Se non sbaglio l'ultimo mondiale vinto dalla Nuova Zelanda risale al 1987...
Da cosa dipende? Ci sono stati parecchi cambi di allenatori?Ricambio generazionale dei giocatori?
ditemi ditemi!
Moderatore: Emy77
non capisco la tua afferamazione..intanto non giocano in diversi tornei perchè chi è All Black ha un contratto che lo lega alla federazione neozelandese,quindi gioca l'NPC(una parte,visto che all'inizio molti sono impegnati nel 3N) e pure il S14 con la propria franchigia..astronaut84 ha scritto:O magari anche il fatto che giocano tutti sparpagliati nei clubs, in diversi tornei...
Non ne avevo proprio idea, quindi tutti i giocatori neozelandesi che giocano in giro per l'Europa, non sono "All Blacks"?teodoro ha scritto:non capisco la tua afferamazione..intanto non giocano in diversi tornei perchè chi è All Black ha un contratto che lo lega alla federazione neozelandese,quindi gioca l'NPC(una parte,visto che all'inizio molti sono impegnati nel 3N) e pure il S14 con la propria franchigia...astronaut84 ha scritto:O magari anche il fatto che giocano tutti sparpagliati nei clubs, in diversi tornei...

Probabilmente non ci riuscirà, anche perchè alla fine non dipende più solo da lui, ma se dovesse farcela, avrà realizzato, da solo, un altro miracolo e credo che chiunque ami lui, ami gli All Blacks o ami il rugby, sarà felicissimo di vederlo svolazzare ancora sulla fascia, come ai tempi d'oro.Turch ha scritto:Ragazzi, basta con le favole, è già un miracolo che Lomu sia tornato a giocare, figuriamoci se riesce a tornare All Black

Esatto, gli elegibili a vestire la casacca nera sono quelli che giocano nel Super 14.astronaut84 ha scritto: Non ne avevo proprio idea, quindi tutti i giocatori neozelandesi che giocano in giro per l'Europa, non sono "All Blacks"?
Non ha trovato contratto (anche perchè da quel che ho letto non è che chieda proprio due lire), le liste ormai sono chiuse.Spero allora che il ritorno di Lomu nell'NPC (giusto?) sia un buon segno...
quoto in pieno mcleuz e aggiungo che dopo non aver trovato un ingaggio nel S14 sta pensando di andare a giocare a rugby a 13 in australia..questa è la notizia trapelata ultimamente..mc_leuz ha scritto:Esatto, gli elegibili a vestire la casacca nera sono quelli che giocano nel Super 14.astronaut84 ha scritto: Non ne avevo proprio idea, quindi tutti i giocatori neozelandesi che giocano in giro per l'Europa, non sono "All Blacks"?
Non ha trovato contratto (anche perchè da quel che ho letto non è che chieda proprio due lire), le liste ormai sono chiuse.Spero allora che il ritorno di Lomu nell'NPC (giusto?) sia un buon segno...
Non gioca come All Black da 4 anni (nov. 2002) .... credo che l'unica chance di rivestire la maglia della nazionale sia una eventuale partita d'addio al rugby ... altrimenti, se lo vogliamo rivedere All Black l'unica soluzione è spulciare fra le vecchie cassette, prendere un New Zeland - England del mondiale del 95 (se la memoria non mi inganna) e rimanere basiti di fronte alla sua forza come se fosse la prima volta che vediamo quelle immagini
Da cosa dipenda non lo so, ma credo se lo chieda costantemente più o meno tutta la popolazione neozelandese, quando lo capiranno ce lo faranno sapere..parm ha scritto: :
Da cosa dipende? Ci sono stati parecchi cambi di allenatori?Ricambio generazionale dei giocatori?