MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
Praetoriano
- Contatta:
Pollice
No spero!
Devi Gioca' Domenica! 
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Pollice
pretoriano una bella amichevole col tortoreto rugby che dici si puo fa'!anche infrasettimanale e piu' in la!
-
Filly
- Contatta:
Sul comunicato ci sono anche le squalifiche. Come puoi visionare il comunicato non lo so; senz'altro qualche dirigente della tua società ne è a conoscenza. Ti posso solo riportare il giudizio relativo al giocatore della tua squadra che è stato espulsoFleviuss ha scritto:FILLY SAI SE SUL COMUNICATO REG.LE CI SONO ANCHE LE COMUNICAZIONI SULLE SQUALIFICHE?
DOVE LO TROVO?
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
" ...................della PRAETORIANI RUGBY RECANATI ASD, espulso al 36° del 2° tempo rilevato dal referto infrazione art. 26/1 lett. B R.d.G. (proteste) una settimana di squalifica (dal 09/11/2006 al 15/11/2006 compresi), sanzione sospesa ai sensi dell’Art. 8/1 R.d.G."
-
valko
- Contatta:
- Fleviuss
-
capitanofiore
dinamis rugby
nicperugini ha scritto:vorrei sapere l'indirizzo del campo di allenamento, i giorni ed i relativi orari della pol. dinamis falconara.
Lavoro da circa 3 settimane presso la raffineria dell'API. Vivo a Senigallia e mi farebbe piacere muovermi un po' giocando a rugby: ovviamente previo consenso della pol. dinamis falconara.
Grazie, fatemi sapere.
Ciao
gli orari e i luoghi te li ha già comunicati Michele.
vieni al p.p.p. c'è da divertirsi
ciao
Graziano
-
spadde
- Contatta:
serata a fermignano...
ieri sera ho trascorso una divertente serata tra rugbysti invitato da andrea il supermegapresidente del fermignano, abbiamo anke socializzato con la squadra femminile di calcio di fermignano, niente male ragazze, niente male....complimenti alla mamma....
ho anke avuto il piacere di conoscere di persona il mitico mariotti conosciuto ai + su questo forum come svariotti e alcuni compagni di squadra del pesaro, simpaticissimi...
bella festa, raga.... la prossima la organizziamo noi...
ho anke avuto il piacere di conoscere di persona il mitico mariotti conosciuto ai + su questo forum come svariotti e alcuni compagni di squadra del pesaro, simpaticissimi...
- bibaslr
fleviuss, se pensi che il tuo tallonatore ha tramato un piano ben riuscito, ti sbagli!!! l'articolo 8 prevede la sospensione della pena qualora il giocatore abbia subito una squalifica per atti violenti inferiore ad una settimana compresa: quindi domenica puo giocare.Fleviuss ha scritto:GRAZIE FILLY..ERA QUELLO CHE VOLEVO SAPERE..
E A STO PUNTO CHISSA' SE IL NOSTRO TALLONATORE VOLEVA FARSI ESPELLERE E SOSPENDERE...STO DELINQUENTE E' PARTITO PER UNA SETTIMANA DI FERIE A SIVIGLIA!!!!!
se per caso sapessi che un mio compagno si fa squalificare per andare in vacanza, quando torna non lo farei giocare per un bel pezzo!!!
-
valko
- Contatta:
- stam
-
svariotti
- Contatta:
Re: serata a fermignano...
Bella lì Spillo! Serata molto gustosa farcita di belle calciatrici (e qualcuno che diceva che le calciatrici son brutte) e buona birra! Allora x la prossima festa aspetto l'invito! Spillo ricorda che x una festa ben riuscita 2 sono le cose fondamentali che non devono assolutamente mancare: la birra e quella che finisce x no!spadde ha scritto:ieri sera ho trascorso una divertente serata tra rugbysti invitato da andrea il supermegapresidente del fermignano, abbiamo anke socializzato con la squadra femminile di calcio di fermignano, niente male ragazze, niente male....complimenti alla mamma....
Avremo anke l'onore di avere Sua Santità Papa Gostoli da Fermignno alla prossima festa?
Ravenna - Pesaro Rugby 5 - 39
-
pilonestamura
RE: Re: serata a fermignano...
un saluto a tutta la squadra di falconara bravi a tutti ciao dal pilone sx