Serie C Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Quindi i Piacenza che cacchio hanno fatto? Qualcuno lo sa o stiamo a smadonnare ancora col Bologna Rugby? :wink:
Quello col megafono della Reno è un idolo, a Cesena si sono sbragati tutti dal ridere! :lol:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Sembra 29-0 per i Lyons (5-0) visto su catchweb
Don't play...Without me!!!!
Monanilbarbaro

Grazzzzie!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

So che non c'entra molto (anzi per nulla), ma il tuo avatar è fichissimo, una bella gnocca su una Vespa G.S. 160, due cose che mi garbano molto!!!
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Yes!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una G.S. 150 del 58 che mi è stata regalata da un collega di mio padre e che ho rifatto.
Ci ho messo quasi un anno a trovare tutti i ricambi originali, ma la soddisfazione non è mai pagata!!!!!!!!
Don't play...Without me!!!!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

effettivamente gnocca e vespa (o gnocca SU vespa) non sono un brutto binomio!!! :wink:
Monanilbarbaro

Io ho un G.S. VS5T del '61 da sistemare e una Super del '66 sistemata! Bravo bravo! Ciao Albytro.
pinghial

Messaggio da pinghial »

come è finita piacenza 1947 - noceto/fidenza?
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

33 a 19
TOLASUDOLSA
pinghial

Messaggio da pinghial »

ramarbitr ha scritto:33 a 19
urca!!!
è un risultato che mi sorprende!
Piacenza fino ad adesso si era dimostrata realmente una delle squadre più deboli del campionato. Mi spiace per tutti i ragazzi del Fidenza.
Forza che (dopo ovviamente la partita contro di noi di domenica :wink: ) il girone di ritorno andrà meglio.

più che altro spero veramente che in vista della lunga sosta che affronteranno sia il top 10 che la serie A che la serie B, non ci si trovi a vedere queste partite di C piene zeppe dei ragazzi della prima.
Anche se, guardando a casa nostra, ormai la maggiorparte della rosa è già fuori da possibili convocazioni vuoi per essere stati inseriti nella lista ad inizio campionato, vuoi per le 5 convocazioni in prima squadra.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

pinghial ha scritto:
ramarbitr ha scritto:33 a 19
urca!!!
è un risultato che mi sorprende!
Piacenza fino ad adesso si era dimostrata realmente una delle squadre più deboli del campionato. Mi spiace per tutti i ragazzi del Fidenza.
Forza che (dopo ovviamente la partita contro di noi di domenica :wink: ) il girone di ritorno andrà meglio.

più che altro spero veramente che in vista della lunga sosta che affronteranno sia il top 10 che la serie A che la serie B, non ci si trovi a vedere queste partite di C piene zeppe dei ragazzi della prima.
Anche se, guardando a casa nostra, ormai la maggiorparte della rosa è già fuori da possibili convocazioni vuoi per essere stati inseriti nella lista ad inizio campionato, vuoi per le 5 convocazioni in prima squadra.
Abbiamo giocato forse, anzi senza forse, la peggior partita di questo campionato: siamo entrati in campo pensando fosse una passeggiata e loro, giustamente, ci hanno punito.
Non abbiamo mai giocato un pallone che sia uno per le ali e ci siamo sempre incartati tra i centri.
Peccato perchè fisicamente non stiamo messi male e la gente che corre c'è: forse dobbiamio rivedere l'atteggiamento mentale e pensare di più a quello che si fa in campo.
Domenica venderemo cara la pellaccia.
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

povero Pingh... proprio domenica questa?
TOLASUDOLSA
pinghial

Messaggio da pinghial »

Questa domenica non ci sarò purtroppo...
sono ad un matrimonio... uffa...
in un colpo solo perso TM e partita di campionato...
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Azzo Pingh, speravo di vederti a Fidenza per una birra. Se non ci si vede prima ci vediamo da voi ok?
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
pinghial

Messaggio da pinghial »

Purtroppo so solo il risultato.
Aspetto commenti da chi c'era. Cosa positiva le formazioni praticamente prive di ragazzi della prima squadra.

Fidenza - Viadana 12-40 (0-5)
Rispondi