MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Praetoriano
Contatta:

Pollice

Messaggio da Praetoriano »

No spero! :twisted: Devi Gioca' Domenica! :D
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
lido-rugby
Contatta:

RE: Pollice

Messaggio da lido-rugby »

pretoriano una bella amichevole col tortoreto rugby che dici si puo fa'!anche infrasettimanale e piu' in la!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

FILLY SAI SE SUL COMUNICATO REG.LE CI SONO ANCHE LE COMUNICAZIONI SULLE SQUALIFICHE?
DOVE LO TROVO?

Fleviuss, Apertura Praetorianorum
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Fleviuss ha scritto:FILLY SAI SE SUL COMUNICATO REG.LE CI SONO ANCHE LE COMUNICAZIONI SULLE SQUALIFICHE?
DOVE LO TROVO?

Sul comunicato ci sono anche le squalifiche. Come puoi visionare il comunicato non lo so; senz'altro qualche dirigente della tua società ne è a conoscenza. Ti posso solo riportare il giudizio relativo al giocatore della tua squadra che è stato espulso
" ...................della PRAETORIANI RUGBY RECANATI ASD, espulso al 36° del 2° tempo rilevato dal referto infrazione art. 26/1 lett. B R.d.G. (proteste) una settimana di squalifica (dal 09/11/2006 al 15/11/2006 compresi), sanzione sospesa ai sensi dell’Art. 8/1 R.d.G."
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

GRAZIE FILLY..ERA QUELLO CHE VOLEVO SAPERE..
E A STO PUNTO CHISSA' SE IL NOSTRO TALLONATORE VOLEVA FARSI ESPELLERE E SOSPENDERE...STO DELINQUENTE E' PARTITO PER UNA SETTIMANA DI FERIE A SIVIGLIA!!!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

... ma allora è lo sciopero dei tallonatori!!!! Il nostro è andato in Brasile!!!! :cry:
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

CA22O...
E MI PARE CHE STI TALLONATORI SANNO ANCHE SCEGLIERE BEI POSTI PER ANDARE IN VACANZA!!!

Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

Praetoriano
Inviato: Nov 09, 2006 - 23:08

No spero! Devi Gioca' Domenica!

e devo giocà si....
non voglio rimanere in panchina e logorarmi il fegato perchè non posso giocare...
meglio rovinarsi il fegato con la birra del terzo tempo...
compreso il terzo giro che devo offrire a te e spadde!!!
capitanofiore

dinamis rugby

Messaggio da capitanofiore »

nicperugini ha scritto:vorrei sapere l'indirizzo del campo di allenamento, i giorni ed i relativi orari della pol. dinamis falconara.
Lavoro da circa 3 settimane presso la raffineria dell'API. Vivo a Senigallia e mi farebbe piacere muovermi un po' giocando a rugby: ovviamente previo consenso della pol. dinamis falconara.
Grazie, fatemi sapere.
Ciao

gli orari e i luoghi te li ha già comunicati Michele.
vieni al p.p.p. c'è da divertirsi

ciao
Graziano
spadde
Contatta:

serata a fermignano...

Messaggio da spadde »

ieri sera ho trascorso una divertente serata tra rugbysti invitato da andrea il supermegapresidente del fermignano, abbiamo anke socializzato con la squadra femminile di calcio di fermignano, niente male ragazze, niente male....complimenti alla mamma....
ho anke avuto il piacere di conoscere di persona il mitico mariotti conosciuto ai + su questo forum come svariotti e alcuni compagni di squadra del pesaro, simpaticissimi...
bella festa, raga.... la prossima la organizziamo noi...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

Fleviuss ha scritto:GRAZIE FILLY..ERA QUELLO CHE VOLEVO SAPERE..
E A STO PUNTO CHISSA' SE IL NOSTRO TALLONATORE VOLEVA FARSI ESPELLERE E SOSPENDERE...STO DELINQUENTE E' PARTITO PER UNA SETTIMANA DI FERIE A SIVIGLIA!!!!!
fleviuss, se pensi che il tuo tallonatore ha tramato un piano ben riuscito, ti sbagli!!! l'articolo 8 prevede la sospensione della pena qualora il giocatore abbia subito una squalifica per atti violenti inferiore ad una settimana compresa: quindi domenica puo giocare.
se per caso sapessi che un mio compagno si fa squalificare per andare in vacanza, quando torna non lo farei giocare per un bel pezzo!!! :roll: :wink:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Jesi - Samb 17-7...
Partita tirata, Jesi sempre avanti, forcing finale nostro con meta segnata ma non assegnata (l'arbitro stava dalla pate opposta del raggruppamento).
Peccato, ce la potevamo fare nonostante le numerose defezioni!!
Bravi tutti i nuovi che hanno giocato titolari oggi!!
stam

Messaggio da stam »

Stamura vs Falconara 29 a 12 (credo sia questo il risultato ma non ne sono sicuro....non riesco mai a saperlo....saranno le botte!?).I commenti li farò poi...adesso vado un pochino di fretta...Un saluto a tutti!!!
N°15
Dedo n°15
Sef Stamura Rugby Ancona
http://www.stamurarugby.it/
svariotti
Contatta:

Re: serata a fermignano...

Messaggio da svariotti »

spadde ha scritto:ieri sera ho trascorso una divertente serata tra rugbysti invitato da andrea il supermegapresidente del fermignano, abbiamo anke socializzato con la squadra femminile di calcio di fermignano, niente male ragazze, niente male....complimenti alla mamma....
ho anke avuto il piacere di conoscere di persona il mitico mariotti conosciuto ai + su questo forum come svariotti e alcuni compagni di squadra del pesaro, simpaticissimi...
bella festa, raga.... la prossima la organizziamo noi...
Bella lì Spillo! Serata molto gustosa farcita di belle calciatrici (e qualcuno che diceva che le calciatrici son brutte) e buona birra! Allora x la prossima festa aspetto l'invito! Spillo ricorda che x una festa ben riuscita 2 sono le cose fondamentali che non devono assolutamente mancare: la birra e quella che finisce x no!
Avremo anke l'onore di avere Sua Santità Papa Gostoli da Fermignno alla prossima festa?

Ravenna - Pesaro Rugby 5 - 39
pilonestamura

RE: Re: serata a fermignano...

Messaggio da pilonestamura »

un saluto a tutta la squadra di falconara bravi a tutti ciao dal pilone sx
Rispondi