tazzina ha scritto:Cari i miei RugbyManiaci, stò guardando (per chi si è iscritto, of course) i gironi di qualificazione dei nostri cari utenti e vi faccio un resoconto...:
CI SONO ANCHE IO (veterani team) !! a proposito nella coppa rugby.it ho perso il primo turno con gepop (milazzo) poi vincitore e nel tabellone dei ripescati ho perso con tombadil poi vincitpore nello shield .. una piccola consolazione!
------------------------------------------------------
GIRONE 06:
giannino
una piccola analisi degli avversari
- Gwada (iscritto dal 6/8/2006 in serie 5 Francia dove e' arrivato quarto nell'ultima stagione): voto 6/10
- SantBoi Blues (iscritto dal 30/11/2005 in serie 2 Galles dove e' arrivato secondo nell'ultima stagione) : voto 8/10
- as beziers hérault (iscritto dal 20/10/2005 in serie 5 Francia; retrocesso dalla quarta serie -e' arrivato nono nell'ultima stagione) : voto 9/10
- collins_tutor (iscritto dal 04/07/2006 in serie 3 SudAfrica; la serie 3 e' l'ultima serie disponibile in SudAfrica -e' arrivato quarto nell'ultima stagione) : voto 6/10
-------------------------------
GIRONE 14:
pulici
Tra le squadre più temibili che incotrerà il nostro pulici, ecco i campioni della serie 1-1 scozzese: il R.C. Bruc.
Le altre squadre sembrano alla portata del ns utente, anche la francese Bordeaux salita in 4 serie quest'anno e l'italiana Nemo RFC.
GIRONE 16:
boborugby
Il girone è molto vario: l'americano Little Australia in serie 1, una squadra di Andorra di serie 2, il rumeno rosonerii della serie 4 rumena... dai che ce la fai tranquillo!!!!
GIRONE 17:
Gerson-pez
i francesi di serie 3 del Les Chiens Verts e gli argentini del Puerto Belgrano R.C. in serie 2 dovrebbero essere gli avversari da battere sulla carta. girone con ben tre squadre italiane...
GIRONE 21:
dinozocc e 50_cent
Ehi due galli nello stesso pollaio...come finirà? E con loro, i brasiliani del Jungen Communists RFC di 2 serie BRA e il vice campione svedese dei Exodus RFC.... bel girone...
GIRONE 23:
giandolmen
caro mio, solo i neozelandesi dello Spartacus RuFC e l'italica Vlaames frites in serie 1-1 sembrano gli avversari più temibili...
GIRONE 31:
tazzina
il mio girone mi sembra più difficile di quanto non sia... i rumeni Zinq della serie 1-1 e vincitori della Rumania cup, i francesi del RRC Nice di serie 3 sono gli avversari più accreditati per la qualificazione...
GIRONE 33:
ajmone e davcal
A parte i francesi di serie 3, gli R.R.C. Nice Côte d'Azur e l'italianissima Cavaturaccioli di serie 2 gli unici avversari del girone sono proprio loro due....
GIRONE 36:
sparta
AUGURI!!! Nel girone si trova il vincente della scorsa edizione della Coppa del Mondo per Club: l'inglese Murvin Coral della serie 1-1, dalla serie 2-2 ARG i Chatanooga Rugby Club... poi tutti avversari alla portata!!!
GIRONE 40:
savonarola
Bene, prendiamo il Quacchi rugby e i neozelandesi del bro town di serie 2, gli italiani del King Panzer division di serie 3 e mischiate bene.. chi uscirà primo?
GIRONE 45:
nolamers
solo i canadesi del Cape Breton Exiles di serie 2 CAN sembrano sulla carta gli avversari più difficili...
GIRONE 48:
Anto
LaLegion15: i francesi possono essere l'avversario più accreditato per nostro utente. Nel suo girone da segnalare anche i rumeni del CSS 2 Baia-Mare
GIRONE 51:
gepop
Gli australiani del Croydon Cavalrie di serie 3, i francesi del lesmaquignons e gli argentini del Fernet Rugby club gli avversari temibili per il vincitore della 1°Coppa rugby.it
GIRONE 58:
hank
L'italiana Olympic Caviola vi dice qualcosa? è la detentrice della Coppa Italia (è in serie 2) e gli inglesi JB all Stars della serie 2 sono gli avversari più forti del nostro hank....
GIRONE 64:
totonero
i francesi di serie 2 del Stade Stéphanois, i neozelandesi di serie 3 del Duesaigües RGC, il vincitore della Coppa Gallese è in serie 1-1: Aberporth e gli italiani di serie 2 Lions Treviso sono gli avversari della YUME... Auguri...
Inizio delle ostilità il 21/11.
IN BOCCA LA LUPO A TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!