Un'altra squadra

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

RE: Re: RE: Un

Messaggio da pulici »

maresciallo

Re: RE: Un

Messaggio da maresciallo »

billingham ha scritto:
VanDerGort ha scritto:
billingham ha scritto:
hank ha scritto:Alle pigne ti dovrai abituare fino a non farci piu caso, se vuoi giocare flanker..
Ad ogni modo complimenti e avanti così!
sono belle da raccontare dopo, in campo ci sono abituato. mentre il mediano di varese usava la mia faccia come punching ball, non le ho levate le mani dalla palla!
Così per curiosità, da che parte eri arrivato a mettere le mani sulla palla?
Perchè una raffica di pigne del genere sarebbe giustificata se tu ti fossi piazzato a fianco del mediano avversario e avessi messo le mani sulla palla al suo posto...
maul. io non ero in fuorigioco, e c'era un loro giocatore che era in spinta a proteggere l'ovale loro. io però da sotto la sua pancia l'ho visto e ci ho messo una mano sopra. sono riusciti a tirarlo indietro ma non ho mollato. e anzi, ci ho messo l'altra mano (passando il braccio sopra la schiena del loro giocatore in spinta, e quindi praticamente abbracciandolo) sopra. il loro mediano mi guardava in faccia e mi fa "mollala" e mi tira un pugno sul braccio. "ti ho detto mollala" e un altro. "MOLLALAAA" e ha cominciato a tempestarmi, mentre loro riuscivano a prendere l'abbrivio e avanzare e ha continuato a darmene anche mentre stavo cadendo per la loro spinta :-]

Immagine

l'immagine lo fa vedere un po'. non far troppo caso alle proporzioni, comunque mi pareva di essere in posizione regolare.
Il grafico è sicuramente chiarissimo...degno dei migliori Tecnici Aquilani di Top Ten!!!

Comunque complimenti!!!! A te ed alla tua Società che non lascia nenache un atleta a casa la domenica ( a differenza di qualche altra società
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Un

Messaggio da billingham »

maresciallo ha scritto: Comunque complimenti!!!! A te ed alla tua Società che non lascia nenache un atleta a casa la domenica ( a differenza di qualche altra società
beh, ovviamente non tutte le domeniche noi Tradate Bis abbiamo la possibilità di giocare. però stiamo cercando di organizzare ALMENO una partita al mese. domenica giocheremo ancora, per esempio. sicuramente per giocatori come me, che l'anno scorso ero condannato ai 5 minuti di tanto in tanto in campionato e 20-30 minuti in amichevole, e ora mi ritrovo terza linea titolare e mi si chiede di imparare a fare il numero 8, di fare il vicecapitano e di cercare di guidare i compagni meno esperti e prendere in mano la mischia...beh, è tutta un'altra vita! sono sfide più difficili e per questo più stimolanti!

e poi è bellissimo vedere quelli della "prima" che ci vengono a vedere, ci danno le loro opinioni, e poi siamo noi ad andare in massa a seguire le loro partite!
Giandolmen

RE: Re: RE: Un

Messaggio da Giandolmen »

Vai Billie!

Giandolmen
Rispondi