CHE FIGURA.....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ghemon

Messaggio da ghemon »

volevo fare i complimenti allo speker del torneo internazionale seven che si sta disputando all\'arena di milano,che dimenticandosi il microfono acceso ha chiesto a un suo vicino:\"chi e\' quel negher che gioca con l\'ITALIA\"....che figura di m...a.
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

.....................................................................
<BR>non ho parole................solo puntini...........................
MiLeNa
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Quel \"negher\"? Sicuramente un giocatore degno di vestire la maglia azzurra.
<BR>Quello \"speaker\"? Sicuramnte uno degno di mettere la testa nella tazza e tirare l\'acqua
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

solo per curiosita\',come si chiama quel giocatore di colore che gioca nell\'italia seven di milano?e\'veramente bravo
fausto

Messaggio da fausto »

La Madre degli imbecilli è sempre incinta.
<BR>Beccateve \'sta formazione de Negher....
<BR>
<BR>15 Pepito Elhorga
<BR>14 Wendell Sailor
<BR>13 Rupeni Caucanibuca (fuori ruolo però m\'accontenterei)
<BR>12 Tana Umaga
<BR>11 Joe Rokocoko (le C e le K sistematevele da soli)
<BR>10 Jason Robinson (non si calcia manco se ci pagano)
<BR>9 George Gregan
<BR>8 Semo Sititi
<BR>7 George Smith
<BR>6 Serge Betsen
<BR>5 Radike Samo
<BR>4 Viliamu Kitona
<BR>3 Simon Lemalu
<BR>2 Trevor Leota
<BR>1 Kees Meuws
<BR>
<BR>Giusto per sdrammatizzare la coglioneria altrui (dello speaker in questione)
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

beh...mi torna in mente l\'atto recente dello speaker sudafricano...che con microfono acceso offendeva gli avversari(di altre nazioni)
<BR>(e per questo e\' stato licenziato 2 volte....)
<BR>
<BR>ma offendere la propria nazionale....questa e\' veramente strana!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

non voglio scusare nessun gesto razzista...e se lo speaker l\'ha detto con intento razzista è proprio un gran testa di c***...ma mi chiedo, visto che è sempre facile fraintendere, se fosse semplicemente stato un epiteto scherzoso per capire che giocatore fosse, senza nessuno scopo offensivo o razzistico?
<BR>
<BR>non giudico nè niente...se è stato così però mi sembra che la faccenda si ridimensioni di tanto...se invece è stato lanciato con fine offensivo, è sicuramente da condannare
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
sister

Messaggio da sister »

la figura di m..... resta! Ma sono d\'accordo con billingham..... qualche volta è facile fraintendere, soprattutto usando certi termini!! Conclusione...meglio non usarli MAI nemmeno per scherzo!
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

Brava sorellina!!! concordo con te!! La buona educazione se applicata non fa fare brutte figure.
<BR>bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

sicuramente ha fatto una figuraggia ma non c\'era nessuna vena razzista e la frase non è stata proprio quella.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

non conosco il nome del giocatore ma mi hanno detto che gioca centro a catania....ieri ho visto la finale del seven
<BR>italia-cardiff e devo dire che questo presunto catanese mi ha veramente impressionato, non a caso è stato premiato come miglior giocatore del torneo.
<BR>per quanto riguarda la figuraccia non ho molto da aggiungere se non che è stata un\'uscita infelice senza nessuna intenzione razzista, tanto + che all\'arena c\'erano tutti i bambini congolesi di paolo familiari.
<BR>
<BR>per la cronaca hanno vinto i gallesi 12-10.
<BR>peccato perchè il centro in questione all\'ultimo minuto se ne è bevuti tre di fila con un gioco di gambe spaventoso...che ha creato un sovrannumero vanificato da un avanti!!
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

bravo bobuccio è proprio lui!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

penso e ovviamente spero che, visto che questo giocatore è così forte lo speaker stesse chiedendo chi fosse con un epiteto ovviamente non educato, no?
<BR>
<BR>comunque, viva i rugbysti di qualsiasi razza...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato