltria e finalmente sono venuto a conoscenza di questo bellissimo Forum. Vorrei esprimere la mia solidarietà nei confronti del Mogliano e del Montefeltro perchè anche noi ci troviamo pressapoco nella stessa situazione...
Se il nostro primo obiettivo era quello di fare una meta e ci siamo riusciti, ora speriamo di disputare almeno una partita 15 contro 15.
Alla prima giornata eravamo in 12 e dopo 10 min. in 11. Alla terza in 14 (e per poco non abbiamo vinto). Domenica eravamo in 13 e dopo 15 min. in 12.
Nonostante ciò ci siamo fatti valere e soprattutto ci siamo divertiti!
Perciò tenete duro anche voi! Pian piano riusciremo a sistemarci e allora ci divertiremo ancora di più!

bella Ic ! ^^
corridoniano

re

Messaggio da corridoniano »

Icius ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Ic da Novafeltria e finalmente sono venuto a conoscenza di questo bellissimo Forum. Vorrei esprimere la mia solidarietà nei confronti del Mogliano e del Montefeltro perchè anche noi ci troviamo pressapoco nella stessa situazione...
Se il nostro primo obiettivo era quello di fare una meta e ci siamo riusciti, ora speriamo di disputare almeno una partita 15 contro 15.
Alla prima giornata eravamo in 12 e dopo 10 min. in 11. Alla terza in 14 (e per poco non abbiamo vinto). Domenica eravamo in 13 e dopo 15 min. in 12.
Nonostante ciò ci siamo fatti valere e soprattutto ci siamo divertiti!
Perciò tenete duro anche voi! Pian piano riusciremo a sistemarci e allora ci divertiremo ancora di più!
Ciao Icius :)
Noi del Mogliano la prima partita eravamo in 13 (come i nostri avversari, il Montefeltro), diventati subito 12 per un infortunio. Io c'ero, ma con 3 allenamenti alle spalle (gioco a rugby da 6 settimane). Abbiamo perso 109 a 0 e per me e' stato come riconquistare la verginita'. :?
Contro San Lorenzo eravamo in 14, tra cui il compagno infortunato contro il Montefeltro (che ha stretto stoicamente i denti), e un esordiente, che e' stato il migliore. E dopo neanche 5 minuti il nostro terza centro si e'strappato. Abbiamo perso 120 a 0 e io mi sono divertito come un pazzo. :D
Contro la SAMB eravamo in 15, con 1 infortunato, 4 acciaccati e 2 esordienti assoluti (che sono stati tra i migliori). Abbiamo perso 120 a 0 e ho cominciato a capire com si gioca davvero. :shock:
Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che non avremmo vinto nessuna di queste partite neppure se fossimo stati in numero. :oops:
Ci tengo a precisare altresi' che nei terzi tempi fin qui disputati abbiamo dominato i nostri avversari dalla prima forchettata all'ultima sorsata. Solo un fuoriclasse come Spillo ha potuto tenerci testa. 8-) 8-)
Ma un giorno saremo competitivi anche sul campo :evil: :evil: :evil:
Gillian

Messaggio da Gillian »

MOGLIANO - FALCONARA 2
RECANATI - MONTEFELTRO 1
MACERATA - SAMB 2
JESI - NOVAFELTRIA 1
SAN LORENZO - ANCONA 1

Partecipo anch'io alla schedina settimanale...
Moglianesi, ci si vede domenica mattina, quindi...
ricordatevi di spostare l'orologio un'ora indietro, mi raccomando...
a domenica....
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Solo un fuoriclasse come Spillo ha potuto tenerci testa.
anni di allenamenti al 3° tempo alle spalle....anzi sulla panza...;)
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

il terzo tempo!!!!!!!!!!!!spillo tu dopo la partita fai anche il quarto e il quinto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzoooooooooooo!!!!!!!!! ci vediamo dopo sul campo!
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
corridoniano

caro Gilian ci vediamo domenica mattina. Io saro' quello con gli occhi chiusi, l'andatura oscillante, la testa bassa, le bolle di moccio scoppiettanti e la faccia color grigiocenere-
verdevomitodiAlien. :oops::oops::oops::oops::oops:
Come si arriva al vostro campo venendo noi da Montefano?
SAM31

Messaggio da SAM31 »

Corridoniano! :evil: !!xkè dici queste kose??sei uno dei uno dei + svegli del gruppo non ti sottovalutare...
Come ha detto ieri Salvatore bisogna motivarsi e credere in noi stessi e se dici questo di te parti kon il piede sbagliato!!
MI RAKKOMANDO... :D

CI VEDIAMO DOMANI ALLE 9.45 ALLO ZENIT!!!

MI RIVOLGO A TUTTI : RIKORDIAMOCI DI METTERE L?OROLOGIO DI UN'ORA INDIETRO!! :P
A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.
Gillian

Messaggio da Gillian »

Se non ricordo male dalla mia vita di studente maceratese, venendo da Montefano dovete percorrere la strada per Osimo (una volta si chiama SS 382, credo), arrivati a Passatempo o Padiglione (non ricordo bene), e comunque prima di salire a Osimo, girate a sinistra in direzione Jesi (dovrebbe essere la terza dopo l'ingresso a Padiglione o Passatempo, ma lasciatemi il beneficio del dubbio); a un certo punto incontrerete un distributore Erg sulla sinistra, e dopo pochi metri (e un semaforo intelligente) a destra c'è una svolta con indicato "Campo sportivo", o "impianti sportivi" (la mia memoria è labile, ma si sa, l'uomo è un'animale abitudinario e dopo un po' va in auotomatico...) e lì subito trovato campo e parcheggio... da Montefano saranno una ventina di minuti di percorrenza...

Non vi preoccupate, le bastonate fin'ora le abbiamo prese anche noi... per cui domani vinca il migliore in campo, e per chi perde c'è la rivincita al terzo tempo... e per i calciatori io non me la prenderei più di tanto: quelle povere fighette hanno sempre vita facile, già a cominciare dal gioco... un rugbysta la palla se la deve conquistare con denti, e questo ci insegna a farlo anche nella vita, e chi lotta e fa sacrifici prima o poi avrà la sua ricompensa... e come Dante faceva dire a Virgilio nella sua Divina Commedia, sottolineando così la pochissima e quasi nulla considerazione che si meritavano coloro che non avevano mai preso una decisione nella loro vita, andando sempre dietro al più forte del momento e non rischiando mai di prendere posizione anche contro corrente (e il riferimento a certe amministrazioni comunali o a chi segue la massa sostenendo la causa o sentendosi figo a praticare lo sport più popolare ma anche più scorretto, sopravvalutato e "sporco" d'Italia), "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"; e poi noi siamo ben contenti di ospitarvi...

Scusate la prolissità del messaggio, ma sono a scuola, i ragazzi hanno fatto sciopero, e così non ho niente da fare per le prossime 2 ore... buona giornata di campionato a tutti, ci si vede presto...
Gillian

Messaggio da Gillian »

Novapitto, la foto che ha messo come avatar è della partita contro di noi... ce ne hai altre? troviamo un modo per far sì che me le mandi? vedi tu, in scioltezza...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
Gillian

Messaggio da Gillian »

Qualcuno mi sa dire l'url del sito di Recanati? e poi è Recanati o Porto Recanati?
corridoniano

re

www.praetorianirugby.it

Grazie per le indicazioni Gilian. A domenica... notte :D
NovaPitto

Messaggio da NovaPitto »

Gillian ha scritto:Novapitto, la foto che ha messo come avatar è della partita contro di noi... ce ne hai altre? troviamo un modo per far sì che me le mandi? vedi tu, in scioltezza...

ne ho poche... intanto te ne uppo 2/3 ... per foto migliori provo a chiedere :p... perche' durante la partita che ho io c'e' solo quella li' della tush ( la maggior parte sn state fatte alla boia negli spogliatoi e alla nostra squadra :P ) ... faccio sapere ^^

http://img244.imageshack.us/img244/2194 ... araup8.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/9247 ... ra2wp7.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/9560 ... po3sj4.jpg
NovaPitto

Messaggio da NovaPitto »

*apprestandosi alla traferta a Jesi ^^ *
mcotto

Messaggio da mcotto »

Falconara - Mogliano 53 - 3 , bravi i ragazzi del Mogliano che ci hanno messo spesso in difficoltà, bravi anche noi che abbiamo finalmente vinto la seconda partita. Match giocato a Falkonara vista la follia calciofila che ammorba la penisola.

Un terzo tempo GRANDIOSO!!!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Macerata - SAMB 3 - 41
Ma che solo il nostro campo è senza erba?
Un bel campetto davvero e una bella squadra con grosse potenzialità!
Date un bel calcio in culo a MontyPyton, che non si è nemmeno fatto vedere al campo, 'sto ricchione!
:twisted:
Rispondi