che è successo al sito? + ARGENTINA-GALLES

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

ghemon

Messaggio da ghemon »

a me e\' piaciuta almeno abbiamo visto un po\'di mete.complimenti anche al pedro per la telecronaca.
aladestra

Messaggio da aladestra »

..... cari amici rugbysti, io nel mio interveto mi sono limitato a fare un riassunto della partita che avevo visto.
<BR>Anche per me la partita è stata noiosa e con molti errori.
<BR>Il Galles, rispetto alla partita contro l\'Italia del 6N 2004, è stato inguardabile.
<BR>Anche se in quella occasione, l\'Italia non ha giocato come aveva dimostrato nelle altre partite.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
bear8

Messaggio da bear8 »

si è visto il galles degli ultimi anni,con sprazzi di grande rebi accostati a continui addormentamenti....vedendo la partita mi è tornata la rabbia x la superbia dei nostri al 6n!
<BR>un\'argentina veramente scarsa!
<BR>sul 50-21,è riuscita a far arrivare un galles fiacco al finale di 50-44!!!!!
<BR>l\'unico giocatore che mi è piaciuto e stato quel jones boccoluto biondo che è un pilone veramente anomalo!
<BR>lo trovavi a tutto campo e sopratutto all\'ala!
<BR>se ci riusciva quel bestione,nn vedo quale sia il problema del nostro fuoriclasse bergamauro a farsi piazzare all\'ala!
<BR>anchio o avuto un\'attimo di sbandamento quando accendendo il pc nn comparivate voi!
<BR>siete grandi!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

grande il jones biondo! correva come un torello e cercava l\'ala...se non avessero due incrollabili come i due williams alle ali, penso che potrebbero metterlo tranquillamente li di ruolo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato