CHE FIGURA.....
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- ghemon
-
TommyHowlett
-
fausto
La Madre degli imbecilli è sempre incinta.
<BR>Beccateve \'sta formazione de Negher....
<BR>
<BR>15 Pepito Elhorga
<BR>14 Wendell Sailor
<BR>13 Rupeni Caucanibuca (fuori ruolo però m\'accontenterei)
<BR>12 Tana Umaga
<BR>11 Joe Rokocoko (le C e le K sistematevele da soli)
<BR>10 Jason Robinson (non si calcia manco se ci pagano)
<BR>9 George Gregan
<BR>8 Semo Sititi
<BR>7 George Smith
<BR>6 Serge Betsen
<BR>5 Radike Samo
<BR>4 Viliamu Kitona
<BR>3 Simon Lemalu
<BR>2 Trevor Leota
<BR>1 Kees Meuws
<BR>
<BR>Giusto per sdrammatizzare la coglioneria altrui (dello speaker in questione)
<BR>Beccateve \'sta formazione de Negher....
<BR>
<BR>15 Pepito Elhorga
<BR>14 Wendell Sailor
<BR>13 Rupeni Caucanibuca (fuori ruolo però m\'accontenterei)
<BR>12 Tana Umaga
<BR>11 Joe Rokocoko (le C e le K sistematevele da soli)
<BR>10 Jason Robinson (non si calcia manco se ci pagano)
<BR>9 George Gregan
<BR>8 Semo Sititi
<BR>7 George Smith
<BR>6 Serge Betsen
<BR>5 Radike Samo
<BR>4 Viliamu Kitona
<BR>3 Simon Lemalu
<BR>2 Trevor Leota
<BR>1 Kees Meuws
<BR>
<BR>Giusto per sdrammatizzare la coglioneria altrui (dello speaker in questione)
-
sbnmiky
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
non voglio scusare nessun gesto razzista...e se lo speaker l\'ha detto con intento razzista è proprio un gran testa di c***...ma mi chiedo, visto che è sempre facile fraintendere, se fosse semplicemente stato un epiteto scherzoso per capire che giocatore fosse, senza nessuno scopo offensivo o razzistico?
<BR>
<BR>non giudico nè niente...se è stato così però mi sembra che la faccenda si ridimensioni di tanto...se invece è stato lanciato con fine offensivo, è sicuramente da condannare
<BR>
<BR>non giudico nè niente...se è stato così però mi sembra che la faccenda si ridimensioni di tanto...se invece è stato lanciato con fine offensivo, è sicuramente da condannare
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
fanarone
- Contatta:
-
fanarone
- Contatta:
non conosco il nome del giocatore ma mi hanno detto che gioca centro a catania....ieri ho visto la finale del seven
<BR>italia-cardiff e devo dire che questo presunto catanese mi ha veramente impressionato, non a caso è stato premiato come miglior giocatore del torneo.
<BR>per quanto riguarda la figuraccia non ho molto da aggiungere se non che è stata un\'uscita infelice senza nessuna intenzione razzista, tanto + che all\'arena c\'erano tutti i bambini congolesi di paolo familiari.
<BR>
<BR>per la cronaca hanno vinto i gallesi 12-10.
<BR>peccato perchè il centro in questione all\'ultimo minuto se ne è bevuti tre di fila con un gioco di gambe spaventoso...che ha creato un sovrannumero vanificato da un avanti!!
<BR>italia-cardiff e devo dire che questo presunto catanese mi ha veramente impressionato, non a caso è stato premiato come miglior giocatore del torneo.
<BR>per quanto riguarda la figuraccia non ho molto da aggiungere se non che è stata un\'uscita infelice senza nessuna intenzione razzista, tanto + che all\'arena c\'erano tutti i bambini congolesi di paolo familiari.
<BR>
<BR>per la cronaca hanno vinto i gallesi 12-10.
<BR>peccato perchè il centro in questione all\'ultimo minuto se ne è bevuti tre di fila con un gioco di gambe spaventoso...che ha creato un sovrannumero vanificato da un avanti!!
-
fanarone
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
penso e ovviamente spero che, visto che questo giocatore è così forte lo speaker stesse chiedendo chi fosse con un epiteto ovviamente non educato, no?
<BR>
<BR>comunque, viva i rugbysti di qualsiasi razza...
<BR>
<BR>comunque, viva i rugbysti di qualsiasi razza...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren