Quello col megafono della Reno è un idolo, a Cesena si sono sbragati tutti dal ridere!
Serie C Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
Monanilbarbaro
-
Bafardello
-
Monanilbarbaro
-
Monanilbarbaro
-
Bafardello
-
alby
- Contatta:
-
Monanilbarbaro
-
pinghial
urca!!!ramarbitr ha scritto:33 a 19
è un risultato che mi sorprende!
Piacenza fino ad adesso si era dimostrata realmente una delle squadre più deboli del campionato. Mi spiace per tutti i ragazzi del Fidenza.
Forza che (dopo ovviamente la partita contro di noi di domenica
più che altro spero veramente che in vista della lunga sosta che affronteranno sia il top 10 che la serie A che la serie B, non ci si trovi a vedere queste partite di C piene zeppe dei ragazzi della prima.
Anche se, guardando a casa nostra, ormai la maggiorparte della rosa è già fuori da possibili convocazioni vuoi per essere stati inseriti nella lista ad inizio campionato, vuoi per le 5 convocazioni in prima squadra.
-
RobertoD
- Contatta:
Abbiamo giocato forse, anzi senza forse, la peggior partita di questo campionato: siamo entrati in campo pensando fosse una passeggiata e loro, giustamente, ci hanno punito.pinghial ha scritto:urca!!!ramarbitr ha scritto:33 a 19
è un risultato che mi sorprende!
Piacenza fino ad adesso si era dimostrata realmente una delle squadre più deboli del campionato. Mi spiace per tutti i ragazzi del Fidenza.
Forza che (dopo ovviamente la partita contro di noi di domenica) il girone di ritorno andrà meglio.
più che altro spero veramente che in vista della lunga sosta che affronteranno sia il top 10 che la serie A che la serie B, non ci si trovi a vedere queste partite di C piene zeppe dei ragazzi della prima.
Anche se, guardando a casa nostra, ormai la maggiorparte della rosa è già fuori da possibili convocazioni vuoi per essere stati inseriti nella lista ad inizio campionato, vuoi per le 5 convocazioni in prima squadra.
Non abbiamo mai giocato un pallone che sia uno per le ali e ci siamo sempre incartati tra i centri.
Peccato perchè fisicamente non stiamo messi male e la gente che corre c'è: forse dobbiamio rivedere l'atteggiamento mentale e pensare di più a quello che si fa in campo.
Domenica venderemo cara la pellaccia.
-
Fally
- Contatta: